Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
banner_250328_01_rk2m7.png

--------------

270sq
rEHpYVc.png

OaQ5tjb.png

Stupenda l'animazione quando la evochi :ohyess:
Me la son cavata con poco :ryan:

Ultima modifica:
Io ho avuto la mia pullata probabilmente più sfortunata da quando gioco, sebbene non sia arrivata al pity.

10 ticket più 750 sq, ho dovuto usare tutti i miei frammenti e sono rimasto solo con 55 sq. :badboy:

Voi ditemi se è normale, prima di trovare la prima copia di Draco, trovare 9 copie di Locusta, prima copia di Nikitich e prima copia di Huang Feihu. :facepalm:

Quest'estate mi sa che non potrò pullare per niente. :bah!:

Io ho avuto la mia pullata probabilmente più sfortunata da quando gioco, sebbene non sia arrivata al pity.

10 ticket più 750 sq, ho dovuto usare tutti i miei frammenti e sono rimasto solo con 55 sq. :badboy:

Voi ditemi se è normale, prima di trovare la prima copia di Draco, trovare 9 copie di Locusta, prima copia di Nikitich e prima copia di Huang Feihu. :facepalm:

:sadfrog: mi dispiace.

oh, mi sento un po' meglio con me stesso, io ho speso "solo" 300 sq, senza trovarla purtroppo. Ora ne ho solo 20 e niente frammenti.

In compenso mi è andata di culo con Tiamat, trovata con 5 ticket :asd:

JP ha uscito un cm primaverile per allietarvi.

Io pure sono arrivato a 0, anche se avevo meno risorse.
Un duro colpo alla voglia di fare sto evento.
:sadfrog: ecatombe.

Per la voglia nella collab, non sono troppo interessato perchè è roba Arcade, ma vediamo... Aspetto di più OC1.
Anche se dovrebbe essere il peggiore.

Odio quando il topic smette di lasciarmi le notifiche a random.
è andata bene, tutto sommato.
Tante CE, la tanto desiderata summoning animation esclusiva e pure Locusta.
Che da buoni fan del Nasuverse sappiamo essere LA waifu personale del nostro nume tutelare.

Un augurio a tutti coloro che c'è l'hanno fatta ed un forte abbraccio agli altri.

Ora story wise il primo impatto è strano.
Solitamente gli eventi collaborazione ci hanno abituato a tantissimo testo, con poche eccezioni, qui la storia è molto veloce ad ora.
C'è poco da ragionare o farsi domande su quello che sta succedendo.

è comunque curioso essere in una situazione ribaltata rispetto a quello che è stato il finale di Parte I ma visto che stiamo letteralmente parlando di versioni leggermente meno "Shadow" di Shadow Servant (pun not intended non sapevo come porlo) c'è poco da discutere, quantomeno con gli avversari. Ed il nostro Guda è tanto collaborativo, immaginavo una presa di posizione diversa.
Come quella di Hakuno(n) "Green" in Extella.

Ora story wise il primo impatto è strano.
Solitamente gli eventi collaborazione ci hanno abituato a tantissimo testo, con poche eccezioni, qui la storia è molto veloce ad ora.
C'è poco da ragionare o farsi domande su quello che sta succedendo.

è comunque curioso essere in una situazione ribaltata rispetto a quello che è stato il finale di Parte I ma visto che stiamo letteralmente parlando di versioni leggermente meno "Shadow" di Shadow Servant (pun not intended non sapevo come porlo) c'è poco da discutere, quantomeno con gli avversari. Ed il nostro Guda è tanto collaborativo, immaginavo una presa di posizione diversa.
Come quella di Hakuno(n) "Green" in Extella.
Me la sono letta e anche io l'ho trovata troppo veloce, attacco>endurance>contratto>command in pochi minuti.

Per la storia è un po' l'effetto che hai in Extella, quando non sai lo zero, te lo nominano, assomiglia ad extra ma non lo è, stessa cosa per gli eventi qui che scimmiottano timeless temple post linea temporale Arcade.
Mi chiedo se giocheranno col la differenza tra FGO parte 1 e 2 del protagonista, salvatore/distruttore.
Detta francamente tutta 'sta parte è talmente veloce che pare una boiata, anche in situazione di estremo pericolo mi pare strano finalizzare un contratto con una beast (prova a summonare un caster e vedi di sbrogliare il contratto temporale? Ruru breaka?).
Insomma... Dovevamo settare uno scenario impossibile.

Ultima modifica:
PWY758M.png

Confessioni di Nasu.

Per il resto stanno preparando il setting per la riabilitazione di Draco... Boh... Tutto acqua di rose, condito da mommy energy Tiababy.
Ho apprezzato che qualcosa di Arcade l'abbiano spiegata ai non addetti, Gilgamesh/Nabucodonosor II con "è complicato" :draper:
Vediamo la sesta.

In tutta questa roba ti ritrovi Setanta che aiuta perchè c'è qualquadra che non cosa in Draco.
Ma va bene lo stesso, asceso già una volta.

S6DSWzk.gif

L'evento è carino di per se, missioni più livellamento di pseudocommandcard booster, che danno quel qualcosa in più alle card ma a malapena lo noti.
Draco picchia come un fabbro.

Ultima modifica:
Friendly reminder domani (già oggi in jap) compie gli altri LA VA del Nasuverse

nXTMCRM.jpeg

Ed in versione più strettamente F/GO
nya8fF5.jpeg
ma mancante di ruoli di pregio (Anne, Merlin Alter...) ma è una immy vecchiotta.

Darci contesto è sicuramente tanto positivo.
Anche il fatto che ad un certo punto si faccia un po' di meta e si dica che è un "arcade world" però...se penso ad una storia come il Dawn Arc di Extella.
Dove il protagonista
si ritrovava in una situazione similare, "costretto" a fare da mastere alla forza antagonista del setting, volente o nolente
lascia perplessi.
Qui Guda ha una "hunch" e va dritto per dritto.
Sappiamo che Guda, negli anni, ha iniziato ad acquisire dei tratti meno fumosi e più definiti.
Lo abbiamo visto con le famose "linee rosse" sul finale di LB6 o sempre in Britannia quando realizza che qualcosa "non va" dopo lo scontro con la seconda calamity.

è un Magus inqualificabile ma un master eccellente con tantissima esperienza.
Vuoi che con tutte le safety net preparate da Sion e Da Vinci non potesse evocare qualcuno in grado di "rompere" una cosa del genere magari il Rule Breaker non basta ma Ganesha? Che fra l'altro sarebbe pure in tema essendo Jinako un pg conosciuto nel Moon Cell.

Le cose belle ci sono, indiscutibilmente però...non riesco a togliermi dalla testa l'idea che potessero fare molto meglio.

Si livello trama, ad ora, davvero fatta male.

Essendo un sequel dell'evento in arcade e per cui, per chi come me non sa niente di quella storia, parti senza capire niente.

Inoltre tutto il modo in cui il master decide cosi dal nulla di collaborare con una beast appena conosciuta ed addirittura, nonostante ne abbia la possibilità, di non riunirsi a chaldea ma anzi andarci contro non ha alcun senso. Specialmente quando in chaldea ci sono personaggi che potrebbero risolvere il problema o comunque aiutare a risolverlo.

Sembra una cosa buttata li per allungare l'evento e creare una trama che altrimenti non avrebbe senso di esistere.

Ponkle servant SUBITO.
è canon pure nel Nasuverse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro