- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,180
Intanto portati Musashi Berserk al 11, Parvati 10, Shishou 10 e Angry Mango 10. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo discepoloIntanto portati Musashi Berserk al 11, Parvati 10, Shishou 10 e Angry Mango 10.![]()
Perfetto, grazie.Per i petali sono quasi identiche.
Good job![]()
Manca un Bond per il 120
Maledette coin
![]()
Perfetto, grazie.
Continuo a buttarmi allora con quella da 90+ di sti giorni, che coi lancer riesco a farla in 3 turni col +10 (nel prossimo round ho qualche dubbio, invece)
Good job young padawanPortati Skadi ad 11 ed Anderson al 10.
Continuiamo con i bond. La prossima dovrebbe essere Castoria al 11.![]()
Era una teoria molto quotata anche se speravo...Artoria e Morgana si sono scambiate le classi
Bondata con la CQ di Gramp
![]()
Più che altro fa ridere continui a chiamarsi Artoria CasterEra una teoria molto quotata anche se speravo...
undefined
Che non vogliano aggiungere certi dettagli made in LB6 ?Più che altro fa ridere continui a chiamarsi Artoria Caster![]()
Non penso, avrebbero potuto "mascherarla" come fanno in questi casi, però chissà...Che non vogliano aggiungere certi dettagli made in LB6 ?![]()
Visto il nome che si porta dietro ed i servant coinvolti...le aspettative sono alte.Non penso, avrebbero potuto "mascherarla" come fanno in questi casi, però chissà...
L'evento mi pare unrehash di quello estivo di BB, non saprei proprio cosa aspettarmi.