Mi ero perso il passaggio in cui avevi iniziato un account jap.
Carmillona summer è tanta roba :miagi:
Also, con la storia io continuo ad essere indietro, troppo poco tempo in questi giorni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero perso il passaggio in cui avevi iniziato un account jap.

È iniziato in altri lidi il tutto perché Radoom scopre belle chicche. Giusto una prova...poi i pull buoni...poi i QoL della versione JP...poi sta di fatto che potrei anche lamentarmi di alcuni aspetti, ma gira che ti rigira il gioco mi piace davvero e mi sta facendo una compagnia incredibile e tac, il secondo account è servitoMi ero perso il passaggio in cui avevi iniziato un account jap.
Carmillona summer è tanta roba :miagi:
Also, con la storia io continuo ad essere indietro, troppo poco tempo in questi giorni![]()
.
, inevitabilmente al massimo vedrò i boss.Però sta seconda parte non mi sta facendo impazzire, si divertente, ma stro facendo una fatica immane, cercherò di portare Sakamoto almeno a NP3, nel caso recupererò nell rerun.Questo evento era troppo poco meta per essere un Guda Guda, hanno risolto![]()
Sì, il primo Guda Guda era così, sostanzialmente una raffica di metamemiPerò sta seconda parte non mi sta facendo impazzire, si divertente, ma stro facendo una fatica immane, cercherò di portare Sakamoto almeno a NP3, nel caso recupererò nell rerun.
. Il secondo appena passato aveva la macchina dei team ma si manteneva più o meno sempre lì, questo è stato quello un po' più impegnato
hype per il final l'anno prossimo 
Ma su quello si, ci sta, ha avuto anche ottimi momenti, però, boh, mi ha fatto strano.Non mi è dispiaciuto per niente vedere il gudaguda in un contesto più serio, vero hype per final.
Aggiungo Kaiki alla liste dei miei sogni infranti insieme a Chacha avenger e Nobukatsu bronzo
Beh dai ci sta.