- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,180
A me loro non importano tanto. Nero si se avessero utilizzato un bel design e non quelle scelte pessime.Io che mi preparo per Nero e Summer
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me loro non importano tanto. Nero si se avessero utilizzato un bel design e non quelle scelte pessime.Io che mi preparo per Nero e Summer
![]()
Ti conosco troppo bene NON ci credo che salti Tiamat^^Io che mi preparo per Nero e Summer
![]()
Potessi prenderei tutto.Ti conosco troppo bene NON ci credo che salti Tiamat^^
Vero pure KukuNero Draco è da tenere rigorosamente in ultima ascensione. E poi è l’unica Beast del gioco (prima che Nasu trollasse di nuovo).
Il problema di Tiamat è che le è praticamente attaccata.
Per il resto anche per me Tonelico e Summer, si spera… in realtà anche Kuku tra un mesetto.
Quella che doveva essere beast invece della versione atroce di Nero.Ti conosco troppo bene NON ci credo che salti Tiamat^^
Quella che doveva essere beast invece della versione atroce di Nero.![]()
Still waiting for...Nero Draco è da tenere rigorosamente in ultima ascensione. E poi è l’unica Beast del gioco (prima che Nasu trollasse di nuovo).
Still waiting for...
Fou True Form.
Perché ARRIVERà
Ormai aspetta metà gennaio e farai all in.Io mi devo sbrigare ad inziar LB7![]()