Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io ho preso Lartoria col ticket, poi giusto i ticket per Vitch ma niente, ma non è importante, mi riservo la speranza per Oberon. Il vero problema è che non farei questa garantita, però mia nonna mi ha regalato 20 euro ed ora ho il culetto di Archuria che mi guarda intensamente...o forse sono io che lo guardo :galliani4:
Io uso più archuria che kuro.

Vai a fai sto gssr :sisi:

Thanks. Il topic ed il gioco continuerò a seguirli a prescindere, di certo non vi lascio. :sisi:

Sicuro Lb6 la finisco e proverò per Oberon, che arrivano giorno 10. Vedrò poi cosa fare. :unsisi:

Quello che mi secca, tra le altre cose, è che non avrò i sq per pullare nel banner estivo. :badboy:

Col ticket, comunque, presa Og Artoria. La volevo assolutamente e, sebbene sia nel pool generico, non mi è mai uscita.

Ps: Ho fatto tipo due ce 5 anniversario mlb e tre ce 4 stelle anniversario mlb. :segnormechico:
Io ho già rinunciato a Morgan, Melu e all'estivo :sadfrog:
Comunque gacha merda sempre e comunque.
Come diceva Ged anche un periodo di pausa aiuta, io stesso sto attraversando un periodo molto tubolento per motivi personali, e mi sto tenendo LB6 in riserva per un momento più calmo e rilassato in cui ho la mente sgombra, così come la Ciel route.
Certo hai preso un'inculata, ma noi siamo con te :galliani6:
Vedrai il prossimo banner andrà meglio
Manco morto :eucube:

Io ho già rinunciato a Morgan, Melu e all'estivo :sadfrog:
Comunque gacha merda sempre e comunque.
Come diceva Ged anche un periodo di pausa aiuta, io stesso sto attraversando un periodo molto tubolento per motivi personali, e mi sto tenendo LB6 in riserva per un momento più calmo e rilassato in cui ho la mente sgombra, così come la Ciel route.
Certo hai preso un'inculata, ma noi siamo con te :galliani6:
Vedrai il prossimo banner andrà meglio
Manco morto :eucube:
Il bello è che avevo trovato Lartoria con 10 ticket, nel banner avvenuto verso maggio. Mi sa che sono stato punito per la troppa abbondanza. :segnormechico:

Troppo poco Final.
Noi siamo qui :geddoe:
Io ho preso Lartoria col ticket, poi giusto i ticket per Vitch ma niente, ma non è importante, mi riservo la speranza per Oberon. Il vero problema è che non farei questa garantita, però mia nonna mi ha regalato 20 euro ed ora ho il culetto di Archuria che mi guarda intensamente...o forse sono io che lo guardo :galliani4:
E che differenza fa? Buttati, che è morbido :saske:

SPOILER sul più recente SSR jap

Stessa identica situazione di Nitoctis Alter :bruniii:

Da una parte sono strafelice che best snek abbia finalmente una meritatissima versione SSR :megahype:

Dal altra? Beh, innanzitutto anche quest'anno niente Medusa summer :sadfrog:
Quel che però mi ferisce è che se con Nito ci eravamo giocati Anubis ed Ammit, con questa versione ci siamo giocati Athena(niente pseudo con best girl Ayako), Crysaor, Scilla, Cerb e persino Echidna :nefarious:

Su Cerb avevo già gettato la spugna da anni dopo l'apparizione dei knock off sul Olimpo e mi ero rincuorato con la consapevolezza del suo essere molto diverso nella PHH (ed anche molto più potente secondo un mio amico che ne sa molto di me, però solo full power con tutte le sue authority.) e della bella figura fatta contro Super Orion(nonché il suo essere buster attack di Koyan alt) ma Echidna? Diamine, dopo la sua sparizionw ad Atlantide ho sperato fino alla fine di rivederla in una qualche forma o modo.

Nulla per ora almeno, si intende.
Anche Scilla viene usata già come extra attack da Circe prima di Saber Medusa sebbene sia confermata come servant.
Quindi chissà, forse in un material comparirà anche lei...

...un pochino come Fenrir che hanno ucciso fuori scena in LB2 ma poi hanno confermato come servant, killed off screen, in Extra versione anime.

Si lo so, sono in vena di bruttissimi ricordi :sadfrog:
Torno a festeggiare ed a sperare di trovare Ana entro i prossimi due anni per completare il quartetto :bruniii:

Ultima modifica:
Che col culo che ho io in questo periodo è capace che atterro su quello dell'Arthur sbagliato :asd:
Well...:well:, dopo aver fallito best snek waifu mi decido per il paid per alleviare la sofferenza, paypal me lo impedisce più volte, l'embolo non ne poteva più e con 180 sq sono atterrato sul fondoschiena di Vitch.
358180993-601298018531101-1918175059381037782-n.jpg

358355441-224946640442355-580550220155668806-n.jpg
358429474-236459729237400-6202268421355410203-n.jpg

Che Oberon mi sia clemente, altrimenti sono un deficiente :yeahmini:. Invero potrei radunare ancora un 60/70 SQ ma dovrei trovare la voglia prima di tutto :asd:. Che poi l'euforia è durata un petosecondo perché è 5/4/4 per mancanza di proiettili, ma quello che fa più male è Lartoria al 60 per mancanza di zanne :sadfrog:

Well...:well:, dopo aver fallito best snek waifu mi decido per il paid per alleviare la sofferenza, paypal me lo impedisce più volte, l'embolo non ne poteva più e con 180 sq sono atterrato sul fondoschiena di Vitch.

Che Oberon mi sia clemente, altrimenti sono un deficiente :yeahmini:. Invero potrei radunare ancora un 60/70 SQ ma dovrei trovare la voglia prima di tutto :asd:. Che poi l'euforia è durata un petosecondo perché è 5/4/4 per mancanza di proiettili, ma quello che fa più male è Lartoria al 60 per mancanza di zanne :sadfrog:
Beh potevi sempre atterrare su quello sodo e tonico di Napoleone :asd:

The man himself :saske:
Can't resist foxy waifu.

Io ridendo e scherzando son giunto quasi alla fine della seconda parte della lostbelt.

Ho 400 gemmine per oberon. Inutile dire che se dovesse dirmi culo e non credo succeda, le gemme superstite finiranno da Morgana :asd:

I Dioscuri e Odysseus nel banner di Koyanskaya.
Non spero piu' manco nei 10 ticket che qui al massimo spooka n'altra schifezza XD

Thanks. Il topic ed il gioco continuerò a seguirli a prescindere, di certo non vi lascio. :sisi:

Sicuro Lb6 la finisco e proverò per Oberon, che arrivano giorno 10. Vedrò poi cosa fare. :unsisi:
Questo è l'importante, il gacha un secondo, gli amici lungo la strada (per l'inferno) per sempre :dajee:

Poi LB6 a qualità pare immensa, mi sa che da qua in poi sarà tutta discesa.

col 5* gratis ci ho preso Medb e scopro felicemente che la hanno potenziata un botto:docwho:

Medb è sempre favolosa ma cu alter si meritava il np up

Domani ticket e post parte 2 sto a 420 gemme. Ho buone vibe :sisi:

Sono prontissimo, in parte voglio oberon e in parte voglio vedere questa lostbelt e tutte le merde che ci vivono bruciare male.

Per il rate up di Oberon se ne parla settimana prossima.
Evidentemente facciamo come accaduto in jap.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro