Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ogni lancer :tragic:"Great Lucky"----Karna? Perché lo trollano tutti in questo modo?![]()
![]() |
Possiamo sempre sperare che appaia un intern-kun selvaticoTirchi di *****, datemi i Quartz![]()
Dalle dailies son rimasti 366300 Artorium, contando dalla ottava, senza bonus.Ancora sto a 500k altrium... Con il guda guda avevo recuperato tutto alla fine ma adesso con queste quest difficilotte ho qualche dubbio. Ce la faremo?
C'è l'ultima quest apposta, è una miniera di Artorium.Io vedo i 2 milioni difficilmente raggiungibili. Dovevo essere già ad 1 milione secondo me per stare sicuro.
Dude, Lily è rotta in Saber Wars, no vabbe scherzo, è un servant effettivamente di *****, però con il buff di Saber Wars è quasi ***** e con Waver diviene un buon Servant.Insomma mi stai dicendo che devo maxare la mia lily per farmare quella roba.
Io Sig ce l'ho a lv. 10
Comunque dopo Saber Wars cosa c'è? La storia?
Io se non becco troppi critici di seguito la faccio agilmente con questa squadra.
![]()
Da 5MP. Credo...Io non l'ho bruciata ancora.La seconda volta che ho provato la quest(la prima era per la Crystalized Lore) mi ha spookato a caso un Purely Bloom fra i drop ma io la sto facendo per gli altrium :sad:
A proposito di Altrium, nel caso la "sesta" copia di Lily, dite che conviene bruciarla subito per i rare prism?