Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Gradita si ma...solo a me pare disegnata davvero male rispetto a tutti gli altri pg?
Dantes è figo ed adoro il romanzo ma lo salto senza problemi.

Seconda quest filata liscia, gentile concessione di Euryale.
Effettivamente il disegno è un po scarso?

Finalmente sto salendo tutti gli oro e Mordred, gil, saber alter, alter santa, nobu, marta, A&M, medea e eracle maxati :bruniii: mancano kintoki, waver, shiki, stheno, atalanta, lancillotto, liz, liz caster, emiya, maria e cat:stema:

Come siete messi voi su questo fronte? Cercate di portare su tutti o vi concentrate sulle skill?

trovato kaleido da usare con lancillotto:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Pescato Edmond con un ticket. Sicuramente oggi sarò colpito da un meteorite. :morristend:
Grande :gab:

Come siete messi voi su questo fronte? Cercate di portare su tutti o vi concentrate sulle skill?
Anche io ho approfittato di questo evento più leggero per portare avanti alcuni servant oro che avevo lasciato indietro, ascendendo al massimo Maria Antonietta, D'Eon, Atalante e Nero. Ora devo solo portarle all'80. Intanto Siegfried è ancora fermo al 40 e con una sola ascensione :rickds:

Tra i servant argento invece ho asceso finalmente i 3 Cu, Kiyohime e Medea.

Per le skill, in generale le faccio salire minimo fino al lv.4, perchè non richiedono particolari materiali. Poi se il Servant va in support, vedo di farle salire un po', anche se al momento sto dando priorità ad ascendere i servant.

il modo in cui gli avenger prendono a calci in **** i ruler è molto gasante comunque.per jalter ho tenuto da parte ben 5 free ticket. di più purtroppo non posso. (e spero anche che non esca altrimenti addio iskandar :asd:)

le quest di dantes a leggerle mi parevano più complicate invece sino ad adesso sono andato abbastanza liscio.

però domani ci sono i maledetti assassin...devo solo sperare che le due shiki funzionino :asd:
Purtroppo questo ghost ha un death rate dell'1%, praticamente come pescare un SSR :asd:

In più ha invincibilità per un turno intero e buffa il critico, probabilità del 30% di fare critico.

Gli altri ghost nella prima wave hanno il 50% di death rate e quello oro del 20%.

I servant oro sono tutti livellati, quindi mi sto dedicando a George e Leonidas, George perchè mi può servire come tank (visto che ha 3 turni di taunt come D'eon) e Leonidas per il buff ai buster.

Inoltre sto livellando, ma con meno dovizia, i servant dello Zero in vista dell'evento, solo che sono per il momento fermi alla seconda ascensione, visto che sono esosi a richieste quando si guarda già alla terza.

Le abilità, per il momento non ho priorità, mi sono già dedicato a Fran e le ho livellato Overload al 6 per potenziarle il NP, utile per il farming.

Ovviamente di base sono tutte al 4 a parte alcune che trovo inutili livellare tipo i charm, i servant SSR cerco sempre di livellare le skill, ma richiedono davvero tanti materiali e per il momento mi trovo bene così, aspetto gli eventi per vedere come procedere.

A parte Jeanne che è inutile livellarle le skills.

Per le skill sto sempre prorogando il momento in cui le alzerò seriamente...nonostante bene o male abbia i materiali per alzarle.

I Servant dorati invece li ho tutti(Quasi tutti, Fionn non ho intenzione di livellarlo) almeno alla seconda Ascension e poi variano, a seconda della rarità dei materiali di riferimento.

Tipo, Carmillona richiede cuori e non l'ho ancora Max Ascesa :ahsisi:

Il 15/3 release quinto capitolo storia, E Pluribus Unum, America.

servant_details_square_02.png

servant_details_square_03.png

servant_details_square_04.png

servant_details_square_05.png

-----------------

Durante la pre-release ci saranno in vigore i banner delle scorse singolarità (Fuyuki,Orleans,Septem,Okeanos,London)

banner_00006.png

Bait banners, i servant story locked sono disponibili.

----------------

Inoltre.

banner_101141854.png

Quest giornaliere per i materiali a metà prezzo. :ivan:

Purtroppo questo ghost ha un death rate dell'1%, praticamente come pescare un SSR :asd:In più ha invincibilità per un turno intero e buffa il critico, probabilità del 30% di fare critico.

Gli altri ghost nella prima wave hanno il 50% di death rate e quello oro del 20%.

.
infatti ho preso una dose di legnate che metà bastavano :asd: fortuna che avevo tutte e 3 le magie di comando e l'ho sfangata così.

il problema è stata la quest dopo, con dantes e 0 magie di comando.

ma quando serve...un quarzo e passa la paura :asd: (in realtà il quarzo non sarebbe servito se avessi avuto a disposizione un paio di magie di comando, ma purtroppo erano andate col fantasmone)

comunque ora mi sento una persona migliore. dato che sono fondamentalmente psicopatico e bramo l'omogeneità, avere tutti i tre stelle alla prima ascensione mi lascia un bel senso di appagamento quando apro la lista :asd:

p,.s. a grazie anche per l'info sulla crescita dei servant...effettivamente ho controllato e portare shiki saber e vlad da 80 a 90 non cambia assolutamente nulla (tipo 250 di attacco, una roba ridicola), mentre per attila l'incremento è molto più consistente. (oltre i 1000)

quindi ora manderò attila a 90 e quei due possono restare ad 80 per un altro bel pezzo (tanto comunque le carte fuu le hanno)

Se vuoi fare minmax, conviene darci sempre un occhio :sasa:

----------------

Disponibili gli interludi di Arjuna e Karna.

Per Karna è solo un update della bio e un quartz.

Per Arjuna potenziamento del NP.

Atw0tCo.jpg

Aumento danno del 100%.

Aumento death chance del 20%.

Aumento death chance contro divine del 30%.

Ricordo che con la release di E Pluribus Unum, Arjuna e Karna smettono di esser limited.

Gioco di *****.

Perchè ovviamente mi cacciano fuori il banner con Salter, Heracles e i servant di Fate e io dico "va beh ho 160 quarzi, prima di Iskandar avrò quelli per la singolarità, per i 150 gg di login etc...una rollata da 10 la faccio, che alla peggio comunque alzo il NP di Cu (lancer) e magari mi trovo le ultime copie di Medea e Medusa".

3... 3 fottuti cu CASTER!!!

Al che mi girano le palle, ci butto anche i 5 free che avevo da parte per jalter (che ora si attacca :asd:) ed esce almeno un Cu (lancer)

A quel punto però non ce la faccio e ci butto n'altra rollata da 10.

Niente, a parte un secondo Cu lancer... un altro Cu CASTER e ancora lui...anche quando non c'entra una fava di niente...il maledetto diarmuid!!!

Risultato di 60 quarzi e 5 free:

3 CE 4 stelle doppie, 4 cu caster, (no dico..l'unico di cui non mi fregava assolutamente nulla) 1 diarmuid, (saremo tipo a 47) 0 medea, 0 medusa, 0 di niente.

Le uniche cose positive (per così dire) sono i due cu lancer totali (almeno mo è a NP 3) e gil bambino.

Adesso vado a leccarmi le ferite e a gettare il telefono in mare.

Gioco di *****.Perchè ovviamente mi cacciano fuori il banner con Salter, Heracles e i servant di Fate e io dico "va beh ho 160 quarzi, prima di Iskandar avrò quelli per la singolarità, per i 150 gg di login etc...una rollata da 10 la faccio, che alla peggio comunque alzo il NP di Cu (lancer) e magari mi trovo le ultime copie di Medea e Medusa".

3... 3 fottuti cu CASTER!!!

Al che mi girano le palle, ci butto anche i 5 free che avevo da parte per jalter (che ora si attacca :asd:) ed esce almeno un Cu (lancer)

A quel punto però non ce la faccio e ci butto n'altra rollata da 10.

Niente, a parte un secondo Cu lancer... un altro Cu CASTER e ancora lui...anche quando non c'entra una fava di niente...il maledetto diarmuid!!!

Risultato di 60 quarzi e 5 free:

3 CE 4 stelle doppie, 4 cu caster, (no dico..l'unico di cui non mi fregava assolutamente nulla) 1 diarmuid, (saremo tipo a 47) 0 medea, 0 medusa, 0 di niente.

Le uniche cose positive (per così dire) sono i due cu lancer totali (almeno mo è a NP 3) e gil bambino.

Adesso vado a leccarmi le ferite e a gettare il telefono in mare.
Ah bene allora non sono l'unico sfigato qua dentro.

Mi convincono molto più i tre stelle degli altri:hmm:

Bella la descrizione sul perché florence nightingale è berserk:sard:

Allor spulciando la roba che arriverà con America, ho deciso di far un infografica per i nuovi drop e nemici, insieme ai nuovi servant.

Ecco a voi.

I nuovi materiali son quattro, droppabili da 4 nuovi nemici, che saranno disponibili con la nuova singolarità.

Ovviamente son rari, e serviranno per ascendere o livellare le skills dei servant post America.

7uZrRzb.png

Questa la mappa America, con i luoghi dei drop.

fIBQkVJ.jpg

Queste infine le hidden stats dei nuovi servant in arrivo, la S rossa sta per story locked.

olm6GHv.png

Proseguendo nella storia i drop saranno garantiti, quindi non ci sarà bisogno di "resettare" la missione per i nuovi drop, ci sono dei drop rari non garantiti come gli artigli delle chimere o le scaglie di drago, in 3 missioni (13,18,21), tuttavia ora dovremmo esser sazi di queste, vedete voi se volete resettarla o no.

----------------------

Sperate solo che io trovi Jalter altrimenti oltre che a disinstallare il gioco elimino topic, faccine e tuttò ciò che me lo ricordi :badciv:

Sperate solo che io trovi Jalter altrimenti oltre che a disinstallare il gioco elimino topic, faccine e tuttò ciò che me lo ricordi :badciv:
:shyjalter:

-----------------

Nuova craft essence aggiunta nello shop di Da Vinci, costerà 1000MP.

9401340.png

Aumenta la Master EXP acquisita dalle quest del 2% [MLB 10%]

Nuovi interludi aggiunti per Orion, Fionn e fergus con America.

interlude_01.png

ZZmt1uw.jpg

Aumento danno NP del 300%, diminuisce la barra NP nemica di 1 ed il nuovo Overcharge diminuisce la possibilità di critico.

interlude_02.png

KzaycOn.jpg

Aumento Danno NP del 150%.

interlude_03.png

b1bBkAo.jpg

Aumento Danno NP del 100%.

Bellissime emoji:happyiri: e fergus potenziato, ottimo ottimo:happyjeanne:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro