- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Sono andato indietro nel topic e boh, ci ho messo seriamente un mese e mezzo per finire la singolarità? :max: In ogni caso Shimosa per ora è la migliore delle EoR, agartha mi aveva più volte fatto cringiare più volte per il fanservice che andava anche contro la storia dei personaggi
e shinjuku sa un po di occasione sprecata, qua invece non si può dire niente
D'eon imbarazzatissimo/a perché indossa abiti da donna :sil:
Abbiamo sia parti leggere che alcune delle più forti mai viste in fgo da babilonia e Camelot e non vengono dimenticate mentre la storia continua, top pg tra i protagonisti e i villain dove ognuno fa la sua porca figura (addirittura raikou, non posso più odiarla totalmente come facevo prima :( ) e anche a colpi di scena è messo bene con caster limbo e la verità su shimosa che fino a prima sembrava uscita fuori da un evento tanto era slegata è invece è la EoR che più di tutte è dentro la storia.
Poi finalmente
finalmente
c'è una storia dove il protagonista parla, pensa, è effettivamente utile e usa meccaniche di gameplay nella storia (il mystic code di atlas e l'evocazione dei servant di chaldea extra storia) spero tengano anche per le future parti.
Di gameplay ho apprezzato tanto la musashi obbligatoria ma non peso inutile, è stato tutto pieno di boss fight impegnative e nel gran finale invece è stato tutto così "normale" che mi sono sentito il dovere di metterla a velocità normale.
Ora si possono evocare tomoe, chiyome, munemori, danzo, inshun e non Muramasa che tra parentesi era l'unico di questi presente al ricontatto con chaldea? :jack:
munemori yagyu sei una vergogna e ci sono rimasto malissimo al tradimento, ma ti voglio bene lo stesso
Poi finalmente
finalmente
c'è una storia dove il protagonista parla, pensa, è effettivamente utile e usa meccaniche di gameplay nella storia (il mystic code di atlas e l'evocazione dei servant di chaldea extra storia) spero tengano anche per le future parti.
Di gameplay ho apprezzato tanto la musashi obbligatoria ma non peso inutile, è stato tutto pieno di boss fight impegnative e nel gran finale invece è stato tutto così "normale" che mi sono sentito il dovere di metterla a velocità normale.
Ora si possono evocare tomoe, chiyome, munemori, danzo, inshun e non Muramasa che tra parentesi era l'unico di questi presente al ricontatto con chaldea? :jack:
munemori yagyu sei una vergogna e ci sono rimasto malissimo al tradimento, ma ti voglio bene lo stesso

, comunque gli stage sono tremendi a tratti, un Tank li è vitale.