FlareZero
Supporter
No spe, ma quindi c'è solo il banner per pullare niente evento da farmare?Non è free... Vale quanto? 25/30€? O col cambio ci guadagnamo qualcosa?
Ah no esce proprio in euro la valuta23€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No spe, ma quindi c'è solo il banner per pullare niente evento da farmare?Non è free... Vale quanto? 25/30€? O col cambio ci guadagnamo qualcosa?
Ah no esce proprio in euro la valuta23€
Mi giudichi male, la ho maxata da quando è uscitaGSRR di capodanno e debutto di Hokusai in rotazione con altri SSR fra cui Gil, Musashi e Scathach.
@Luck & Pluck Dillo che lo hai fatto apposta a maxarla in vista della rerun :miagi:
solo non volevo bondarla perché non uso i bond, ma per non bondarla non dovevo usarla quindi ci ho messo un botto dopo l'illuminazione 
Buono a sapersi, proverò con lui pure ioMi giudichi male, la ho maxata da quando è uscitasolo non volevo bondarla perché non uso i bond, ma per non bondarla non dovevo usarla quindi ci ho messo un botto dopo l'illuminazione
Hokusai è nel banner gratuito, io aspetto lei
Ci saranno giusto un paio di memorial quest per presentare il pg.No spe, ma quindi c'è solo il banner per pullare niente evento da farmare?
Ovviamente parlavo di max bond, in ogni caso meglio tardi che mai

Ah, ok, allora lo salto alla grandeCi saranno giusto un paio di memorial quest per presentare il pg.
Succede quando introducono un pg. senza evento dedicato, penso ad esempio a Scathach o alla stessa Musashi a suo tempo.
Also, no.
Il GSSR/Lucky bag/paid gacha è un banner in cui puoi rollare solo ed esclusivamente con quarzi pagati.

Ma credo che al prossimo non ci sia un servant in regalo... So che c'è quello di da vinci a metà gennaio e lì c'è il costume per jalter non so se ce ne sono prima.No spe, ma quindi c'è solo il banner per pullare niente evento da farmare?
Il costume va comunque preso dallo shop dell'evento, non ti regala niente nessuno^^Ma credo che al prossimo non ci sia un servant in regalo... So che c'è quello di da vinci a metà gennaio e lì c'è il costume per jalter non so se ce ne sono prima.

Ok, allora ho tutto il tempo per fare Babilonia se nin ci sono eventi da farming. .Ma credo che al prossimo non ci sia un servant in regalo... So che c'è quello di da vinci a metà gennaio e lì c'è il costume per jalter non so se ce ne sono prima.
Bella, me la salvo.
Godiamoci l'ultimo anno con più di due capitoli della storia

L'evento di Da vinci "è" da Farming, ci sono due lotterie :miagi:Ok, allora ho tutto il tempo per fare Babilonia se nin ci sono eventi da farming. .
Imprudenza o coraggio che sia stato, complimentiIo controllavo da qua https://grandorder.wiki/Upcoming_Events . Comunque avevo 11 AP e mi son detto "proviamo sta fine del capitolo 4"
@Luck & Pluck sono stato un true Malgioglio altroché![]()

Da un capitolo ogni 3 mesi a uno ogni 6Godiamoci l'ultimo anno con più di due capitoli della storia![]()

Da oggi troverai nel gacha solo Astolfo e D'eon@Luck & Pluck sono stato un true Malgioglio altroché![]()

Astolfo è uno dei miei preferitiChe dolore, si entra nell'anno di Fate/Grand Re-Run
Da oggi troverai nel gacha solo Astolfo e D'eon![]()

Vorrei ricordarti che quest'anno lo chiuderà un cap. della storia scritto dall'unico ed inimitabile Urobutcher :miagi:Che dolore, si entra nell'anno di Fate/Grand Re-Run
Allora troverai Gao(Ancora assente su NA) ed Enkidu...che sono ottime unità e ti sarebbero piuttosto utiliAstolfo è uno dei miei preferiti![]()

Vorrei ricordarti che quest'anno lo chiuderà un cap. della storia scritto dall'unico ed inimitabile Urobutcher :miagi:
...ed in tema di lotterie, chi è quello squilibrato che ha deciso di obbligarci a farmare ember in mezzo a due lotterie![]()
Capitolo in cui c'è da prendere la waifu 
ne ho bruciate a centinaia e me le vogliono far farmare 
Ma, ma...è sposata oltre che innamoratissima di suo marito...
Ho le command seals dalla miaMa, ma...è sposata oltre che innamoratissima di suo marito...
![]()

Ah beneAstolfo è uno dei miei preferiti![]()
Astolfo è uno dei miei preferiti![]()

Sono pronto a soffrire con urubuchi :billyready:Vorrei ricordarti che quest'anno lo chiuderà un cap. della storia scritto dall'unico ed inimitabile Urobutcher :miagi:
Allora troverai Gao(Ancora assente su NA) ed Enkidu...che sono ottime unità e ti sarebbero piuttosto utili
...ed in tema di lotterie, chi è quello squilibrato che ha deciso di obbligarci a farmare ember in mezzo a due lotterie![]()

Bellissima, la più bella di tutto fgoCapitolo in cui c'è da prendere la waifu
![]()
ma è già fidanzataahiahi Rad questi livelli di NTR mi sembrano un po altini, ti prescrivo dei doujinshi wholesome da prendere ogni 2 giorni fino a febbraioHo le command seals dalla mia![]()
E se il marito rompe lo faccio suicidare![]()
Bisogna condividere il mana![]()