Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ma il nuovo Mystic Code è valido? a me sembra forte vedendo la wikia  :asd:  

Vero :asd:  , un paio in particolare poi sembrano molto interessanti, comuqnue, spero non ve lo stiate divorando troppo in fretta :asd:  

Mamma mia la OSt della schermata è bellisisma. :ivan:  
Io ancora solo una missione :asd:

il Mystic Code è forte ma richiede tipo infinito exp

Boh Ophelia che fa la segretaria un po' mi ha ammosciato devo dire.
Però gli altri meritano :sisi:
Vero

Ma il fatto che ha ribattuto sulla potenza dei suoi contro wodime fa sperare :sisi:

Io ancora solo una missione :asd:

il Mystic Code è forte ma richiede tipo infinito exp

Vero

Ma il fatto che ha ribattuto sulla potenza dei suoi contro wodime fa sperare :sisi:
Eh, ho visto :asd:  , un pò eccessivo :asd:  , vabbè, io inizio a usarlo un pò.

Ultima modifica da un moderatore:
Vero :asd:  , un paio in particolare poi sembrano molto interessanti, comuqnue, spero non ve lo stiate divorando troppo in fretta :asd:  
Io ho fatto solo il prologo dove parlano stamattina. Ci giocherò la sera in questi  giorni perché il pomeriggio me lo tengo impegnato con Persona 5 e le free quest delle EoR a 10 ap per prendermi i quarzi.

Ophelia però esteticamente piace tanto.

Spoiler
Basta non abbia sorprese  :tore:

Tempo che lo livelliamo passano altri 2 anni.

Vero

Wodime

era tipo "sisi certo"
"Cosa dici? Dobbiamo dar un occhio al piccolo Kadoc?
Vabbè dai, mando Caenis a far il lavoro sporco.
Caenis non vuoi andare? Guarda che ti sculaccio!"
passive aggressive powerlevel

Io ho fatto solo il prologo dove parlano stamattina. Ci giocherò la sera in questi  giorni perché il pomeriggio me lo tengo impegnato con Persona 5 e le free quest delle EoR a 10 ap per prendermi i quarzi.

Ophelia però esteticamente piace tanto.

Rivela contenuti nascosti
Basta non abbia sorprese  :tore:
Spoiler
Eh, che qua tra aqstolfo e D'Eor bisogna stare attenti :asd:  

Ah, piccola nota informativa, hanno cambiato le animazioni di Kiyohime se qualcuno magari non l'avesse notato.

Ah, piccola nota informativa, hanno cambiato le animazioni di Kiyohime se qualcuno magari non l'avesse notato.
L'aveva postati arararagi con le news.

Fuuma Koutarou, Jin Ke, Kiyohime (Berserker), Martha (Rider), Medea Lily & Dantes, animation update!

Spoiler

Tempo che lo livelliamo passano altri 2 anni.

Wodime

era tipo "sisi certo"
"Cosa dici? Dobbiamo dar un occhio al piccolo Kadoc?
Vabbè dai, mando Caenis a far il lavoro sporco.
Caenis non vuoi andare? Guarda che ti sculaccio!"
passive aggressive powerlevel
Se lo può effettivamente permettere con la sua OPaggine

Tutti questi update anticipati :max:

Avicebron è un Chad assurdo :miagi:

Caenis 

mi fa tanto

Scusa proprio te...

hai paura delle sorprese e poi ti butti su Caenis che viene chiamata a tratti She ed a tratti He :sard:

Di LB ho ancora visto pochissimo, farò qualche altro noto più tardi però concordo con chi dice che i Crypter sono in media tuttu molto interessanti.

In particolare...

credo di averci preso Kadoc è "davvero" quello che ci detesta a livello personale perché ha perso la sua occasione.

Pepe la sa lunga ma Daybit sembra essere troppo troppo avanti agli altri mentre Beryl...mi inquieta  davvero tantissimo.

Che è successo fra lui e Mash, perché è contento che non ci sia più il dottore a "fermarlo"?

Da Vinci non ci aveva parlato nel dettaglio di lui, aveva volutamente sorvolato su lui e soltanto lui.

Also, tutti questi update anticipati sono super graditi.

Peccato che non ci abbiano dato Spartaco :sadfrog:

Avicebron è un Chad assurdo :miagi:

Scusa proprio te...

hai paura delle sorprese e poi ti butti su Caenis che viene chiamata a tratti She ed a tratti He :sard:

Di LB ho ancora visto pochissimo, farò qualche altro noto più tardi però concordo con chi dice che i Crypter sono in media tuttu molto interessanti.

In particolare...

credo di averci preso Kadoc è "davvero" quello che ci detesta a livello personale perché ha perso la sua occasione.

Pepe la sa lunga ma Daybit sembra essere troppo troppo avanti agli altri mentre Beryl...mi inquieta  davvero tantissimo.

Che è successo fra lui e Mash, perché è contento che non ci sia più il dottore a "fermarlo"?

Da Vinci non ci aveva parlato nel dettaglio di lui, aveva volutamente sorvolato su lui e soltanto lui.

Also, tutti questi update anticipati sono super graditi.

Peccato che non ci abbiano dato Spartaco :sadfrog:
Ma su di lei sono informato, non mi sottovalutare :sard:

Update sempre graditi ma...Babylonia finita e Ushi ancora lasciata in disparte.

Ma su di lei sono informato, non mi sottovalutare :sard:

Io non ti sottovaluto, valuto i fatti...

non è ancora evocabile e non sappiamo ancora se è maschio in una delle ascension :sard:

Non ero ancora andato su Enhance da ieri 

come ho visto Loli Leonardo ammetto che mi è scesa una lacrima ripensando a quello che è successo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro