Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Presa la prima At Trifas.

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio pullare coi biglietti, ne go giusto un po', 12, e subito arrivano belle carte.

Continuo, e al. Biglietto successivo :

Comunque per quel poco che si è letto è Apo 2 the story revenge. Garbano assai le musiche, ma se non c'è 

dragon pregnant Jannu
voto 5.5.

Il prossimo che grailo probabilmente sarà @Luck & Pluck :fiore:  . Jack prima di andarsene ha pensato bene di droppare la CE dei silver coin, brava figliola visto che manco ero arrivato a 200 con lei.

184k precisi precisi, not bad considerando che non sono One Turn Man. Mo non ho capito se è meglio fare una volta tutte le free per le mele o si possono rimandare a dopo il 2 maggio.

Damn, non ho fato in tempo che pure Shaki è andato già subito, solo una volta l'ho fatto. :sadfrog:

Solito Flare fortunello.   :asd:

Che bello che inizierò adesso l'evento e mi troverò già tutto fatto.  :facepalm:

Inizio pullare coi biglietti, ne go giusto un po', 12, e subito arrivano belle carte.

Continuo, e al. Biglietto successivo :

Rivela contenuti nascosti

Aiuto :sard:

Comunque per quel poco che si è letto è Apo 2 the story revenge. Garbano assai le musiche, ma se non c'è 

dragon pregnant Jannu
voto 5.5.

Il prossimo che grailo probabilmente sarà @Luck & Pluck :fiore:  .
In che senso? :asd:

L'inizio è stato parecchio simpatico

Usati 60 sq e trovato il nulla. Speravo almeno in ce evento ed invece trovate ben 4 ce 4 stelle non evento.  :facepalm:

Spero la sfortuna si sia accumulata tutta qui e non continui.  :asd:

Usati 60 sq e trovato il nulla. Speravo almeno in ce evento ed invece trovate ben 4 ce 4 stelle non evento.  :facepalm:

Spero la sfortuna si sia accumulata tutta qui e non continui.  :asd:
Io spero di trovare subito Izou e di non spenderci una fortuna in guda3. 

Must save for skadi e summer. 

Niente fortuna con le CE evento anche se da quel che ho visto gli shop non sono "pesantissimi" a livello di requisiti, facendo i raid normalmente dovrei riuscire a prendere tutto quello che mi interessa soprattutto dopo che avrò finito con i Coin.

Mia unica soddisfazione? Uno dei ticket mi ha finalmente regalato il mio primo AviceBro :megatrip:

@FlareZero Al solito sei fuori concorso :asd:

Complimenti Best Clay, Achille e Chirone sono tutte ottime unita :geddoe:

Niente fortuna con le CE evento anche se da quel che ho visto gli shop non sono "pesantissimi" a livello di requisiti, facendo i raid normalmente dovrei riuscire a prendere tutto quello che mi interessa soprattutto dopo che avrò finito con i Coin.

Mia unica soddisfazione? Uno dei ticket mi ha finalmente regalato il mio primo AviceBro

@FlareZero Al solito sei fuori concorso

Complimenti Best Clay, Achille e Chirone sono tutte ottime unita
Di Avice ne ho già ottenuti due.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Primo Raid concluso :sisi:

Sto apprezzando Sieg più qui che nella storia dove è protagonista :asd:  poi Achille e chirone sono i miei preferiti lì quindi posso dirlo fgo/apo>apo stesso, a patto non compaia Jeanne :tore:

Ditemi che avete capito la cit assolutamente cursed di astolfo :sard:

Io ho farmato un po' nel nodo Berserker per ora, santo cielo in questo evento Achille è una bestia e lo ho per ora solo al livello 50
, pomeriggio magari farmio in bel po' di Embers per Rider visto che sono tutti aperti gli stage.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro