Il problema da quello che ho ricostruito è la contestualizzazione
quando segui bluebook, finisce il suo viaggio nell'area 51, e ti fa la storiografia del test subject E, poi appena entra nella stanza gli spara un soggetto ancora ignoto.
Quando entra lui l'unica cosa che c'è è il ramo sul lettino, dalla sua osservazione, e poi viene assassinato.
Invece con Moriarty, c'è il ramo ed il fascio di nervi.
Ora, l'unico problema che ho con questa teoria è che il master di Traum è teoricamente quello su cui hanno sperimentato sopra, quindi il ramo e non il fascio di nervi, però si ritorna li.
Anche se mettiamo che Moriarty sia stato ipervago, ed intenda l'origine della singolarità in quella stanza, in cui teoricamente ci sono soggetto+master, comunque la situazione a Traum l'abbiamo vista e quell'odio era vero, quindi non fraintendibile da frasi dette o interpretate.
O entrambi sono stati sperimentati, ma allora non capisco perchè bluebook non l'abbia visto... Era il tizio che ha sparato a bluebook il master di Traum (il fascio di nervi)? (La teoria delle 2 area 51 penso sia distrutta da questo prologo, poiché è del 2119).
Quindi quando ha sparato a Bluebook è diventato l'ultimo umano di Chaldeas? Perchè se il ramo è Olga è considerabile alieno e riporterebbe con le affermazioni.
Altra domanda è dove sia finito il corpo di Bluebook, lo ha spostato l'ignoto(?).
Chaldea fondamentalmente non considera 2 entità, o Sion ha tralasciato il ramo nell'indagine o sta trattenendo info.
Arrivederci tra 2 anni se va bene
La sparo a zero?
Marisbury.
Quello che ha sparato a David intendo.
Quello che ha sparato a David intendo.
Comunque questi post sarebbero da pinnare tutti per tenere a mente certe cose.
Ah, parlando di cose immediate.
Ricordatevi di consumare tutto il cioccolato dell'anno scorso.
Io mentre maxavo alcune cose notavo mestamente come ancora NON esiste una vera controparte quick di Ocean Flier e First Day of Filming,
Cherry icicle lo è per effetti ma non è full attack, la soluzione migliore pur non essendo una vera counterpat è Traces of Christmas past.