Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Like a priori ma non leggo :ahsisi:

Ho pulito tutto lo shop con la quest 90+ e adesso si passa al farming del lotto. Per ora 50 box. :sisi:

Nasu: Beast Class is meant to be for Nero Draco Only. I thought it was time to add a single Beast Servant. We made the Class Card to be a Draco Only Card. BTW I also made Moon Cancer to be a BB Only Card and since then got reprimended. Other Beasts will most likely not come. After all Draco is the only Beast who can come from PANHUMAN HISTORY.
Takeuchi: Can you promise that?
Nasu: I didn't tehcnically lie. Also I did put in a Key Word there.
C'era quel meme di Memento con il Fungo sulla foto don't trust his lies che non ora non trovo più, ma idealmente volevo postare quella :asd:.

Nasu and Takeuchi's 8th Anniversary interview, part 1 (on Arcueid, Holmes, and Tezcatlipoca)
Non so se sono io ma è buggato il quote dentro la cit non facendo vedere oltre la prima riga della prima risposta di Takeuchi :hmm:.

Ma come fa Heyan ad esser li :sowhat:

Immagino conti TANTO l'ambientazione giappa e l'avere nel roster tanti pg. molti amati, anche a livello di folklore.
Shuten, Raiko, Ibaraki, Kintoki (finalmente in versione classica)...perché non riesco a pensare ad una ragione diversa.

Scontato il dominio di LB6 però^^

Immagino conti TANTO l'ambientazione giappa e l'avere nel roster tanti pg. molti amati, anche a livello di folklore.
Shuten, Raiko, Ibaraki, Kintoki (finalmente in versione classica)...perché non riesco a pensare ad una ragione diversa.

Scontato il dominio di LB6 però^^
Precisamente per questo motivo. :unsisi:

Alla fine anche i due eor sono boostati dall'accoppiata Artoria e Jeanne Alter e dall'ambientazione e servant jap. :sisi:

Una votazione a livello global avrebbe ben altri risultati in quelle posizioni.

Mi sono reso conto di una cosa terribile...NESSUNO ha postato bunny Ibuki by Raita di qualche giorno fa :phraengo:

Rimedio subito :saske:

EP5LPMB.jpg

:saw:

Non ho ancora capito se da piu' petali la quest da 90 o quella da 90+ XD
Nel dubbio faccio quest'ulrima che coi Lancer mi viene facile, facile.
Secondo il documento postato da Radoom qualche pagina fa, quelal da 90 ne posta un pelino di più.
La differenza è tralasciabile però e con quelli da 90+ droppi anche tutto il resto.

Si differenza minima, la noti solo se vai per le centinaia di box.
Mi concentrerei più sulle comp da usare, quanti bond slot hai a disposizione, la velocità del farming, i mat droppati ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro