Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,718
Presa la prima At Trifas.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entro e in selezione del team "il servant è già stato sconfitto"Sono appena entrato nel gioco e Avicebro è già quasi morto![]()

Alla facc 'ro cazz.E non ho finito, uso gli altri ticket.![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Penso che così ho esaurito tutta la fortuna di un anno.Alla facc 'ro cazz.
non c'è rimasto nienteEntro e in selezione del team "il servant è già stato sconfitto"![]()

300+ Quartz risparmiatiGrats Flare, super sculato.
non c'è rimasto niente![]()
. Jack prima di andarsene ha pensato bene di droppare la CE dei silver coin, brava figliola visto che manco ero arrivato a 200 con lei.

AiutoInizio pullare coi biglietti, ne go giusto un po', 12, e subito arrivano belle carte.
![]()
![]()
Continuo, e al. Biglietto successivo :
Rivela contenuti nascosti
![]()
![]()

In che senso?Comunque per quel poco che si è letto è Apo 2 the story revenge. Garbano assai le musiche, ma se non c'è
voto 5.5.dragon pregnant Jannu
Il prossimo che grailo probabilmente sarà @Luck & Pluck.

Nel senso che ti ringrazio per Kintoki.Aiuto
In che senso?
L'inizio è stato parecchio simpatico

Io spero di trovare subito Izou e di non spenderci una fortuna in guda3.Usati 60 sq e trovato il nulla. Speravo almeno in ce evento ed invece trovate ben 4 ce 4 stelle non evento.
Spero la sfortuna si sia accumulata tutta qui e non continui.![]()

Di Avice ne ho già ottenuti due.Niente fortuna con le CE evento anche se da quel che ho visto gli shop non sono "pesantissimi" a livello di requisiti, facendo i raid normalmente dovrei riuscire a prendere tutto quello che mi interessa soprattutto dopo che avrò finito con i Coin.
Mia unica soddisfazione? Uno dei ticket mi ha finalmente regalato il mio primo AviceBro![]()
@FlareZero Al solito sei fuori concorso![]()
Complimenti Best Clay, Achille e Chirone sono tutte ottime unita![]()
poi Achille e chirone sono i miei preferiti lì quindi posso dirlo fgo/apo>apo stesso, a patto non compaia Jeanne :tore: