Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Mi ero completamente perso la rerun :asd:

...possibile che siano indietro con le traduzioni? :hmm:

Il discorso è un po' lungo, ma per farla breve Tiamat no, è una divinità.
Si potrebbe far eccezione per Femme fatale, perchè sarebbe indirettamente il suo corpo, come il collegamento Sefar/Altera.
Però nel caso di Altera si è fatta una storia da sola con Attila ecc... quindi è summonabile, pur non essendo al massimo del suo potere.
Insomma se si vuole forse qualche workaround lo si può fare, ma forse è meglio non l'abbian fatto.

GAO!

Tiamat servant pliz no :asd:

E in teoria la abbiamo già grazie a /extra

[

Maronn ma è gigante.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Limitless scale expansion is possible.
When the level reaches its upper limit, its norm is enlarged, and a further upper limit is established. This is repeated infinitely. Including infinite growth.
Eventually she’ll become a universal-level disaster able to destroy stars, but since the complexity of intelligence/functions is lost as she gets bigger, a body with a normal intelligence won’t bear this skill, and will self-destroy.
It was once an EX rank out of the norm, but it can’t be recreated by the style of Chaldea’s summoning and is ranked down.

:tomnoo:

:stupore:

Prossimo anno.
Umm, ma anche quello di BB l'anno prossimo? Non ero riuscito a farlo perché non avevo ancora finito la prima parte. (anche se avevo pullato Kiara)

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, thanks. :sisi:  
è la stessa situazione del banner di Fujino.

Con le rerun di molti eventi di collaborazione abbiamo visto l'introduzione di nuovi servant, avverrà anche con la rerun dell'evento di Zero.

E subito dopo aver postato quella mi è comparsa in versione bunny  :asd: . Comunque io per oggi ho dato buttando le silver e le bronze apple che avevo, ho chiuso a 101k con la Shinsengumi e 107k con Oda. Continuerò a buttarci le silver e le bronze che arriveranno e basta, a tal proposito mi dispiace che le quest ne droppino poche, Apo mi aveva già abituato troppo bene.

Dubito altamente di riuscire a fare 1 e 1 nelle due scalate, più probabile che come faccio 600k e 600k mi sposti su Oda sperando di finirla. Con lo stop sto abbastanza tranquillo perché ignorando le statue il risparmio c'è. Prese le CE da quest'ultimo.

EDIT

Ho visto che il miglior nodo per i punti li ha entrambi, forse c'è speranza.

Ultima modifica da un moderatore:

Troppe e belle, poi indovinano le pose.
Grazie per ricordami la sfortuna di essere nato nella classe sociale sbagliata  :sadfrog: .

In quasi tre anni di FGO Guda Guda 2 è stato l'unico evento che non sono riuscito a fare, non ricordo bene il periodo ma si era anche aggiunta l'inflazione che c'era stata di eventi consecutivamente ambientati in Giappone coi vari Rashomon, la rerun del primo Guda Guda ecc che avevano iniziato a stancarmi  :asd: . 
Certo è proprio l'evento peggiore da skippare, le CE MLB avrebbero fatto comodo, quando ho visto cosa c'era da farmare mi son messo le mani ai capelli.

A me sta piacendo tipo troppo la storia per quanto fa schiattare, devo recuperarmi il Guda Guda 1. E spero vivamente che come scatta il banner Okita risponda perché la sto amando ancora di più.

Troppe e belle, poi indovinano le pose.
Maronn.

Stupenda, a parte la posa, ma le forme che ha lei farebbero tentennare chiunque. :asd:  

A me sta piacendo tipo troppo la storia per quanto fa schiattare, devo recuperarmi il Guda Guda 1. E spero vivamente che come scatta il banner Okita risponda perché la sto amando ancora di più.
La storia è il delirio :rickds:  , Nobunaga e Chacha sono due sagome :rickds:  , impossibile non amarle. :asd:  

Troppi horny in giro, fanart belle thread

Belle soddisfazioni per iniziare al meglio questa domenica :geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro