Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

GSRR di capodanno e debutto di Hokusai in rotazione con altri SSR fra cui Gil, Musashi e Scathach.

@Luck & Pluck Dillo che lo hai fatto apposta  a maxarla in vista della rerun :miagi:
Mi giudichi male, la ho maxata da quando è uscita :sard: solo non volevo bondarla perché non uso i bond, ma per non bondarla non dovevo usarla quindi ci ho messo un botto dopo l'illuminazione  :asd:

Hokusai è nel banner gratuito, io aspetto lei 

Mi giudichi male, la ho maxata da quando è uscita :sard: solo non volevo bondarla perché non uso i bond, ma per non bondarla non dovevo usarla quindi ci ho messo un botto dopo l'illuminazione  :asd:

Hokusai è nel banner gratuito, io aspetto lei 
Buono a sapersi, proverò con lui pure io :asd:  

No spe, ma quindi c'è solo il banner per pullare niente evento da farmare?
Ci saranno giusto un paio di memorial quest per presentare il pg.

Succede quando introducono un pg. senza evento dedicato, penso ad esempio a Scathach o alla stessa Musashi a suo tempo.

Also, no.

Il GSSR/Lucky bag/paid gacha è un banner in cui puoi rollare solo ed esclusivamente con quarzi pagati.

Ovviamente parlavo di max bond, in ogni caso meglio tardi che mai :megahype:

Ci saranno giusto un paio di memorial quest per presentare il pg.

Succede quando introducono un pg. senza evento dedicato, penso ad esempio a Scathach o alla stessa Musashi a suo tempo.

Also, no.

Il GSSR/Lucky bag/paid gacha è un banner in cui puoi rollare solo ed esclusivamente con quarzi pagati.
Ah, ok, allora lo salto alla grande :asd:  

PS: Ho messo Avatar a tema FGO, così tanto per cambiare un pò :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma credo che al prossimo non ci sia un servant in regalo... So che c'è quello di da vinci a metà gennaio e lì c'è il costume per jalter non so se ce ne sono prima.
Il costume va comunque preso dallo shop dell'evento, non ti regala niente nessuno^^

Also, entro fine gennaio arriverà la rerun di KnK con Shiki come welfare ;)  

Ma credo che al prossimo non ci sia un servant in regalo... So che c'è quello di da vinci a metà gennaio e lì c'è il costume per jalter non so se ce ne sono prima.
Ok, allora ho tutto il tempo per fare Babilonia se nin ci sono eventi da farming. .
Bella, me la salvo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Godiamoci l'ultimo anno con più di due capitoli della storia :sard:

Ok, allora ho tutto il tempo per fare Babilonia se nin ci sono eventi da farming. .
L'evento di Da vinci "è" da Farming, ci sono due lotterie :miagi:

Io controllavo da qua  https://grandorder.wiki/Upcoming_Events . Comunque avevo 11 AP e mi son detto "proviamo sta fine del capitolo 4" 

Ci sono andato con l'Orion al 90 di uno che ho tra gli amici, aveva Formal Craft come CE, 3NP suoi, uno di Euryale e ci si rivede alla prossima.
@Luck & Pluck sono stato un true Malgioglio altroché :sard:
Imprudenza o coraggio che sia stato, complimenti :megahype:

Godiamoci l'ultimo anno con più di due capitoli della storia :sard:
Da un capitolo ogni 3 mesi a uno ogni 6 :sard:
Secondo me non è del tutto male, perchè il tempo in più è dedicato al valore produttivo, quindi più CG,ost,sprite,pacing ecc... bisognerebbe trovare un giusto equilibrio, e magari è difficile quando ti arriva il tomo gigante di Nasu e devi spezzare un capitolo in due per farlo uscire :asd:

Che dolore, si entra nell'anno di Fate/Grand Re-Run
Vorrei ricordarti che quest'anno lo chiuderà un cap. della storia scritto dall'unico ed inimitabile Urobutcher :miagi:

Astolfo è uno dei miei preferiti  :sard:
Allora troverai Gao(Ancora assente su NA) ed Enkidu...che sono ottime unità e ti sarebbero piuttosto utili :geddoe:

Tornando IN nel post lotterie arrivano sempre i momenti come questi...

...ed in tema di lotterie, chi è quello squilibrato che ha deciso di obbligarci a farmare ember in mezzo a due lotterie :sard:

Vorrei ricordarti che quest'anno lo chiuderà un cap. della storia scritto dall'unico ed inimitabile Urobutcher :miagi:

...ed in tema di lotterie, chi è quello squilibrato che ha deciso di obbligarci a farmare ember in mezzo a due lotterie :sard:
:ahsisi: Capitolo in cui c'è da prendere la waifu :ahsisi:

Quando ho visto le MM :sard: ne ho bruciate a centinaia e me le vogliono far farmare :asd:

Grats per Arjuna in pensione.

Astolfo è uno dei miei preferiti  :sard:
:ninja:

Allora troverai Gao(Ancora assente su NA) ed Enkidu...che sono ottime unità e ti sarebbero piuttosto utili :geddoe:

Sono pronto a soffrire con urubuchi :billyready:

Damn che schifo i trap ma Lanling è bello, spero non faccia la fine della personalità di d'eon ad agartha :dsax:

Beh la settimana scorsa sono stati intelligenti e ci hanno fatto fare un tour nostalgico, non può andare sempre bene :facepalm:

:ahsisi: Capitolo in cui c'è da prendere la waifu :ahsisi:

Bellissima, la più bella di tutto fgo  :fiore: ma è già fidanzata

Ho le command seals dalla mia :ahsisi:
E se il marito rompe lo faccio suicidare :unsisi:
Bisogna condividere il mana :sisi:
ahiahi Rad questi livelli di NTR mi sembrano un po altini, ti prescrivo dei doujinshi wholesome da prendere ogni 2 giorni fino a febbraio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro