Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Stavo facendo una riflessione visto che si è ritrovato tutto "accavallato" in un certo senso le memorial+ per cosi dire...sono l'esatto opposto delle memorial.
Sebbene non siano accessibili o fattibili per tutti, le memorial provano effettivamente a creare dei veri e propri puzzle, delle mini challenge effetivamente diverse, in cui bisogna ragionare in modo diverso.
Quelle che hanno rilasciato oggi ne sono un esempio lampante.

Le memorial...sono pigre, noiose.
A parte il fatto che non mi hanno messo Chirone(ed Astrea) nel recap ma dovremmo apprezzare delle """challenge""" che non hanno niente di innovativo o altro?
Perché nel ultima memorial nel avanzata non hanno...
ad esempio inserito Odisseo, visto che ora lo potevano fare?

Also belli gli interludi, inquientantissimo Jason con...
le Elizanautus
e sempre bello il duo Orion x Artemis.
Odisseo è veramente una cosa strana.

:bruniii:

Ultima modifica:
Fatte le tre advenced quest. Non troppo difficili ma non mi sono piaciute.

Per le quest di lostbelt 5 ho fatto, come al solito, le tre base e skippo quelle avanzate.

Settimana prossima quindi.
Also domani le memorial di Olympus.

Bah, certi scontri come memorial continuano ad avere poco senso.
Davvero?
Koyan, sul Olimpo? Se devi mettere Afrodite, abbi la decenza di mettere quantomeno Zeus (di Demetra credo che ne facciamo tutti a meno), Caenis? Vuoi togliere l'occasione per avere due barre da un milioncino di hp in più al posto della finale fight?

Ultima modifica:
Parafrasando, "a loro va bene cosi, tanto incassano comunque"

Praticamente sotto i 18 anni non lo gioca nessuno perchè tutte le nuove generazioni si buttano sui gacha Hyoverse.

Per il resto continua a vendere bene, sebbene ci sia ovviamente un calo fisiologico, perchè i fan di lunga data non mollano.

Bah, certi scontri come memorial continuano ad avere poco senso.
Davvero?
Koyan, sul Olimpo? Se devi mettere Afrodite, abbi la decenza di mettere quantomeno Zeus (di Demetra credo che ne facciamo tutti a meno), Caenis? Vuoi togliere l'occasione per avere due barre da un milioncino di hp in più al posto della finale fight?
Fatte anche io, mamma mia che barba...
Tutti i boss sono sponge, effetto nostalgico si ma... qualcosa se la potevano inventare,
un gattai degli dei.
Probabilmente di Zeus avrei detto lo stesso, qualcosa con Wodime di caruccio, boh Olympus è un fest per le boss fight.

:shrek: 0 effort

Come sempre salvano la baracca i VA, il doppiato :bruniii:

Main interlude Imaginary scramble, disponibile.
Credevo sarebbero partiti subito con Halloween^^

Main interlude Imaginary scramble, disponibile.
Credevo sarebbero partiti subito con Halloween^^
Partire ora voleva dire finire l'evento di Halloween prima che arrivasse Halloween. :asd:

Comunque che scatole dove rifare quel cavolo di radar. :badboy:

Lo avevo rimosso :sard:

Usati 20 ticket, per trovare come al solito più roba evento possibile.

In due ticket di fila ho ricevuto due spook. Prima Penthasilea, ora np4, e poi Emiya Archer che avevo già np5. :segnormechico:

Per il resto tre ce stelle e due ce cinque stelle, anche queste trovate di fila.

Tutto sommato non mi posso lamentare. Certo avrei preferito il nuovo 4 stelle invece di Emiya e trovare anche la ce 4 stelle ma, come detto prima, non posso certo lamentarmi. :sisi:

Due anni fa avevo detto una certa cosa...
che da grande appassionato di Suikoden per contratto avrei dovuto tentare di rollare per i servant in banner
on3G6Sr.jpeg

Missione compiuta :geddoe:
Ma poi vogliamo parlare della necessità di reclutare le 108 stelle?
Con tanto di tavoletta con i nomi?

Sarà solo flavour ma io piango :bruniii:

Aggiungo una cosettina legata al interludio di Van Gogh...
lungo, interessante, pieno di Van Goch joke ma...THAT ENDING.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro