- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,181
Non credo sarebbe giusto farlo. Dovresti provare che lo hanno sfruttato volontariamente e non che gli sia capitato.Si ora bannano chi lo ha sfruttato.
Spaghettoni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo sarebbe giusto farlo. Dovresti provare che lo hanno sfruttato volontariamente e non che gli sia capitato.Si ora bannano chi lo ha sfruttato.
Spaghettoni.
Parlavano di ban degli abuser.Non credo sarebbe giusto farlo. Dovresti provare che lo hanno sfruttato volontariamente e non che gli sia capitato.
Yep. Fra l’altro quando accade la prima volta e duro molto di più in jap non persero la streak. Noi…beh noi abbiamo avuto long jalterLo avete letto del grosso bug nel serve jp. Più di mezza giornata di manutenzione per correggerlo ed un sacco di sq guadagnati da chi lo ha sfruttato.![]()
Hee hoo un par de ciufoli, ero venuto per quotare Radoom perché pure io 10 ticket di nulla poi metti l'immagine del livello 80-90 e fai danni.Buon Natale a tutti
![]()
e niente.
Mi trovo impossibilitato ad iniziare LB7 immediatamente
Nito e Nito, per lei si prova sempre e fortunatamente è arrivata presto, facendomi il regalo di Natale.![]()
Le animazioni e la art sono fuori scala, davvero strano pensare che non sia una limited.
Penso la porterò almeno al 100 a distanza di due anni la tristezza per non poter avere "lo sciacallo" autonomo mi spiace ma...immagino che sia meglio di niente visto che Meteo è MIA
Primo, tripla dose di Hee Hoo per te.
Devi usare anche tu 90 sq se la vuoi.My life without Nito ed il cagnone![]()
Io che mi preparo per Nero e SummerDevi usare anche tu 90 sq se la vuoi.![]()