Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Avoja, avevo anche quasi 600k punti e ne ho usati più  di 200k  :adrian:
Da una parte è un bene, sei hai all'inizio(oddei, sei un treno e stai già oltre il 110^^) ma anche un  male, tendenzialmente è meglio lasciare il roll "pesante" nel FP quando hai bisogno di 3* CE per eventi :sisi:

Da una parte è un bene, sei hai all'inizio(oddei, sei un treno e stai già oltre il 110^^) ma anche un  male, tendenzialmente è meglio lasciare il roll "pesante" nel FP quando hai bisogno di 3* CE per eventi :sisi:
Ho letto, li  ho usati più che altro anche per exp veloci visto che se mi mancava un 20k mi scocciava usare una ember dorata  :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto, li  ho usati più che altro anche per exp veloci visto che se mi mancava un 20k mi scocciava usare una essence dorata  :dsax:
Bhé il loro uso "è" quello.

Non servono a nient'altro se non ad occupare spazio ed ad ottenere prismi aggratis per le silver :sisi:

A me inquieta "l'altro" di annuncio, il costume di Salter è per celebrare l'uscita del primo volume del manga di Shinjuku ed è fighissimo, fra l'altro ha avuto lo stesso identico buff della sua versione 5*.

Il rovescio? A me inquietano(e non rallegrano) le nuove animazioni...

di "quel" 3* voglio dire...per il White Day non abbiamo MAI avuto niente se non costumi :facepalm:
Non ho capito tanto il discorso, intendi che non ci sono nuovi servant oltre le nuove animazioni(?)

Non ho capito tanto il discorso, intendi che non ci sono nuovi servant oltre le nuove animazioni(?)
Non lo hai capito perché ho cercato di essere più implicito possibile...

cercando di essere più chiari: temo che abbiano scelto proprio "quel" 3* come destinatario dell'update con il proposito di rilasciarne a breve anche un costume per white day al posto della meritata versione alternativa.

Non lo hai capito perché ho cercato di essere più implicito possibile...

cercando di essere più chiari: temo che abbiano scelto proprio "quel" 3* come destinatario dell'update con il proposito di rilasciarne a breve anche un costume per white day al posto della meritata versione alternativa.
È da vedere,

in generale stanno dando importanza a tutti i romani, Nero, Romolo ed ora Cesare.

È da vedere,

in generale stanno dando importanza a tutti i romani, Nero, Romolo ed ora Cesare.

Si so della Strenghtening di Romolo, ma un update cosi dal nulla? Quando ci sono folle inferocite che invocano a gran voce quello di Ushi? 
Mi inquieta un pelino troppo.

Si so della Strenghtening di Romolo, ma un update cosi dal nulla? Quando ci sono folle inferocite che invocano a gran voce quello di Ushi? 
Mi inquieta un pelino troppo.
Comunque seguono una loro tabella di marcia e riesci a vederlo, sono attenti ai dettagli tipo update leggero a malter con quello di salter.
Tipo con Apocrypha volevamo l'update di Karna, mai arrivato, poi uscito con LB4 ed era un gioiellino, bisogna portar pazienza.
L'attesa di solito è ben ripagata.
Nel caso di Ushi penso voglian fare un restyle completo non solo un update e uscirà con una storia dedicata a lei, quasi certo per me.

Guarda, io non vorrei esagerare ma con Ushi...

forse ci scappa anche il costume con la versione corrotta.

Un'ottima "ragione" per tenerla ancora da parte per un mesetto o giù di li.

Certo poi magari fanno il sorpresone e rilasciano Yoshitsune "adulta" e siamo tutti contenti ma preferisco volare basso con le aspettative

Mattinata in cui mi sveglio con la febbre, decido di fare un roll sperando in raicow o tomoe. 

Mi son giocato ogni speranza di sopravvivenza. 

Ahimè mi fermo al 129, se oggi ho un poco di tempo guardo il 130° e la challenge (funziona la ce dei danni bonus lì?) 

L'evento è stato molto carino ma la durata è troppo corta e richiede concentrazione nella seconda torre che non posso permettermi :s

La seconda barra di Shuten e relativo 90% di difesa si abbatte in un colpo del Golden bro  :billyready:

Mattinata in cui mi sveglio con la febbre, decido di fare un roll sperando in raicow o tomoe. 

Mi dispiace, hai usato tutta la fortuna che avresti potuto usare per riprenderti presto 

Guarda, io non vorrei esagerare ma con Ushi...   Rivela contenuti nascosti

forse ci scappa anche il costume con la versione corrotta.
Un'ottima "ragione" per tenerla ancora da parte per un mesetto o giù di li.

Certo poi magari fanno il sorpresone e rilasciano Yoshitsune "adulta" e siamo tutti contenti ma preferisco volare basso con le aspettative
Maronn, magari
 Comunque ho finito il piano 100, ho fatto un paio di piani extra, ma mi fermo qua
 , oggi faccio le giornaliere e poi pausa.

Ultima modifica da un moderatore:

La leggenda del tuo culo non ha confini :sard:

Vergogna, che culuto.   :asd:

Ho ho usato 60 sq ed ho trovato ce 4 e 5 stelle a manetta. Sono tornato ad attirare solo ce.  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro