Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sia siegfrido sia gilga caster per cui sono ok. :stema2:![]()
Il cuore vuole Gilgamesh o Helena, la mente Lancer alter o un avenger
Oppure ammirate quanto sarà swag sigfrido tra 2 anni
![]()

Il prototipo della vecchia o la nuova con bloomer nero?Mazza questa ultima challenge mi sta dando seri grattacapi. Non no ne i dps nei i supporti adatti e se prende uno dei due come friend support poi mi manca l'altro.
Avete un modo fattibile per superarlo?![]()
Il prototipo della vecchia. Quella nuova vinta tranquillamente.Il prototipo della vecchia o la nuova con bloomer nero?

In questa il salvavita per me è stata medea con kaleido per togliere i buff a ozy e nero. Il finale è stato un panico, Gil 1hp np carico contro medea e nero a poca vita, vado. muore prima nero, avviso "infinite guts all" :monkashake: , attimi di terrore, dito sul soft reset, muore pure medea normalmente :evvaiii:Il prototipo della vecchia. Quella nuova vinta tranquillamente.
Ho fatto l'ultima sfida, usando anche un command seal, ed ho perso all'ultimo turno visto che rimaneva solo nero con ultima vita ed il mio cu alter aveva l'np pronto. :tragic:
Il bello è che cu era a via piena e defense up e lei con un solo attacco gli ha tolto 15.000.
Credo di desistere visto che ho solo un altro command seal e non vedo dove potrei migliorare per vincere. Quella Nero fa davvero troppo male.
Ma toglie anche i buff permanenti o solo quelli temporanei?Finite le sfide, si torna ai petali
In questa il salvavita per me è stata medea con kaleido per togliere i buff a ozy e nero. Il finale è stato un panico, Gil 1hp np carico contro medea e nero a poca vita, vado. muore prima nero, avviso "infinite guts all" :monkashake: , attimi di terrore, dito sul soft reset, muore pure medea normalmente :evvaiii:

Nessuno può togliere i permanenti.Ma toglie anche i buff permanenti o solo quelli temporanei?![]()
Allora non so se è meglio lei oppure Jeanne, che puo proteggere meglio il team.Nessuno può togliere i permanenti.
Se si può ci sono gimmick che esulano dalle skill dei servant il più delle volte.
Medea è una sicurezza se i servant decidono di spammare imperial privilege, si riempiono di def buff e fai 0 danni.Allora non so se è meglio lei oppure Jeanne, che puo proteggere meglio il team.
Il problema è far sopravvivere Medea fino a quel punto xDMedea è una sicurezza se i servant decidono di spammare imperial privilege, si riempiono di def buff e fai 0 danni.
Per questo io ho usato Amakusa, si buffano e te la ridi.
Ozy e nero si buffano tantissimo quando entrano, se fanno un solo imperial privilege diventano dei carri armatiAllora non so se è meglio lei oppure Jeanne, che puo proteggere meglio il team.
falla entrare per penultima/ultimaIl problema è far sopravvivere Medea fino a quel punto xD
Ok vediamo di provarci.Ozy e nero si buffano tantissimo quando entrano, se fanno un solo imperial privilege diventano dei carri armati
falla entrare per penultima/ultima
Anche con i soft reset?Sto perdendo la pazienza. Tutto l'rng contro.