Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con rate up no... Solo Altera.Dopo quasi un mese posso finalmente iniziarlo(causa impegni), mi spiace aver perso il servant gratis della campagna su face solo un per un giorno ma...me ne farà una ragione.Qualcuno sa se nell'event speciale di Nero(si, lo so che non la posso evocare) sono disponibili altri 5star oltre ad Altera? No, perché riporta solo lei e vorrei rerollare un po' prima di iniziare a giocare sul serio e prendere confidenza con le varie meccaniche di gioco.
Io già ho droppato il necessario fino alla terza ascension per i miei ragazzi, ho farmato durante l'evento 1/2 AP, statuette le becchi martedì e mercoledì nella sfida da 30AP, dipende che tipo di servant vuoi ascendere.Io sto trovando difficoltà a droppare le statuine per ascendere.
ehh li devo ascendere un pò tutti...Io già ho droppato il necessario fino alla terza ascension per i miei ragazzi, ho farmato durante l'evento 1/2 AP, statuette le becchi martedì e mercoledì nella sfida da 30AP, dipende che tipo di servant vuoi ascendere.Quando refreshano le sfide del nero fest potrò finalmente droppare snake jewels per Gil e ascenderlo alla terzaforse non mi basta l'exp per livellarlo.
Intanto Waver e Herc ascesi alla terza, che feeling stupendo avere tre skill da usare e le illustrazioni fighe.
L'importante è che ci siano, i reroll mi servono proprio a questo.Con rate up no... Solo Altera.
Se clicchi in basso a sinistra ti dice i servant evocabili e quelli nel rate up più la percentuale, il rate up serve a darti più possibilità di trovare quel servant rispetto ad un altro, non alza la percentuale di roll, quindi se trovi un oro, hai una maggior possibilità sia Nero se hai rollato un 4* o Altera se hai rollato un 5*, ma puoi comunque rollarne uno diverso.(Ancora nel mezzo dei reroll)
Mi sbagliavo, con l'evento dedicato Nero è evocabile anche da chi come me ancora non l'ha sbloccata nelle evocazioni normali.
ma che state prendendo con le medaglie? Io sto andando all in sui materiali per le skill.Se clicchi in basso a sinistra ti dice i servant evocabili e quelli nel rate up più la percentuale, il rate up serve a darti più possibilità di trovare quel servant rispetto ad un altro, non alza la percentuale di roll, quindi se trovi un oro, hai una maggior possibilità sia Nero se hai rollato un 4* o Altera se hai rollato un 5*, ma puoi comunque rollarne uno diverso.
Sto nella ***** con l'evento, mi servono medaglie bronzo e oro, ma se faccio un evento non droppo l'altrose faccio quello da 20AP va di drop generico e per lo più argenti che non mi servono, ladrata.
Servono 200 bronzi, 100 argenti, e 700 ori per i materiali.ma che state prendendo con le medaglie? Io sto andando all in sui materiali per le skill.
Io ho livellato a bestia, quindi posso aspettare un sacco di tempo prima di giocare e non perdere il recharge degli AP, quell'evento da 1/2 AP mi ha aiutato enormemente.Io ho una trentina di medaglie per tipo... Non ho farmato come un pazzo, non c'ho il tempo. Che chezz mi compro?![]()
Al momento i materiali per la seconda ascension ce li ho tutti tranne le statuette e quell'occhio col serpente che mi serve per Medusa.Io ho livellato a bestia, quindi posso aspettare un sacco di tempo prima di giocare e non perdere il recharge degli AP, quell'evento da 1/2 AP mi ha aiutato enormemente.Guarda ai servant che materiali servono e prendi quelli.
Comunque ti servono 200 bronzi, 100 argenti e 100 ori per i materiali se lasci stare i cristalloni, li fai tranquillamente anche senza grindare.
Ne ho presi 5 che erano il reward della quest.Axwell gli snake jewels li puoi farmare nella quest del Nero Fest da 20AP se ti mancano ancora.