Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Giustamente buttiamo un foreigner dentro la wave """fattibile""" per far passare ai giocatori quel poco di voglia di farmare che hanno :sard:

Un altro meme diventa realtà, un 5* Arash.
Immagino che oltre a Osiride o Horus come candidati possibili ci sia anche qualche outer god visto che nel evento abbiamo visto pure Goghie

Piccolo Ot, mi era partita una teoria strana quando presentarono questa signorina in Digimon Liberator (metto tutto sotto spoiler)
AIv8Pw7.jpeg
Quei colori, il nome...tutto troppo TROPPO familiare.

Bene, oggi torno a casa e trovo che un mio amico mi ha mandato questa bella cosa...
9qJYz9J.jpeg
...si.
Elizabeth furiosa per essere stata derubata di Halloween ha deciso di diventare un Digimon.

Alla fine farmare l'ultimo livello è molto semplice. Ho settato fga con una comp, abbastanza semplice, che assicura il completamento senza bisogno di alcun rng. :sisi:

Anche per me è abbastanza semplice, rollare BB estiva nella sua rerun quest'estate si è dimostrato un ottimo investimento.
Non so se sono io, ma in sto evento le percentuali del drop di CE mi sembrano più basse del solito, non sono ancora riuscito a breakkarla.

Concordo, con la comp giusta l'ultima wave si fa relativamente tranquilla.

Io uso Iyo doppia castoria e lady avalon e scoppio tutto. :asd:

Anche io ho notato un minore drop rate della ce.

Finito il lotto, passiamo ai risultati.
Non mi stancherò MAI di ringraziare il cielo per l'inserimento del x100 nel lotto...

FXDak79.jpeg

rdRXomp.jpeg

qXGbuyx.jpeg

knugOc0.jpeg

fFJRclF.jpeg

1smzMDR.jpeg

KF4l3WK.jpeg

Ed41gbO.jpeg

And one more
5mOjy4b.jpeg

JLnWANm.jpeg

mdCiLSr.jpeg

zWTrOFx.jpeg

Ed è tutto o quasi, le challenge in generale le ho trovate tranquille.

Aggiungo, in questi giorni ho sospeso il farming momentaneamente per l'interludio di Dantes.
Interessante e, immagino, molto rilevante ai fini del plot MA a farmi sorridere...
è stata ovviamente la presenza di un Fluffy super nerfato.
keMGJuC.jpeg

Trovo curioso che, sebbene si sia trattato di un first try, il finale sia stato pressoché lo stesso che ho avuto durante LB6 dopo TANTI guts by necromancy.

Un minuto di silenzio per tutti noi che proveremoa fare...
legit Woodwose con 8 MILIONI di HP.
No, sul serio 8 MILIONI

:facepalm:

Io passo :coosaa:

Ho aggiunto una parte extra del dramalogue che hanno droppato.
Fenomenale Toyonaga.

Ultima modifica:
Lo avete letto del grosso bug nel serve jp. Più di mezza giornata di manutenzione per correggerlo ed un sacco di sq guadagnati da chi lo ha sfruttato. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro