Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Si ora bannano chi lo ha sfruttato.
Spaghettoni.
Non credo sarebbe giusto farlo. Dovresti provare che lo hanno sfruttato volontariamente e non che gli sia capitato.

Non credo sarebbe giusto farlo. Dovresti provare che lo hanno sfruttato volontariamente e non che gli sia capitato.
Parlavano di ban degli abuser.
Praticamente potevi fare più reclaim delle ricompense, quindi la gente si è trovata con centinaia/migliaia di sq.
Chi ha fatto solo un claim normale gli tolgono i sq, se li ha usati va in negativo.

Lo avete letto del grosso bug nel serve jp. Più di mezza giornata di manutenzione per correggerlo ed un sacco di sq guadagnati da chi lo ha sfruttato. :asd:
Yep. Fra l’altro quando accade la prima volta e duro molto di più in jap non persero la streak. Noi…beh noi abbiamo avuto long jalter

She is real :coosaa:

Buon natale a tutti. :babbonatale:

Usati 10 ticket e 90 sq sul banner di Nito Alter, uscita un mese prima.

LiUtg3h.jpeg

Trovato anche un Kaleido vecchio.

Ringrazio FGO per il regalo di Natale. :unsisi:

Buon Natale a tutti
xtXJ6Ja.png

e niente.
Mi trovo impossibilitato ad iniziare LB7 immediatamente
zHnF0gH.jpeg
Nito e Nito, per lei si prova sempre e fortunatamente è arrivata presto, facendomi il regalo di Natale.
Le animazioni e la art sono fuori scala, davvero strano pensare che non sia una limited.
Penso la porterò almeno al 100 a distanza di due anni la tristezza per non poter avere "lo sciacallo" autonomo mi spiace ma...immagino che sia meglio di niente visto che Meteo è MIA

Buon Natale a tutti
xtXJ6Ja.png

e niente.
Mi trovo impossibilitato ad iniziare LB7 immediatamente
zHnF0gH.jpeg
Nito e Nito, per lei si prova sempre e fortunatamente è arrivata presto, facendomi il regalo di Natale.
Le animazioni e la art sono fuori scala, davvero strano pensare che non sia una limited.
Penso la porterò almeno al 100 a distanza di due anni la tristezza per non poter avere "lo sciacallo" autonomo mi spiace ma...immagino che sia meglio di niente visto che Meteo è MIA
Hee hoo un par de ciufoli, ero venuto per quotare Radoom perché pure io 10 ticket di nulla poi metti l'immagine del livello 80-90 e fai danni.
Danni lievi però, 90 SQ :ivan:
Screenshot-20241225-231920-Fate-GO.jpg

Si ballaaaaaaa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro