Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io ne ho tirati 30 sperando in Sei che era l'unica che mi mancava ai tempi sull'account giapponese, ma è arrivata Kama :asd:

Ridatemi i solo rate up :sadfrog:
Una vita senza Caenis, maledetti.

-------------
Portata al 100 :geddoe:
L'assenza dei solo rate up è la ragione per cu NON ho potuto provare Summer Too Moe durante la rerun, i know how you feel :sadfrog:

Complimenti per la best Indian Dragon nella sprenza che possa toccare pure a lei prima o poi :bruniii:
Con lo squadrone made in Lb6 sistemato, ci sono MOLTI più spot liberi in potenza a partire dal anno prossimo :eee:

L'assenza dei solo rate up è la ragione per cu NON ho potuto provare Summer Too Moe durante la rerun, i know how you feel :sadfrog:

Complimenti per la best Indian Dragon nella sprenza che possa toccare pure a lei prima o poi :bruniii:
Con lo squadrone made in Lb6 sistemato, ci sono MOLTI più spot liberi in potenza a partire dal anno prossimo :eee:
Ringraziate la loro grande implementazione del pity. :sadfrog:

Sistemato anche eccessivamente visto che hanno bruciato Morgan, mettendola mezzo anniversario mezzo estivo. Era meglio se la mettevano welfare e toglievano una tra chloe e suzuka, che non c'entrano niente con lb6. :unsisi:

Ringraziate la loro grande implementazione del pity. :sadfrog:

Sistemato anche eccessivamente visto che hanno bruciato Morgan, mettendola mezzo anniversario mezzo estivo. Era meglio se la mettevano welfare e toglievano una tra chloe e suzuka, che non c'entrano niente con lb6. :unsisi:
La questione Morgan anniversary festival è una di quelle che ha diviso DAVVERO la fanbase.
Mi chiedo se quando arriverà da noi si riaprirà il polverone...

La questione Morgan anniversary festival è una di quelle che ha diviso DAVVERO la fanbase.
Mi chiedo se quando arriverà da noi si riaprirà il polverone...
Perchè hanno fatto una scelta senza senso. Hanno scontentato sia quelli che volevano un servant anniversario, davvero da anniversario, sia quelli che volevano una vera e propria Morgan estiva.

Scelta incomprensibile per quanto mi riguarda.

Perchè hanno fatto una scelta senza senso. Hanno scontentato sia quelli che volevano un servant anniversario, davvero da anniversario, sia quelli che volevano una vera e propria Morgan estiva.

Visto quanto ha fatto in termini di incassi, direi che è stata un successo ^^

Visto quanto ha fatto in termini di incassi, direi che è stata un successo ^^
Ma gli incassi grossi li fanno sempre a prescindere. :asd:

Ad inizio anno era uscita Nito Alter, senza alcun evento a tema, e fate go era schizzato al primo posto nelle classifiche. Non è certo un buon indicatore di quanto sia piaciuta la scelta.

Stiamo sempre parlando di Morgan, un servant amatissimo, per cui è anche normale che incassi bene. Sarebbe però successo anche con decine di altri servant. :sisi:

Comunicazione di servizio: hanno tradotto l'intero profilo di Oberon nel character Material XIII.
Wow.

Just wow.

Ringrazio che Morgan e il servant anniversario siano insieme, così sono """solo""" 3 ssr da prendere per quel periodo

Still waiting for 5° Liz :uhmsisi:

Ma è un bug di gioco che non danno i rare prism per le copie extra dei welfare o li daranno col nuovo evento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro