Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Mi ero perso il passaggio in cui avevi iniziato un account jap.
Carmillona summer è tanta roba :miagi:

Also, con la storia io continuo ad essere indietro, troppo poco tempo in questi giorni :sadfrog:

Mi ero perso il passaggio in cui avevi iniziato un account jap.
Carmillona summer è tanta roba :miagi:

Also, con la storia io continuo ad essere indietro, troppo poco tempo in questi giorni :sadfrog:
È iniziato in altri lidi il tutto perché Radoom scopre belle chicche. Giusto una prova...poi i pull buoni...poi i QoL della versione JP...poi sta di fatto che potrei anche lamentarmi di alcuni aspetti, ma gira che ti rigira il gioco mi piace davvero e mi sta facendo una compagnia incredibile e tac, il secondo account è servito :asd: .

Inizialmente volevo giusto usarlo come valvola di sfogo se mi prendeva la frenesia dei pull sull'US, ora mi ci dedico decisamente un'oretta e mezza al giorno tra mattino e sera. Grazie anche al fatto che su pc è davvero una scheggia.

Come detto domenica farò il mio primo tentativo per Merlin, speriamo bene dai, intanto sto accumulando altri quarzi approfittando del fatto che le missioni dell'evento si sbloccano intelligentemente ogni due giorni.

Nell'eventualità che vada oltre la Lostbelt corrente da noi NON leggerei la storia.

Si soffre assieme :asd: , inevitabilmente al massimo vedrò i boss.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo evento era troppo poco meta per essere un Guda Guda, hanno risolto  :sisi:
Però sta seconda parte non mi sta facendo impazzire, si divertente, ma stro facendo una fatica immane, cercherò di portare Sakamoto almeno a NP3, nel caso recupererò nell rerun.

Però sta seconda parte non mi sta facendo impazzire, si divertente, ma stro facendo una fatica immane, cercherò di portare Sakamoto almeno a NP3, nel caso recupererò nell rerun.
Sì, il primo Guda Guda era così, sostanzialmente una raffica di metamemi  :asd: . Il secondo appena passato aveva la macchina dei team ma si manteneva più o meno sempre lì, questo è stato quello un po' più impegnato  :sisi:  hype per il final l'anno prossimo  :sisi:

Non mi è dispiaciuto per niente vedere il gudaguda in un contesto più serio, vero hype per final.

Aggiungo Kaiki alla liste dei miei sogni infranti insieme a Chacha avenger e Nobukatsu bronzo

Non mi è dispiaciuto per niente vedere il gudaguda in un contesto più serio, vero hype per final.

Aggiungo Kaiki alla liste dei miei sogni infranti insieme a Chacha avenger e Nobukatsu bronzo
Ma su quello si, ci sta, ha avuto anche ottimi momenti, però, boh, mi ha fatto strano.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Beh dai ci sta.

Fino a quando ti rilassa e riesci a seguirlo tranquillamente, è sicuramente positivo.

Per dirti io in periodi come questo faccio fatica anche solo a seguirne uno, figuriamocene due.

Passando a me.

Mi sono sostanzialmente messo in pari con la storia.

Ho completato la prima parte ed iniziato delirio, vero marchio di fabbrica di Guda Guda del tutto assente in precedenza.

Prima parte...

che volendo essere super sintetico mi è piaciuta.

Alcuni caratteri sono sin troppo sacrificati(aka manca screen time) ma svolgono comunque appieno il loro compito(vedi Li o Okita Vanilla).

Ryoma è un guappo, Oryo adorabile ed eccentrica, Izo un raro caso di tsundere maschio, Hijikata figo figo, Nobbu adorabile e terrificante(soprattutto quando hinta Guda Guda 4).

Altro? Vorrei rivedere Mitsuhide/Tenkai e ovviamente Okita Alter.

La storia è "scritta" per farti affezionare a lei, la sua natura di esistenza eterea è mortificante, il suo addio commovente. Per eventuali roll sul banner però bisognerà attendere la rerun.

Nota aggiuntiva?

Best San(Ta) :bruniii:

Finito tutto, la Challange Quest era più difficile a dirsi che a farsi, il bonus che ha Okitan in questo evento fa sì che tiri forte a praticamente chiunque tranne le classi cui ha il danno ridotto.

Meanwhile vedendo i ticket che avevo accumulato sono cascato nuovamente nel banner e ho solo perso un'altra ventina di quarzi. Ho sprecato più di quanto avessi inizialmente preventivato, e delle conseguenze di questo ho paura, ma almeno ho trovato un'Another Ending e la fatidica quinta Black Grail...

73 missioni ed è finita la voglia di vivere per continuare

Io sono sull'80ina farmando reverse shiba dovrei completarne parecchie che rimangono :unsisi:

Io ho finito ieri dopo cena, me la sono cavata con 8 mele d'argento e nello shop mi mancano solo i Crystals che a questo punto prendo ed un paio di Monuments, che credo lascerò.

E sto pure portando avanti l'evento sul JP con cui sono in pari, domani è il giorno.

Quarto round per "Under The Same Sky",  primo qui, secondo qui., terzo qui.

Merlin, Hokkaido(Furano City)

Quote: “Such lovely fields of flowers! By the way, where could I find some beautiful women?”

Abigail, Aomori(Lake Towada)

“Master, could I hold your hand?”

The main reason for Abby to be in Lake Towada seems to be this. Though I think that they could've made it more clear by using a picture that shows better how reflective that lake is. Anyways, aside from Lake Towada, Aomori also lots of other spooky and/or religious stuff that could fit with the Foreigner. The list includes a train station built over a clay figure, the Shinto temple with 1000 gates, a giant Buddha statue, the Osorezan (literally "Mt. Fear"), staircases in the middle of a national highway, the grave of Jesus Christ and a pyramid. Honestly, the grave of Christ is the location that fits best with Abby, but I guess they vetoed it as controversy-dodging move.
Benkei & Ushiwakamaru, Iwate(Eating “wanko soba")

“Mmmm! I can still eat more!” “What’s wrong, Mushibou? You’re slowing down, aren’t you?”

Note: JP twitter figured out that the actual location is a chain restaurant called Azumaya Wanko Soba.
https://www.world.jal.co.jp/world/en/guidetojapan/detail/?spot_code=wankosoba

Iwate is also where Yoshitsune lived his childhood.
Sei Shonagon, Miyagi(Matsushima)

“Chan-Mas! Will ya take a picture of me?”

That's the Fukuura Bridge, destroyed in the earthquake then fixed by Taiwanese donation, and now turned into a symbol of the bonds between Japan and Taiwan. But what matters here is not the bridge to Matsushima, but Matsushima itself, because of The Diary of Matsushima. The Diary of Matsushima is a fictional traveller's journal that someone wrote 2 centuries after Sei Shounagon's lifetime and then published claiming to have actually found one of Shounagon's unpublished diaries. Their claim went unchallenged for centuries until people started noticing major contradictions between this and the claimed timeframes on Shounagon's actual works, so nowadays it's common knowledge that The Diary of Matsushima is a fraud.
Jack, Akita(Namahage Festival, Oga City)

“Are there any mommies here??”

Namahage are mountain demons that wear ragged straw capes. During Oga’s Namahage festival, men dressed in Namahage costumes and brandishing giant (fake) knives walk around shouting “Are there any naughty children here?” Jack’s line is a play on that.
Anastasia, Yamagata(Mt. Zaou)

“Oh, this temperature? The winters in Russia are much colder.”

Chosen because of snow formations that resemble ghosts that appear in winter, presumably a reference to Viy
https://www.theatlantic.com/photo/2020/01/juhyo-the-snow-monsters-on-japans-mount-zao/605329/
Yan Qing, Fukushima(Mugenkyo Ferry, Onuma County)

“Since we’re on the Mugenkyo Ferry, Master, I’ll dedicate this dance of fists to you.”

Mugenkyou roughly means "misty illusion ravine", which fits Yan Qing's aesthetic to a T.
Immagini senza scritte

Np5-ato Izou, meglio evitare il banner con raikou

Certo c'è più cura nei nobu di quest'evento che per i nemici di Anastasia

Finito l'evento e la challenge quest, che tra l'altro era piuttosto facile. 

Non ho alcuna voglia di ripulire lo shop. 

• Mordred (Saber) - SQ
  • Jeanne d'Arc - SQ
  • Abigail Williams - SQ
  • Caster of Okeanos - SQ
  • Assassin of the Nightless City - SQ
  • Passionlip - 2nd skill updgrade
  • Rider of the Resistance - NP upgrade
a Passionlip buff che aumenta l'attacco e scala con la vita rimanente 50%-1%, 10%-30% a 30%-50% in base al livello per 3t.

a Rider buff al NP, aumento del danno (100%) e riduzione crit chance 50%-100% OC.

Finito anch'io ieri sera.

La challenge è stata ridicolizzata da un Kintoki Berserker random, sulla carta pareva molto più difficile^^

Dello shop ho già preso quello che mi serviva, sono a posto.

93 missioni, forse riesco a finirle giusto in tempo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro