Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho avuto la mia pullata probabilmente più sfortunata da quando gioco, sebbene non sia arrivata al pity.
10 ticket più 750 sq, ho dovuto usare tutti i miei frammenti e sono rimasto solo con 55 sq.
Voi ditemi se è normale, prima di trovare la prima copia di Draco, trovare 9 copie di Locusta, prima copia di Nikitich e prima copia di Huang Feihu.
Quest'estate mi sa che non potrò pullare per niente.![]()
oh, mi sento un po' meglio con me stesso, io ho speso "solo" 300 sq, senza trovarla purtroppo. Ora ne ho solo 20 e niente frammenti.Io ho avuto la mia pullata probabilmente più sfortunata da quando gioco, sebbene non sia arrivata al pity.
10 ticket più 750 sq, ho dovuto usare tutti i miei frammenti e sono rimasto solo con 55 sq.
Voi ditemi se è normale, prima di trovare la prima copia di Draco, trovare 9 copie di Locusta, prima copia di Nikitich e prima copia di Huang Feihu.
Quest'estate mi sa che non potrò pullare per niente.![]()
I due pity che ho avuto in passato hanno fatto meno male.oh, mi sento un po' meglio con me stesso, io ho speso "solo" 300 sq, senza trovarla purtroppo. Ora ne ho solo 20 e niente frammenti.
In compenso mi è andata di culo con Tiamat, trovata con 5 ticket![]()
Io pure sono arrivato a 0, anche se avevo meno risorse.
Un duro colpo alla voglia di fare sto evento.
Me la sono letta e anche io l'ho trovata troppo veloce, attacco>endurance>contratto>command in pochi minuti.Ora story wise il primo impatto è strano.
Solitamente gli eventi collaborazione ci hanno abituato a tantissimo testo, con poche eccezioni, qui la storia è molto veloce ad ora.
C'è poco da ragionare o farsi domande su quello che sta succedendo.
è comunque curioso essere in una situazione ribaltata rispetto a quello che è stato il finale di Parte I ma visto che stiamo letteralmente parlando di versioni leggermente meno "Shadow" di Shadow Servant (pun not intended non sapevo come porlo) c'è poco da discutere, quantomeno con gli avversari. Ed il nostro Guda è tanto collaborativo, immaginavo una presa di posizione diversa.
Come quella di Hakuno(n) "Green" in Extella.
Darci contesto è sicuramente tanto positivo.