- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,794
Comunque ho letto qualche capitolo del "Learning with Manga". Ma quanto perversa è Gudako![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque ho letto qualche capitolo del "Learning with Manga". Ma quanto perversa è Gudako![]()
Anzitutto, non serve vedere l'anime per capire la storia.Anni fa seguivo gli anime di Fate/stay night e Fate/Zero e ultimamente mi è balzato agli occhi questo che ho scaricato. Posso dire che non ci capisco una mazza?L'unica cosa che mi diverte fare è collezionare i Servant. Ho beccato all'inizio Archer emiya ed ero contentissimo, così l'ho livellato fino al 20 circa... però è normale il suo danno è così basso? Le Arts poi
Comunque qualcuno mi può spiegare come e quando i miei servant sbloccano altre skill?
Sei ad Orleans, allora hai ancora stradaWow, davvero molto esaustivo, grazie.
Riguardo l'anime era per dire che mi è sempre piaciuta la questione Servant/classi alla gioco di ruolo/eroi storici e non, e il fatto che ci siano un sacco di Servant è sicuramente il fatto che ha catturato la mia attenzione.
Nella storia sono arrivato ad
e per adesso sto livellando (piano piano) i servant. Ogni tanto mi capita di fare le quest giornaliere a facile o a volte ad intermedio perchè droppano gli item per l'exp.incontrare Giovanna d'Arco, poco dopo aver battuto Saber alter
Hai parlato di curva di crescita. E' possibile leggere in-game se un servant cresce di più a certi livelli rispetto che altri? O le skill che impara? O bisogna ricorrere alle wikia etc etc?
È nel post dell'evento, prima degli spotlight.Una guida per farmare l'evento ?
Ahh sono quelle? Bene perché ce da.arrivare a 2 milioniC'è scritto l'orario di sblocco