Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Bellissimo
, io la storia me la inizierò a leggere con calma in queste sere. Comunque giacché Jannu Alter è top waifu

Ora è al 76, manca poco, ed ovviamente sto livellando le skill. Tutto per lei, TUTTOH 
Io l'ho già fullata
e due skill a 10

Sto anche pensando di Grailarla.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cult of Jeanne

Questa me la salvo.

Io ho finito la prima parte.

Amo Jalter. Come se già non lo facessi. Momenti con lei preziosissimi.

Tra l'altro anche per via dei bonus che dà è il primo servant che ho usato parecchio prima di averla definitivamente ed è anche molto divertente da usare. Molto bello pure l'NP.

Bellissimo :rickds: , io la storia me la inizierò a leggere con calma in queste sere. Comunque giacché Jannu Alter è top waifu

Ora è al 76, manca poco, ed ovviamente sto livellando le skill. Tutto per lei, TUTTOH  :megahype:
In quella ascensione dice "ti piaccio così tanto da avermi livellato fin qui". Sì  :fiore:

Se scorri le pagine indietro noterai che Radoom ha scritto più e più volte che scambierebbe un SSR per un Kaleido :miagi:
Questa me l'ero persa :sard:  , io ne ho tre di kaleido, glie ne darei volentieri uno per un suo 5* :asd:  

Solo io sto avendo problemi a sbloccare le quest del settimo giorno? Parlo di quelle che si dovrebbero sbloccare dopo aver ottenuto il doujin di turno prima di ricominciare il loop.

Nonostante abbia ampiamente centrato i requisiti per molte di loro continua ad averne a disposizione solo una.

Solo io sto avendo problemi a sbloccare le quest del settimo giorno? Parlo di quelle che si dovrebbero sbloccare dopo aver ottenuto il doujin di turno prima di ricominciare il loop.

Nonostante abbia ampiamente centrato i requisiti per molte di loro continua ad averne a disposizione solo una.
A me ne spuntano sempre più di una, non saprei quale potrebbe essere il problema. 

Dopo aver ottenuto il doujin sei forzato a fare loop, non ci sono altre quest.

924k, settimo loop, ci siamo quasi.

Una cosa, questi command code su chi consigliate di usarli?

924k, settimo loop, ci siamo quasi.

Una cosa, questi command code su chi consigliate di usarli?

Io li darei al tuo servant preferito possibilmente, la 4* è buona da dare a servant con una singola art card, ma ci possono esser eccezioni, va visto caso per caso.
Ricorda che per levare queste devi usare un remover altrimenti perdi la carta, quindi usale con parsimonia.

Ultima modifica da un moderatore:
Io li darei al tuo servant preferito possibilmente, la 4* è buona da dare a servant con una singola art card, ma ci possono esser eccezioni, va visto caso per caso.
Ricorda però che per levare queste devi usare un remover altrimenti perdi la carta, quindi usale con parsimonia.
Ma scusa, perché dare un command code a una art? Non dovrebbe aumentare il drop dato dalle quick?

Ma scusa, perché dare un command code a una art? Non dovrebbe aumentare il drop dato dalle quick?

No, la 4* aumenta il "peso" della carta del 100% nella distribuzione delle stelle.

Esempio, ci sono 30 stelle da distribuire.
Servant con BBAQQ
Star weight del servant 100.

Quindi ogni carta pesa 100 per quel servant
B 100 B 100 A 100 Q 100 Q 100

Ora aggiungiamo l'effetto della command card

Il peso dell'art card raddoppia.
B 100 B 100 A 200 Q 100 Q 100

Distribuzione delle stelle
B 5     B 5    A 10   Q 5   Q 5
50% 50% 100% 50% 50%

Questo è grosso modo quello che accade.
Nella realtà ci sono diverse weight per servant(che quindi cambiano l'efficacia della command) e delle weight rng aggiunte dal sistema.

No, la 4* aumenta il "peso" della carta del 100% nella distribuzione delle stelle.

Esempio, ci sono 30 stelle da distribuire.
Servant con BBAQQ
Star weight del servant 100.

Quindi ogni carta pesa 100 per quel servant
B 100 B 100 A 100 Q 100 Q 100

Ora aggiungiamo l'effetto della command card

Il peso dell'art card raddoppia.
B 100 B 100 A 200 Q 100 Q 100

Distribuzione delle stelle
B 5     B 5    A 10   Q 5   Q 5
50% 50% 100% 50% 50%

Questo è grosso modo quello che accade.
Nella realtà ci sono diverse weight per servant(che quindi cambiano l'efficacia della command) e delle weight rng aggiunte dal sistema.

Ok, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro