Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Ratentaisou-UpcomingFarming-2023-03-HQ11.png

Post automatically merged:

in 33x roll una Miyu (NP2) e Magical Girl of Sapphire MLB, mi ritiro per Izumo no Okuni :galliani6:
Poi ora Miyu è usabile hanno rimosso il demerito :geddoe:

L'anno prossimo è il 20° anniversario di Fate Stay Night. Magari finalmente avremo Medusa e Medea estive. :phraengo:

Non succederà mai, ne sono consapevole :sadfrog:

Preferiscono mettere cani e porci ma non loro due. :badboy:
Lo stesso giorno metteranno più sprite per tutti i pg e faranno un revamp grafico per tutta la storia:dajee:

F4Bs0W9WIAEVZEd

◈ Special Login Bonus
Login one time for every day of the campaign period for a total of 7 days to receive a total reward of 2x Silver Fruits, 2x Golden Fruits and 3x Saint Quartz.

◈ Special Campaign Bonuses for Summer Servants
During the campaign period, every summer Servants from all the previous summer events throughout the game's runtime (including Male Servants with Summer Spiritron Dresses) and other event-related Servants will receive various bonuses.
In addition, these Servants will also receive event bonuses during the "Chaldea Summer Adventure! A Boy Pursuing Dreams and a Girl Who Dreams" event.
Campaign Bonuses:
  • 2x Super and Great Success Rate for Servant Level Enhancement
  • 1/2 AP for Interlude and Rank Up Quests

0823_2023summer_jizencp_schedule_merged.png

Quindi si parte settimana prossima :ahsisi:

Bait di lusso :sadfrog:

BB, ci cado forte

Maledetto bai banner. Volevo già in passato Musashi np2 e Maid Alter è una delle poche Artoria che mi mancano. :badboy:

Devo saltare però perchè il summer event è vicino e non ho troppi risorse.

Io non ho idea di come approcciarmi a questo evento :asd:.
Okita Alter in teoria mi piace, ma non ho gradito la scelta di farla più giovane per splittarla con Rengoku... per quanto almeno si salvi in un'ascensione la trovo un'occasione veramente sprecata. A livello di farming ci potrebbe stare, ma non ho idea di quanto possa servirmi un Saber aoe (per quanto Quick sia effettivamente inedito).
Su Kama sono ancora più dubbioso, non impazzisco per Sakura e a livello di gameplay ho già Musashi e, soprattutto, Space Ishtar NP2... la rollerei solo per le tettone in vista nell'NP :fiore:.
Considerando anche le SR direi una delle estati più sottotono per me.

Io son contento che il nostro evento cominci in coda ad agosto.
Ricordo che in jap iniziò a settembre inoltrato ed era più un evento autunnale che estivo^^

Io non ho idea di come approcciarmi a questo evento :asd:.
Okita Alter in teoria mi piace, ma non ho gradito la scelta di farla più giovane per splittarla con Rengoku... per quanto almeno si salvi in un'ascensione la trovo un'occasione veramente sprecata. A livello di farming ci potrebbe stare, ma non ho idea di quanto possa servirmi un Saber aoe (per quanto Quick sia effettivamente inedito).
Su Kama sono ancora più dubbioso, non impazzisco per Sakura e a livello di gameplay ho già Musashi e, soprattutto, Space Ishtar NP2... la rollerei solo per le tettone in vista nell'NP :fiore:.
Considerando anche le SR direi una delle estati più sottotono per me.
Non mi fare pensare all'occasione sprecata per Okita Alter. :badboy:

Io ci metto anche un evento a tema piratesco e senza una versione estiva di Drake. :sadfrog:

Quel costume ha il problema che Agarta un po' come cut vanno di damnatio memoriae :asd:
Ritengo Agartha sottoton rispetto ai capitoli suoi coevi ma NON cosi pessimo.
è comunque un capitolo che si attesta sulla sufficienza a differenza di certa robaccia che NON va menzionata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro