Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era questo che meritava giusto???Il 18.
Non so a che ti riferisci, KnK è stato il primo evento che ha introdotto un sistema di progressione a missioni, il welfare è molto buono se ti serve un assassin ST.Era questo che meritava giusto???
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Same, ma è una rerun, quindi la si fa con leggerezza.Speravo almeno in un po' di pausa^^
Mah, non che mi serva più di tantoSame, ma è una rerun, quindi la si fa con leggerezza.
La droga dei gatcha è tutta qua :pepe:Davvero il gioco premia chi ci gioca costantemente![]()
Mi sa che sto evento lo salto, ho davvero bisogno di una pausa.La droga dei gatcha è tutta qua :pepe:
La Challenge è stata media, anche con alcune brutte sorprese(merlino morto senza aver fatto niente), sei su sette servant nemici sono stati arati da gilgamesh e taiga è finita sotto i critici di Lancillotto.
Comunque 3 eventi così di fila sono pazzia, sopratutto perché 2 su 3 sono farming puro. ho impostato un auto-tapper per questo evento altrimenti non ce l'avrei mai fatta
Perderesti uno dei wellfare servant più forti del gioco. Ed essendo la re run non avrai più possibilità di prenderla.Mi sa che sto evento lo salto, ho davvero bisogno di una pausa.![]()

Ah, umm, allora magari faccio la storia per prenderla e stop, non sto a farmare.Perderesti uno dei wellfare servant più forti del gioco. Ed essendo la re run non avrai più possibilità di prenderla.![]()
Non ricordo bene quindi mi posso sbagliare, ma in teoria devi fare un bel po' di missioni per sbloccarla NP5.Ah, umm, allora magari faccio la storia per prenderla e stop, non sto a farmare.![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che sbattiNon ricordo bene quindi mi posso sbagliare, ma in teoria devi fare un bel po' di missioni per sbloccarla NP5.
Finito anche io con l'evento, 60m di chocos, skippati quasi tutti i filmati dei maschi, gommenasorry.
Bruh.Finito anche io con l'evento, 60m di chocos, skippati quasi tutti i filmati dei maschi, gommenasorry.

e volendo anche Void Shiki sono tutto sommato motivato a continuare. Alla fine dopo 270 quarzi la trovo, e rollando un'altra volta abbastanza alterato per l'ingente quantità di quarzi spesi ne trovo altre due

VabbèL'80% dei miei servants 4* viene dai tickets, Unlimited Ticket Works![]()
, mi manca il settimo però, non so perchè.