Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Sono andato indietro nel topic e boh, ci ho messo seriamente un mese e mezzo per finire la singolarità? :max:  In ogni caso Shimosa per ora è la migliore delle EoR, agartha mi aveva più volte fatto cringiare più volte per il fanservice che andava anche contro la storia dei personaggi 

D'eon imbarazzatissimo/a perché indossa abiti da donna  :sil:
e shinjuku sa un po di occasione sprecata, qua invece non si può dire niente

Abbiamo sia parti leggere che alcune delle più forti mai viste in fgo da babilonia e Camelot e non vengono dimenticate mentre la storia continua, top pg tra i protagonisti e i villain dove ognuno fa la sua porca figura (addirittura raikou, non posso più odiarla totalmente come facevo prima :( ) e anche a colpi di scena è messo bene con caster limbo e la verità su shimosa che fino a prima sembrava uscita fuori da un evento tanto era slegata è invece è la EoR che più di tutte è dentro la storia.

Poi finalmente

finalmente 

c'è una storia dove il protagonista parla, pensa, è effettivamente utile e usa meccaniche di gameplay nella storia (il mystic code di atlas e l'evocazione dei servant di chaldea extra storia) spero tengano anche per le future parti.

Di gameplay ho apprezzato tanto la musashi obbligatoria ma non peso inutile, è stato tutto pieno di boss fight impegnative e nel gran finale invece è stato tutto così "normale" che mi sono sentito il dovere di metterla a velocità normale.

Ora si possono evocare tomoe, chiyome, munemori, danzo, inshun e non Muramasa che tra parentesi era l'unico di questi presente al ricontatto con chaldea? :jack:

munemori yagyu sei una vergogna e ci sono rimasto malissimo al tradimento, ma ti voglio bene lo stesso

14 ticket + 30 quarzi per okita, sono un debole  :weird:  ovviamente non è uscito niente

Almeno hai un bel pg che fa anche i buchi per terra di gameplay :fiore:

Non saltare un dialogo di camelot e pompa i tuoi servant che ne avrai bisogno @FlareZero  :billyready:
Non salto mai i dialoghi, assolutamente :asd:  , comunque gli stage sono tremendi a tratti, un Tank li è vitale. :asd:  

I quartz comunque li tengo tutti per la classe nuova, Abigail mi piace troppo, me li terrò per il suo banner.

Comunque, di Ghilgamesh Caster quali skill devo potenziare?

Ultima modifica da un moderatore:
Non salto mai i dialoghi, assolutamente :asd:  , comunque gli stage sono tremendi a tratti, un Tank li è vitale. :asd:  

I quartz comunque li tengo tutti per la classe nuova, Abigail mi piace troppo, me li terrò per il suo banner.

Comunque, di Ghilgamesh Caster quali skill devo potenziare?

Prima la arts up, poi quella star gen up e per ultima il carisma

Poi non vorrei sbagliare ma la morte istantanea è un debuff, quindi Gil dovrebbe aiutare in questo no? :hmm:

Prima la arts up, poi quella star gen up e per ultima il carisma

Poi non vorrei sbagliare ma la morte istantanea è un debuff, quindi Gil dovrebbe aiutare in questo no? :hmm:
No, la meccanica di morte è a se stante, non vengono applicati ne debuff resist o buff up ad essa, ma solo alcuni specifici, come appunto death resist o kill success rate up.
Quello che aumenta è la possibilità nel caso la si abbia di un death resist down, tipo Shiki.
Ma non il calcolo proprio della possibilità di infliggere morte.

hitRate * deathRate * (1 - instantDeathResistUp + instantDeathResistDown) = death chance

No, la meccanica di morte è a se stante, non vengono applicati ne debuff resist o buff up ad essa, ma solo alcuni specifici, come appunto death resist o kill success rate up.
Quello che aumenta è la possibilità nel caso la si abbia di un death resist down, tipo Shiki.
Ma non il calcolo proprio della possibilità di infliggere morte.

hitRate * deathRate * (1 - instantDeathResistUp + instantDeathResistDown) = death chance
Capisco, peccato.

l'hit rate qua nella formula vale solo per king hassan negli attacchi normali? Negli np degli altri la morte è sempre al primo hit :hmm:

Capisco, peccato.

l'hit rate qua nella formula vale solo per king hassan negli attacchi normali? Negli np degli altri la morte è sempre al primo hit :hmm:
L'hit rate non è altro che la probabilità di infliggere morte dell'np o della skill.

Quindi prendendo come esempio King Hassan vs nemici normali ad OC1 sarebbe 100%.

I bronzini hanno un death rate del 80%, argento 50%, oro 20%.

E la terza skill di KH maxata che infligge 100% di death resist down.
1*0.8*(1-0+1)=160% di possiblità di ucciderlo.
1*0.5*(1-0+1)=100% contro argento.

1*0.2*(1-0+1)=40% contro oro.

I servant hanno un death rate di 0.1%

1*0.001*(1-0+1)=0.2%

Qua i death rates

1. By Rarity (Any Class, excluding other groups)

General Monsters

Copper Frame

80%

Silver Frame

50%

Gold Frame

20%

Hand (EXP) and Door (QP) in dailies

Copper Frame

100%

Silver Frame

80%

Gold Frame

50%

2. By Type (Any Class, Any Rarity)

Servant

0.1%

Shadow Servant

10%

xxx soldier

100%

Pirate

100%

Skeleton

100%

Zombie

100%

Pirate Zombie

100%

3. Special Monster

White Chimera

10%

Wyvern Origin

10%

Demon

1%

Dragon

1%

Spriggan

1%

Gli altri 2 spotlight per il primo banner di Salem

Sono un sacco di mana prism  :sisi:

Mi sto preparando bene per l'evento di natale anche se speravo che nello shop ci fosse qualcosa di diverso rispetto alla rerun di Jeanne e non quasi le stesse identiche cose :sadfrog:

Mi parlate di ticket io non ho più un tubo :sadfrog: Sto approfittando di quesi AP dimezzati per tirare su tutti i servant che ho e sbloccare quindi Interlude e Rank Up quest che mollano quartz :asd:
Questi sommati ad Agartha, Shimosa, Salem e vari login dovrebbero farmi arrivare a Jalter con qualcosa spero. La nuova classe meh… Cavoli sono 2 ed entrambi delle loli.

con qualcosa spero. La nuova classe meh… Cavoli sono 2 ed entrambi delle loli.
Hokusai non è loli e non lo è neppure MHXX che arriverà quest'estate :nono:

Se hokusai è loli ammanettatemi  :asd:

No dai non è loli :asd:

Se avete bisogno della guida al farming di SoA per xmas, contattatemi tramite pm o cercatela che non la posso linkare altrimenti arriva Sparda a fustigarmi.

È stato incenerito il forum 

Tra Heracles e Ibaraki chi è più resistente? Sono entrambi fantastici come danno puro, ma mi sembra che Heracles sia un po' più fragile, o sbaglio?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro