Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,466
Io ne ho tirati 30 sperando in Sei che era l'unica che mi mancava ai tempi sull'account giapponese, ma è arrivata Kama 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunello.Io ne ho tirati 30 sperando in Sei che era l'unica che mi mancava ai tempi sull'account giapponese, ma è arrivata Kama![]()
L'assenza dei solo rate up è la ragione per cu NON ho potuto provare Summer Too Moe durante la rerun, i know how you feelRidatemi i solo rate up
Una vita senza Caenis, maledetti.
-------------
Portata al 100![]()
Ringraziate la loro grande implementazione del pity.L'assenza dei solo rate up è la ragione per cu NON ho potuto provare Summer Too Moe durante la rerun, i know how you feel
Complimenti per la best Indian Dragon nella sprenza che possa toccare pure a lei prima o poi
Con lo squadrone made in Lb6 sistemato, ci sono MOLTI più spot liberi in potenza a partire dal anno prossimo![]()
La questione Morgan anniversary festival è una di quelle che ha diviso DAVVERO la fanbase.Ringraziate la loro grande implementazione del pity.
Sistemato anche eccessivamente visto che hanno bruciato Morgan, mettendola mezzo anniversario mezzo estivo. Era meglio se la mettevano welfare e toglievano una tra chloe e suzuka, che non c'entrano niente con lb6.![]()
Perchè hanno fatto una scelta senza senso. Hanno scontentato sia quelli che volevano un servant anniversario, davvero da anniversario, sia quelli che volevano una vera e propria Morgan estiva.La questione Morgan anniversary festival è una di quelle che ha diviso DAVVERO la fanbase.
Mi chiedo se quando arriverà da noi si riaprirà il polverone...
Visto quanto ha fatto in termini di incassi, direi che è stata un successo ^^Perchè hanno fatto una scelta senza senso. Hanno scontentato sia quelli che volevano un servant anniversario, davvero da anniversario, sia quelli che volevano una vera e propria Morgan estiva.
Scelta incomprensibile per quanto mi riguarda.
Ma gli incassi grossi li fanno sempre a prescindere.Visto quanto ha fatto in termini di incassi, direi che è stata un successo ^^
Ringrazio che Morgan e il servant anniversario siano insieme, così sono """solo""" 3 ssr da prendere per quel periodoPerchè hanno fatto una scelta senza senso. Hanno scontentato sia quelli che volevano un servant anniversario, davvero da anniversario, sia quelli che volevano una vera e propria Morgan estiva.
Scelta incomprensibile per quanto mi riguarda.
Quest'anno in jap si dovrebbe chiudere la seconda grande trilogiasono stanco di liz capo
E speriamo si chiuda per sempre.Quest'anno in jap si dovrebbe chiudere la seconda grande trilogia![]()
Arrivano con Liz Rider.Ma è un bug di gioco che non danno i rare prism per le copie extra dei welfare o li daranno col nuovo evento?