Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

:sard:  

Comunque quanto parlano in Salem, dialoghi infiniti :asd:  

Stavo facendo una riflessione,  a breve banner di classe, potrei puntare sui Saber per eventualmente aumentare le chance di pescare Bedi che vorrei almeno NP 3, MA casomai andasse male con i ticket e andassi di pull e mi uscisse un Saberlot (come era nei piani iniziali) o Yagyu (sperando soprattutto in Bedi :asd: ) mi converrebbe poi rinunciare ad Okita cosi da avere ancora più SQ per Skadi? Io sto sempre prediligendo il gameplay, però Okita se guardo da qui in avanti è chi vorrei davvero e kokoro e gameplay si scontrano terribilmente. Ovviamente è tutto un mettere le mani avanti perché dipenderebbe prima di tutto dai ticket, che se andassero male implicherebbe un eventuale (o anche più di uno) pull, ma voi al mio posto senza ancora nessun Saber raro (giusto per averne uno per tipologia di classe) che fareste?

Stavo facendo una riflessione,  a breve banner di classe, potrei puntare sui Saber per eventualmente aumentare le chance di pescare Bedi che vorrei almeno NP 3, MA casomai andasse male con i ticket e andassi di pull e mi uscisse un Saberlot (come era nei piani iniziali) o Yagyu (sperando soprattutto in Bedi :asd: ) mi converrebbe poi rinunciare ad Okita cosi da avere ancora più SQ per Skadi? Io sto sempre prediligendo il gameplay, però Okita se guardo da qui in avanti è chi vorrei davvero e kokoro e gameplay si scontrano terribilmente. Ovviamente è tutto un mettere le mani avanti perché dipenderebbe prima di tutto dai ticket, che se andassero male implicherebbe un eventuale (o anche più di uno) pull, ma voi al mio posto senza ancora nessun Saber raro (giusto per averne uno per tipologia di classe) che fareste?
A conti fatti Saberlot (o Yagyu) rendono superflui altri saber st, quindi okita smette di essere una necessità. Ma se la vuoi cercala lo stesso, un ssr del cuore vale 4 ssr di gameplay :fiore:

Da possessore di un Saberlot skill al 10 e nero bride butterò buoni ticket su okita comunque

Ultima modifica da un moderatore:
Provato a fare una multi sul banner di Arthur.

Ottenuta una copia di Bedivere, worth it.

Ah si, anche Chavalier d'eon che non avevo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A conti fatti Saberlot (o Yagyu) rendono superflui altri saber st, quindi okita smette di essere una necessità. Ma se la vuoi cercala lo stesso, un ssr del cuore vale 4 ssr di gameplay :fiore:

Da possessore di un Saberlot skill al 10 e nero bride butterò buoni ticket su okita comunque
Il kokoro sempre e comunque insomma :asd:

Provato a fare una multi sul banner di Arthur.

Ottenuta una copia di Bedivere, worth it.

Ah si, anche Chavalier d'eon che non avevo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Bene, ma non benissimo, cioè mi fossero capitate a me tutte quelle CE da 3 starei imprecando :asd:

Ma è validfo almeno come Code?
Non saprei, non sono andato a vedere le percentuali ma non sembra male anche se non l'ho visto spesso, al massimo sarà una cosa occasionale o per divertimento (tipo Anniversary Blonde, il Mystic code del vestito casual di Saber per intenderci)

Al tuo posto comunque continuerei a livellare quello base e l'uniforme da combattimento che rimangono i più importanti, specialmente la seconda  :sisi:

L'avrei preferito senza fanservice :unsisi:

Non saprei, non sono andato a vedere le percentuali ma non sembra male anche se non l'ho visto spesso, al massimo sarà una cosa occasionale o per divertimento (tipo Anniversary Blonde, il Mystic code del vestito casual di Saber per intenderci)

Al tuo posto comunque continuerei a livellare quello base e l'uniforme da combattimento che rimangono i più importanti, specialmente la seconda  :sisi:
Quello base è maxato, e quello da combattimento se non sbaglio è a liv.8

Saber Wars dal 13 Marzo.

The Limited Time Event “Revival: SABER WARS - The Caliburn Awakens - Lite” lands on March 13th!

It is a period of Holy Grail War. CHALDEA enjoys an uneasy moment of peace as the struggle for humanity's future continues. Seeking the elusive ALTRIUM, a mysterious alien has appeared from the sky, but her true motives remain hidden. Saber Lily, the youngest fighter of the Unenhanced NP Alliance, sets out on a journey that will shape her destiny...

17 ticket e una multi su waver, mi son portato a casa tutte le ce tranne una che ho preso con lo scambio e karna. Bene ma non benissimo.

Hype per saber wars, voglio lily anche nel na

Ma saber wars è una grossa citazione a Guerre Stellari? :asd:  

Comunque stavo pensando di conservare tutti i quartz per Achille. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro