Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

In linea generale? Te sei all'inizio e le lotterie sono una inesauribile fonte di materiali ed exp, più puoi farmare meglio è.
Non dare peso al resto.

E nel caso l'ultimo nodo sia troppo difficile, opta per il nodo più "ricco" che riesci ad affrontare agevolmente ad affrontare agevolmente.
L'ultimo è quello da fare con i Lancer giusto?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Free ticket per gli sr + 30q di campagna fb/twitter.

:superhype:

Che gioia

Parto già ora con la crisi per sceglierne uno tra saber alter e gorgon... Nello sfondo Heracles e Ibaraki che mi dicono "ti serviamooo" lol

L'ultimo è quello da fare con i Lancer giusto?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No, l'ultimo nodo(quello aperto oggi) è a classi miste ;)  

Potrebbe essere l'occasione per prendere un buon rider per il farm ma meglio morto che con astolfo nel team :jimryan:

No, l'ultimo nodo(quello aperto oggi) è a classi miste ;)  
Ah si, l'ho fatto un pò di volte quello, ma ci vuole troppo tempo :asd:  , sono più veloce a fare lo stage usando solo Saber nello stage dei Lancer. :sisi:  

Comunque mi sa che tra i 4 stelle da scegliere andrò assolutamente di Gorgon, visto anche che non ho un Avenger. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente andrò anch'io di Parvati, ma Circe tenta assai

Io accetto consigli  :tore:
Se vuoi un'occhio più da gameplay, controlla quali story locked ti piacciono. siccome hanno bannar più rari e non spookano.

Se ti manca un buon saber uno tra saber Lancillotto o Yagyu che sono macchine da guerra.

Se hai intenzione di prendere skadi allora Parvati, atalanta, berserk lancelot.

O ancora per il farming crudissimo Nitocris è una grande scelta ma richiede skill molto alte. Heracle è molto figo, ma richiede il bond 10 per la CE e gradualmente più andrai avanti più questo tipo di servant non serve più

Io devo pensarci. L'unica sicurezza è che non prenderò ne saber ne avengers.  :asd:

Interessante evento, ci proverò :asd:  , non arriverò mai in cima :sard:  
Vedi dove puoi arrivare.
Tante le singole quest non costano molti AP, il problema sta nella gimmick dell'evento e nella quantità stessa delle quest.

Se non hai TANTI servant livellati, è un suicidio alla lunga.

Also, voi vi siete decisi per il 4*? 
Il mio dubbio iniziale era fra Parvati, Danzo e Altria Lancer Alter...poi però mi son ricordato che Parvati, che non è Story Locked, è anche nel banner dell'evento di Kama l'anno prossimo e li so già che rollo di sicuro :bruniii:

Eccoci di nuovo banner di Raikou.  :ivan:

Tanto so che non ti troverò mai.  :bruniii:

Avevi già provato a Shimosa? Non ricordo^^

Molto soddisfatto dalla lotteria, senza focalizzarmi con i 3T ho chiuso con 65 box ripulendo lo shop anche. Detto questo ho finito Babylonia, se l'anime si comporta come deve dico solo MINCHIA e scusate il francesismo.

Damn feels, mi mancheranno tutti, ma davvero parecchio, ci sono rimasto malissimo per Ushi, Ana e Siduri. Gilgamesh semplicemente fantastico, merita di stare primo su Newtype per tutto il resto dell'anno.
Cose da sapere su Solomon? Per quanto riguarda il servant da 4* che regalano a me interessa al momento il più funzionale in termini di storia e facilità per vincere qualche sfida ardua, che magari può essere una mancanza che attualmente non ho in squadra, in base al mio team quale può essere la scelta migliore?

Più altri attorno al 20.
Buono comunque questo evento, almeno verificherò con mano i progressi dell'allenamento. Come sempre grazie a tutti per i supporti in questa lotteria  :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro