Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Speravo almeno in un po' di pausa^^

Era questo che meritava giusto???

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non so a che ti riferisci, KnK è stato il primo evento che ha introdotto un sistema di progressione a missioni,  il welfare è molto buono se ti serve un assassin ST.
Ma per il resto non è che spicchi tanto.
Prossimo big event è Apocrypha ad inizio Maggio, che ha raids vari.
Per il resto da qui in poi son quasi tutte rerun o eventini.
Con il capitolo storia ad Aprile.

Speravo almeno in un po' di pausa^^
Same, ma è una rerun, quindi la si fa con leggerezza.

Same, ma è una rerun, quindi la si fa con leggerezza.
Mah, non che mi serva più di tanto
È anche vero che fino a DOOM Eternal non compro più nulla, ma è anche vero chebho roba da finire su console e devo ancora giocare Finding Paradise.

Oltre al fatto che ho gli epic of remnant da finire.

Ho i servant massimo al livello 60, però dovrei riuscire a farlo questo evento. Ai tempi sul jap giustamente saltai la storia, a sto giro voglio godermela.

Davvero il gioco premia chi ci gioca costantemente :asd:  
La droga dei gatcha è tutta qua :pepe:

La Challenge è stata media, anche con alcune brutte sorprese(merlino morto senza aver fatto niente), sei su sette servant nemici sono stati arati da gilgamesh e taiga  è finita sotto i critici di Lancillotto.

Comunque 3 eventi così di fila sono pazzia, sopratutto perché 2 su 3 sono farming puro. ho impostato un auto-tapper per questo evento altrimenti non ce l'avrei mai fatta

La droga dei gatcha è tutta qua :pepe:

La Challenge è stata media, anche con alcune brutte sorprese(merlino morto senza aver fatto niente), sei su sette servant nemici sono stati arati da gilgamesh e taiga  è finita sotto i critici di Lancillotto.

Comunque 3 eventi così di fila sono pazzia, sopratutto perché 2 su 3 sono farming puro. ho impostato un auto-tapper per questo evento altrimenti non ce l'avrei mai fatta
Mi sa che sto evento lo salto, ho davvero bisogno di una pausa. :asd:  

Perderesti uno dei wellfare servant più forti del gioco.  Ed essendo la re run non avrai più possibilità di prenderla.  
Ah, umm, allora magari faccio la storia per prenderla e stop, non sto a farmare.

Ah, umm, allora magari faccio la storia per prenderla e stop, non sto a farmare.

Non ricordo bene quindi mi posso sbagliare, ma in teoria devi fare un bel po' di missioni per sbloccarla NP5.

Finito anche io con l'evento, 60m di chocos, skippati quasi tutti i filmati dei maschi, gommenasorry.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ricordo bene quindi mi posso sbagliare, ma in teoria devi fare un bel po' di missioni per sbloccarla NP5.

Finito anche io con l'evento, 60m di chocos, skippati quasi tutti i filmati dei maschi, gommenasorry.
Che sbatti
, vabbè al massimo skippo tutto e poi rileggo in un secondo momento.

Bruh.

La disparità tra i filmati è tanta, nero bride sono 3 righe dove non succede niente e neanche viene mostrata la CE, parvati e circe invece nonostante siano 4* hanno scene belline

solo CE 4* :leave:

Risveglio difficile quest'oggi. Ma andiamo con ordine, 4 ticket che mi rimanevano dall'evento e bruciati tutti per CE 3*. Ottimo. 
Dunque via con i quarzi. Primo roll da 30. Luce iridata. 

Perdonate il low quality meme, non sono un grafico  :sadfrog:
Allordunque non mi scoraggio e continuo, le CE di Fujino che rollo mi fanno pensare che lei è in dirittura d'arrivo  :unsisi:  e volendo anche Void Shiki sono tutto sommato motivato a continuare. Alla fine dopo 270 quarzi la trovo, e rollando un'altra volta abbastanza alterato per l'ingente quantità di quarzi spesi ne trovo altre due  :asd:

Potevo continuare a battere il ferro rollando ancora per Void Shiki visto il momentum ma avendo speso alla fine esattamente metà dei quarzi che possedevo ho lasciato perdere, già ho speso troppo per un banner secondario e prima di Skadi mi piacerebbe Okita Alter... 

Scopro scrivendo che c'è anche un questionario che regala 4 ticket  :sisi:

https://fate-go.us/news/?category=NEWS&article=%2Fiframe%2F2020%2F0203_user_surv%2F

Solo CE, ma tempo di fare 9 SQ e pullo di nuovo, non me ne andrò senza Fujino  :caffry: . Ovviamente come 5* sempre e solo CE, sia mai :sard:

Saranno i gatti che tanto adoro a farmi soffrire con i drop  :bruniii:

Grats @Theta trattala bene  :geddoe:

EDIT

Con il primo dei 4 ticket che hanno dato facendo il sondaggio

L'80% dei miei servants 4* viene dai tickets, Unlimited Ticket Works  :sard:

L'80% dei miei servants 4* viene dai tickets, Unlimited Ticket Works  :sard:
Vabbè :asd:  

Comunque ho appena scoperto di avere quasi tutti i Movie di Kara No Kyoukai su un HDD esterno che prendeva polvere in un cassetto. :superhype:  , mi manca il settimo però, non so perchè. :sadfrog:

Io usati giusto giusto 6 ticket e non ho trovato niente, neanche le ce evento. 

Nutro speranza che il periodo negativo finisca in tempo per i banner che mi interessano davvero.   :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro