Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Magari vuoi considerare che alcuni sono story locked, in rosso.

Storylock.png

Ultima modifica da un moderatore:
info_03_b7cvx.png

Il cuore vuole Gilgamesh o Helena, la mente Lancer alter o un avenger :paura:

Oppure ammirate quanto sarà swag sigfrido tra 2 anni

350
Io ho sia siegfrido sia gilga caster per cui sono ok.  :stema2:

Alla fine ragionando per me:

- Saber 4 stelle ne ho in abbondanza per cui passo

- Archer ho già emiya alter e chloe per cui mi serviranno praticamente 5 stelle, come ishtar o gilga, per migliorare

- Lancer come detto sono carente come aoe e per cui artoria alter sarebbe perfetta

- Rider sono ok con kintoki e drake

- Caster ho sia gilga sia nitocris sia nursery e mi servono i vari 5 stelle forti forti, come tamamo zhuge e merlin, per migliorare

- Assassin ho Emiya e lo schifo di stheno e gli altri a disposizione non mi ispirano per niente

- Berserker ho sia tamamo sia heracles sia lancelot e per cui, anche qui, mi servono i 5 stelle come best doggo e best mama per migliorare il tutto

- Avengers mi fanno gola perchè non ne ho neanche uno ma i due servant in questione non mi ispirano granché 

Mazza questa ultima challenge mi sta dando seri grattacapi. Non no ne i dps nei i supporti adatti e se prende uno dei due come friend support poi mi manca l'altro. 

Avete un modo fattibile per superarlo?  :hmm:

Mazza questa ultima challenge mi sta dando seri grattacapi. Non no ne i dps nei i supporti adatti e se prende uno dei due come friend support poi mi manca l'altro. 

Avete un modo fattibile per superarlo?  :hmm:
Il prototipo della vecchia o la nuova con bloomer nero?

Il prototipo della vecchia o la nuova con bloomer nero?
Il prototipo della vecchia. Quella nuova vinta tranquillamente.

Ho fatto l'ultima sfida, usando anche un command seal, ed ho perso all'ultimo turno visto che rimaneva solo nero con ultima vita ed il mio cu alter aveva l'np pronto.  :tragic:

Il bello è che cu era a via piena e defense up e lei con un solo attacco gli ha tolto 15.000.  :asd:

Credo di desistere visto che ho solo un altro command seal e non vedo dove potrei migliorare per vincere. Quella Nero fa davvero troppo male. 

Finite le sfide, si torna ai petali :fiore:

Il prototipo della vecchia. Quella nuova vinta tranquillamente.

Ho fatto l'ultima sfida, usando anche un command seal, ed ho perso all'ultimo turno visto che rimaneva solo nero con ultima vita ed il mio cu alter aveva l'np pronto.  :tragic:

Il bello è che cu era a via piena e defense up e lei con un solo attacco gli ha tolto 15.000.  :asd:

Credo di desistere visto che ho solo un altro command seal e non vedo dove potrei migliorare per vincere. Quella Nero fa davvero troppo male. 
In questa il salvavita per me è stata medea con kaleido per togliere i buff a ozy e nero. Il finale è stato un panico, Gil 1hp np carico contro medea e nero a poca vita, vado. muore prima nero, avviso "infinite guts all"  :monkashake: , attimi di terrore, dito sul soft reset, muore pure medea normalmente :evvaiii:

Finite le sfide, si torna ai petali :fiore:

In questa il salvavita per me è stata medea con kaleido per togliere i buff a ozy e nero. Il finale è stato un panico, Gil 1hp np carico contro medea e nero a poca vita, vado. muore prima nero, avviso "infinite guts all"  :monkashake: , attimi di terrore, dito sul soft reset, muore pure medea normalmente :evvaiii:
Ma toglie anche i buff permanenti o solo quelli temporanei?  :hmm:

Allora non so se è meglio lei oppure Jeanne, che puo proteggere meglio il team. 
Medea è una sicurezza se i servant decidono di spammare imperial privilege, si riempiono di def buff e fai 0 danni.
Per questo io ho usato Amakusa, si buffano e te la ridi.

Medea è una sicurezza se i servant decidono di spammare imperial privilege, si riempiono di def buff e fai 0 danni.
Per questo io ho usato Amakusa, si buffano e te la ridi.
Il problema è far sopravvivere Medea fino a quel punto xD

Allora non so se è meglio lei oppure Jeanne, che puo proteggere meglio il team. 
Ozy e nero si buffano tantissimo quando entrano, se fanno un solo imperial privilege diventano dei carri armati 

Il problema è far sopravvivere Medea fino a quel punto xD
falla entrare per penultima/ultima

Ah e medea pulisce anche un servant dai debuff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro