Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Robin grailato sarà contento Geddoe.

Io sto a 46 missioni, nemici con pochi HP quindi si fa tutto anche con 3 buster card  come ai vecchi tempi, chilling event.

Più che altro Alcuni stage li sto trovando lunghi, per farmare gli scheletri e le bottiglie questo è il meglio che ho fatto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I tanti nemici dovuti alle percentuali delle CE possono farti perdere del tempo, specialmente i fantasmini che spammano terrore... dovrai vedere quando i nodi dovrai ripeterli tipo dieci volte (il parcheggio per farmare le Rapunzel!)

I tanti nemici dovuti alle percentuali delle CE possono farti perdere del tempo, specialmente i fantasmini che spammano terrore... dovrai vedere quando i nodi dovrai ripeterli tipo dieci volte (il parcheggio per farmare le Rapunzel!)
Quindi sono meglio le CE dei drop??

Quindi sono meglio le CE dei drop??

No, o rischi di ripetere ancora più quest per finire le missioni. Semplicemente stringi i denti  :sisi: . Basta che raggiungi almeno il 100% di spwn di un determinato tipo di nemico, il resto puoi investirlo in drop ce

Ultima modifica da un moderatore:

Cambio da 2 frammeti sq a 3.
Login con regali tra cui 10 tickets l'ultimo giorno.
2x succ.
Rank up a 1/2AP.
Main quests a 1/4AP e EoR a 1/2AP.
Banner di CCC

Rank up per Kiara(skill), Marie(NP), Scheherazade(NP), Liz(NP), Carmilla(NP), Martha(NP) , Melt(skill).

Per il cambio della quantità dei frammenti non è retroattivo, funziona solo sulle nuove MM.

* This change will apply beginning with rewards for the Master Missions released on 2020-03-01 16:00 PST. Please note that the rewards for currently ongoing Master Missions (released on 2020-02-23 16:00 PST) will not change, even if you claim them after 2020-03-01 16:00 PST.
* Please note that the in-game Help screen will continue to display Master Mission rewards as 2 Saint Quartz Fragments even after the update. We will be updating the image in question in the near future.

Regali ben graditi, mi darà un'ulteriore spinta nello finire le ultime due pseudo singolarità. Il banner ahimè lo salto, proprio ieri mi sono andato a rivedere tutti quelli futuri ed ho davvero deciso quali puntare, facendo un conto approssimativo dei SQ.

No, o rischi di ripetere ancora più quest per finire le missioni. Semplicemente stringi i denti 
. Basta che raggiungi almeno il 100% di spwn di un determinato tipo di nemico, il resto puoi investirlo in drop ce
Ma più che altro vorrei portare Shiki a NP5, poi il resto del farming dellee altre missioni se riesco le faccio tutte, sennò amen.

:sard:

Comunque, io me la sto prendendo super comoda, sono a qualcosa del tipo 50 missioni.

Una delle cose che adoro di questi tipi di eventi è il senso di progressione, non si ha mai l'idea di combattere a vuoto.

Io sto a 46 missioni, nemici con pochi HP quindi si fa tutto anche con 3 buster card  come ai vecchi tempi, chilling event.

Robin grailato li vale tutti, fa dei danni assurdi, ho fatto 200k+ con un NP caricato al 200% e vari buff  :asd:  

nemici con pochi HP quindi si fa tutto anche con 3 buster card  come ai vecchi tempi, chilling event.

Vogliamo parlare di quant'è bella questa cosa? 2 mesi fa eravamo all'analisi matematica per l'evento natalizio

Avete il piano d'azione da qui ad Agosto? Su quali banner puntate?
5 e 5 ticket su Hijikata e Okita saber per tradizione

trovare Izou np5

e poi skadi  :cheansia:

Dopo agosto il banner della terza lb per Lan ling e Shi Huang Di e infine la rerun di prisma per Medb/helena/Miyu/medea

Ah boh :asd:  , ma qualcuno sa quando ci sarà il banner di Kama?
è uscita l'anno scorso, quindi sarà con noi l'anno prossimo

trovare Izou np5

Dopo agosto il banner della terza lb per Lan ling e Shi Huang Di e infine la rerun di prisma per Medb/helena/Miyu/medea
Capito, io punto a Bedivere NP3 (almeno) e Lancelot, non mi uscisse lui Okita, Raikou Lancer e poi Skadi, se la ottengo con poco* faccio tentativi per BB Summer, Ushi Assassin e Mysterious Heroine XX.

*Se non la ottengo ovviamente faccio seppuku.

trovare Izou np5

è uscita l'anno scorso, quindi sarà con noi l'anno prossimo
Ah beh, allora penso ad altro :asd:  

Avete il piano d'azione da qui ad Agosto? Su quali banner puntate?
Qualche altro ticket lo butto a fine mese su questo banner, Shiki Saber è top waifu e una delle mie most wanted seppur scarsa e rollando coi ticket del questionario ho trovato un'altra Fujino magari riesco a portarla a NP5, anche se ho già speso più del dovuto per questo banner... Per il resto qualcosina su Okita Alter sperando bene e poi via di digiuno per Skadi (dove dovrebbero inondarci di quarzi se seguono l'iter jp). 
I servant estivi quest'anno sono tutti molto belli, quindi sono abbastanza indeciso dove puntare (probabilmente il banner con BB e MHXX), l'anno scorso poi rollai Raikou Lancer NP4 cercando Maid Alter, potrei volerla portare al massimo nella rerun dell'evento... E ho un conto in sospeso con Archuria subito dopo i banner estivi, che non la rollai dopo 630 quarzi  :weird:

Qualche altro ticket lo butto a fine mese su questo banner, Shiki Saber è top waifu e una delle mie most wanted seppur scarsa e rollando coi ticket del questionario ho trovato un'altra Fujino magari riesco a portarla a NP5, anche se ho già speso più del dovuto per questo banner... Per il resto qualcosina su Okita Alter sperando bene e poi via di digiuno per Skadi (dove dovrebbero inondarci di quarzi se seguono l'iter jp). 
I servant estivi quest'anno sono tutti molto belli, quindi sono abbastanza indeciso dove puntare (probabilmente il banner con BB e MHXX), l'anno scorso poi rollai Raikou Lancer NP4 cercando Maid Alter, potrei volerla portare al massimo nella rerun dell'evento... E ho un conto in sospeso con Archuria subito dopo i banner estivi, che non la rollai dopo 630 quarzi  :weird:
I servant estivi  davvero, ti prosciugano se ci punti anche solo perché ti piacciono e non per ii gameplay. Cioè io farei uno sforzo ENORME a rinunciare ad Helena Archer  (che potrebbe uscirmi comunque).

Però davvero per una volta spero mi dica culo con Skadi e  con poche risorse  cosi da gestirmi meglio.

I servant estivi  davvero, ti prosciugano se ci punti anche solo perché ti piacciono e non per ii gameplay. Cioè io farei uno sforzo ENORME a rinunciare ad Helena Archer  (che potrebbe uscirmi comunque).
Verissimo, per mia fortuna nobunaga berserk è anche con final gudaguda nel più atomico dei banner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro