Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Hori shitto, io ne sono fan eccome invece. Era meglio non saperlo, ora si fa ancora più dura aspettare, speriamo bene, per me con LB2 l'asticella si è alzata tanto quindi spero di non rimanere deluso. Sapevi che per il fantasmagorico pubblico di Reddit questa era all'ultimo posto con la Russia sopra? :adrian:
Sì, intendevo che pur riconoscendone i pregi alcune sue ciambelle non mi hanno fatto impazzire (anche se attendo parecchio che venga tradotto il suo magnum opus, Django  :sard: )

E' una classifica di tutte le storie o solo delle lostbelt? In tal caso può essere che LB3 e 4 possano essere ancora meglio  :phraengo: . 

Certo è osceno mettere la Russia sopra  :asd:

Non ti dico l'hype che ho per la terza.

Per Ophelia.

Capitolo che espande su di lei.
Spoiler per chi non ha concluso LB2
Letto 

sto lacrimando di nuovo. Comunque Pepe mi sembra decisamente il più interessante ad ora, oltre che bravo.
Sì, intendevo che pur riconoscendone i pregi alcune sue ciambelle non mi hanno fatto impazzire (anche se attendo parecchio che venga tradotto il suo magnum opus, Django  :sard: )

E' una classifica di tutte le storie o solo delle lostbelt? In tal caso può essere che LB3 e 4 possano essere ancora meglio  :phraengo: . 

Certo è osceno mettere la Russia sopra  :asd:
Delle Lostbelt, si assolutamente, sarebbe presuntuoso da parte mia dubitarne non avendo letto le altre ma...vedere la Russia sopra mi triggera davvero tanto :asd:

EDIT

Ho cercato 'sto Django bene bene, poi leggi Jast USA e sai già che avrai i pronipoti quando la leggerai. Ancora aspetto Majikoi (che ho comunque già letto), no ma con comodo mi raccomando.

Ultima modifica da un moderatore:
Delle Lostbelt, si assolutamente, sarebbe presuntuoso da parte mia dubitarne non avendo letto le altre ma...vedere la Russia sopra mi triggera davvero tanto :asd:
Comprensibile, ma voglio essere ottimista  :sard: . Sarebbe anche normale che la qualità incrementi man mano che si va avanti, come con le singolarità... anche se a questo giro abbiamo cose molto buone già dall'inizio rispetto agli inizi di FGO  :sisi: .

Ho cercato 'sto Django bene bene, poi leggi Jast USA e sai già che avrai i pronipoti quando la leggerai. Ancora aspetto Majikoi (che ho comunque già letto), no ma con comodo mi raccomando.
Sì, son davvero pezzenti, quasi mi piacerebbe fallissero ma la scena dei fan è talmente morta che non penso che molti giochi da loro licenziati verrebbero tradotti.

Sentiti la sigla di Django comunque  :sard:

Majikoi A4 e A5 quando?

Comprensibile, ma voglio essere ottimista  :sard: . Sarebbe anche normale che la qualità incrementi man mano che si va avanti, come con le singolarità... anche se a questo giro abbiamo cose molto buone già dall'inizio rispetto agli inizi di FGO  :sisi: .

Sì, son davvero pezzenti, quasi mi piacerebbe fallissero ma la scena dei fan è talmente morta che non penso che molti giochi da loro licenziati verrebbero tradotti.

Sentiti la sigla di Django comunque  :sard:

Majikoi A4 e A5 quando?
Si, come avevo scritto la Russia le sue cose riuscite le ha, però è veramente troppo altalenante. Anche solo a livello di gestione dei personaggi per me LB2 è immensamente più riuscita, fermo restando che forse l'unico vero difetto che è anche presente in Russia 

è la ripetitività quasi esasperante dei Mob, ma almeno anche qui ha brillato Nito, la mia questa volta.
Ho ascoltato la sigla, potrei adorarti ancora di più dopo una perla simile :sard:

Inizio da Oscar, tre donne crudeli, armonica e via di cavallo :sard:

Noi vogliamo godere della vita hey, hey hey hey :rickds:
Per Majikoi 

con A4 e 5 sono andato di VNR, col cavolo che rinunciavo a Margit, mi manca giusto il capitolo che avevano inizialmente rilasciato al Comiket. Margit in assoluto la preferita, ma quante me ne piacciono della serie...

Si, come avevo scritto la Russia le sue cose riuscite le ha, però è veramente troppo altalenante. Anche solo a livello di gestione dei personaggi per me LB2 è immensamente più riuscita, fermo restando che forse l'unico vero difetto che è anche presente in Russia 

è la ripetitività quasi esasperante dei Mob, ma almeno anche qui ha brillato Nito, la mia questa volta.
Sì, concordo, se ne parlò anche ai tempi di come fosse ritmata male e tutto succedeva praticamente alla fine. 

Per Majikoi 

con A4 e 5 sono andato di VNR, col cavolo che rinunciavo a Margit, mi manca giusto il capitolo che avevano inizialmente rilasciato al Comiket. Margit in assoluto la preferita, ma quante me ne piacciono della serie...
Incredibile :rickds: . Margit è pure la mia preferita, assolutamente adorabile e best girl  :ivan:

Ho ascoltato la sigla, potrei adorarti ancora di più dopo una perla simile :sard:

Inizio da Oscar, tre donne crudeli, armonica e via di cavallo :sard:

Noi vogliamo godere della vita hey, hey hey hey :rickds:

Come ho vissuto fin ora senza vedere la sigla di Django.
True Itariaboo spaghetti western  :banagol:

Non so quanto e se avrò il tempo di commentare LB2.

Dirò solo: chi ha giocato "sa" non aggiungerò altro, neppure faccine.

A me più che altro l'azione si blocca letteralmente, sempre con la musica in sottofondo però, dopo un po' si riprende. Ieri mi era sparita la voce dai NP delle ultime due battaglie di LB2 invece :asd:

Successo anche a me, solo con l'ultima però.

Problema risolto riavviando l'app.

Fatto il farm di saponette  :pig:  speriamo bene.

Ora devo solo trovare la voglia di fare qualche CE bomb.

Domanda tecnica, ho 854 frammenti di quarzi e pensavo di riscattarli visto il banner imminente, però in passato mi pare di ricordare un evento che ti restituiva il doppio dei quarzi ma non ricordo se fosse retroattivo con quelli che già avevi  :hmm:

Il cambio è sempre 7 frammenti per 1 quarzo.
Quello che è cambiato sono le rewards per le MM da 2 frammenti a 3, che abbiamo già avuto.

Fatto il farm di saponette  :pig:  speriamo bene.

Ora devo solo trovare la voglia di fare qualche CE bomb.

Domanda tecnica, ho 854 frammenti di quarzi e pensavo di riscattarli visto il banner imminente, però in passato mi pare di ricordare un evento che ti restituiva il doppio dei quarzi ma non ricordo se fosse retroattivo con quelli che già avevi  :hmm:
Se ci fosse stata una cosa simile i giocatori avrebbero dato fuoco a dw :asd:

LB2 è stata davvero bella. hop

Stavolta sono davvero combattuto se fare o no il paid e a quale banner

I rider sono tutti belli ma non so se li userei perché i welfare sono tra i miei preferiti

Caster dovrei schivare il secondo Waver e alcuni non mi trasmettono niente tipo nero e Sherazade

extra riesce ad un solo colpo ad avere i pg che vorrei di più e quelli che vorrei di meno :asd:

Voi andrete per il paid?

Quasi sicuramente.
Penso di andare Extra per Salieri e SSR, van bene tutti tranne Jeanne.

---------------------

Sito per il Terzo Anniversario

Ok sto andando un pò a rilento ma avanzo (negli scorsi giorni non ho avuto tempo, ero rpeso da altro :asd:   ), finita la Section 6.

Devo ammettere che con Euryale e Orion tirare giù Sigurd è stato di una facilità assurda. :rickds:

Paid sicuro per premiare il gioco, quarzi già comprati. Indeciso tra Caster ed Extra, vedrò dopo il banner di Skadi.

Voglio il summon simulator di Gamepress come gacha ufficiale. 

Non è possibile che li pullo cinque stelle con i ticket, cosi come 5 skadi con 360 sq, mentre nella realtà non prendo niente.  :asd:

Rigged non ti fidare.

Volevo arrivare a Skadi con tutte le saponette, ma ne mancano una decina :sadfrog:

Voglio il summon simulator di Gamepress come gacha ufficiale. 

Non è possibile che li pullo cinque stelle con i ticket, cosi come 5 skadi con 360 sq, mentre nella realtà non prendo niente.  :asd:
assolutamente fake, nel gioco avresti trovato cinque 5* non in rate up :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro