Stai rollando almeno una volta al giorno nel FP gacha vero?E a me ancora non esce, voglio riunirlo col Prototype.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai rollando almeno una volta al giorno nel FP gacha vero?E a me ancora non esce, voglio riunirlo col Prototype.
Avoja, avevo anche quasi 600k punti e ne ho usati più di 200kStai rollando almeno una volta al giorno nel FP gacha vero?

Da una parte è un bene, sei hai all'inizio(oddei, sei un treno e stai già oltre il 110^^) ma anche un male, tendenzialmente è meglio lasciare il roll "pesante" nel FP quando hai bisogno di 3* CE per eventiAvoja, avevo anche quasi 600k punti e ne ho usati più di 200k![]()

Ho letto, li ho usati più che altro anche per exp veloci visto che se mi mancava un 20k mi scocciava usare una ember dorataDa una parte è un bene, sei hai all'inizio(oddei, sei un treno e stai già oltre il 110^^) ma anche un male, tendenzialmente è meglio lasciare il roll "pesante" nel FP quando hai bisogno di 3* CE per eventi![]()

E a me ancora non esce, voglio riunirlo col Prototype.
Bhé il loro uso "è" quello.Ho letto, li ho usati più che altro anche per exp veloci visto che se mi mancava un 20k mi scocciava usare una essence dorata![]()

Non ho capito tanto il discorso, intendi che non ci sono nuovi servant oltre le nuove animazioni(?)A me inquieta "l'altro" di annuncio, il costume di Salter è per celebrare l'uscita del primo volume del manga di Shinjuku ed è fighissimo, fra l'altro ha avuto lo stesso identico buff della sua versione 5*.
Il rovescio? A me inquietano(e non rallegrano) le nuove animazioni...
di "quel" 3* voglio dire...per il White Day non abbiamo MAI avuto niente se non costumi
Non lo hai capito perché ho cercato di essere più implicito possibile...Non ho capito tanto il discorso, intendi che non ci sono nuovi servant oltre le nuove animazioni(?)
È da vedere,Non lo hai capito perché ho cercato di essere più implicito possibile...
cercando di essere più chiari: temo che abbiano scelto proprio "quel" 3* come destinatario dell'update con il proposito di rilasciarne a breve anche un costume per white day al posto della meritata versione alternativa.
È da vedere,
in generale stanno dando importanza a tutti i romani, Nero, Romolo ed ora Cesare.
Comunque seguono una loro tabella di marcia e riesci a vederlo, sono attenti ai dettagli tipo update leggero a malter con quello di salter.Si so della Strenghtening di Romolo, ma un update cosi dal nulla? Quando ci sono folle inferocite che invocano a gran voce quello di Ushi?
Mi inquieta un pelino troppo.
Ma speriamo, sono già pronto con l'UHW (Unlimited Headpatting Works)Nel caso di Ushi penso voglian fare un restyle completo non solo un update e uscirà con una storia dedicata a lei, quasi certo per me.
Guarda, io non vorrei esagerare ma con Ushi...
Mi dispiace, hai usato tutta la fortuna che avresti potuto usare per riprenderti prestoMattinata in cui mi sveglio con la febbre, decido di fare un roll sperando in raicow o tomoe.
Maronn, magariGuarda, io non vorrei esagerare ma con Ushi... Rivela contenuti nascosti
Un'ottima "ragione" per tenerla ancora da parte per un mesetto o giù di li.forse ci scappa anche il costume con la versione corrotta.
Certo poi magari fanno il sorpresone e rilasciano Yoshitsune "adulta" e siamo tutti contenti ma preferisco volare basso con le aspettative
La leggenda del tuo culo non ha confiniMattinata in cui mi sveglio con la febbre, decido di fare un roll sperando in raicow o tomoe.

Mattinata in cui mi sveglio con la febbre, decido di fare un roll sperando in raicow o tomoe.