- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,689

Post automatically merged:
Poi ora Miyu è usabile hanno rimosso il demeritoin 33x roll una Miyu (NP2) e Magical Girl of Sapphire MLB, mi ritiro per Izumo no Okuni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi ora Miyu è usabile hanno rimosso il demeritoin 33x roll una Miyu (NP2) e Magical Girl of Sapphire MLB, mi ritiro per Izumo no Okuni![]()
La porterò sempre indietroOgni volta che arriva un banner di Miyu pensa a te.![]()
Una piccola MerlinaPoi ora Miyu è usabile hanno rimosso il demerito![]()
L'anno prossimo è il 20° anniversario di Fate Stay Night. Magari finalmente avremo Medusa e Medea estive.Summer Miyu next year please![]()
Lo stesso giorno metteranno più sprite per tutti i pg e faranno un revamp grafico per tutta la storiaL'anno prossimo è il 20° anniversario di Fate Stay Night. Magari finalmente avremo Medusa e Medea estive.
Non succederà mai, ne sono consapevole
Preferiscono mettere cani e porci ma non loro due.
Non mi fare pensare all'occasione sprecata per Okita Alter.Io non ho idea di come approcciarmi a questo evento.
Okita Alter in teoria mi piace, ma non ho gradito la scelta di farla più giovane per splittarla con Rengoku... per quanto almeno si salvi in un'ascensione la trovo un'occasione veramente sprecata. A livello di farming ci potrebbe stare, ma non ho idea di quanto possa servirmi un Saber aoe (per quanto Quick sia effettivamente inedito).
Su Kama sono ancora più dubbioso, non impazzisco per Sakura e a livello di gameplay ho già Musashi e, soprattutto, Space Ishtar NP2... la rollerei solo per le tettone in vista nell'NP.
Considerando anche le SR direi una delle estati più sottotono per me.
Neanche un alt costum Dahut versionIo ci metto anche un evento a tema piratesco e senza una versione estiva di Drake.![]()
Ritengo Agartha sottoton rispetto ai capitoli suoi coevi ma NON cosi pessimo.Quel costume ha il problema che Agarta un po' come cut vanno di damnatio memoriae![]()