Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ah ok :asd:  , ci sta, però lei è cute nella sua versione base :cuore:  , ma e alquanto inquietante nella sua ultima ascension  :asd:  , poi ovviamente va a gusti :asd:  
Difficile per me riuscire ad interessarmi ad una loli. 

Deve essere proprio un personaggione per farlo. 

Anche abbastanza inquietante nel summer trailer

Spoiler

visto che l'inquadratura è sottosopra e lei è sott'acqua sorridente :trallalla:

Il tema è un horror camp, ci sta la nave dello squalo dove sono Bryn e Sigurd, Yu legge little mermaid 2 che non è stato mai scritto da Hans.

Ultima modifica da un moderatore:
34 minuti fa, Radoom91 ha scritto:

Contenuti nascosti

Il tema è un horror camp, ci sta la nave dello squalo dove sono Bryn e Sigurd, Yu legge little mermaid 2 che non è stato mai scritto da Hans.

Noi questo evento lo vedremo tra due anni, giusto? :asd:  

2 ore fa, Radoom91 ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

C'è ne sono mooolte altre, questo evento promette stra bene :bruniii:

C'è ne sono mooolte altre, questo evento promette stra bene :bruniii:
Le ho lette però non volevo iniziare a far la lista :asd:
La macchina fotografica di project 0, l'ascia di shining, il gatto di lovecraft, la maschera di venerdì 13.
La maschera sopra il sedere di tomoe era dura vederla però.

Finito questo tour de force.

Il pensare che bisognerà rifarlo l'anno

prossimo mi fa stare male  :asd: . Però alla fine non è troppo diverso dagli altri eventi estivi che anche se erano divisi in due parti avevano comunque lo stesso gimmick, cambiavano solo esteticamente... certo non avevano il sistema di punti da farmare che qui complice la grande durata dell'evento di base non droppa troppi punti nelle quest.

Ad oggi devo dire che la meccanica che ho preferito di più è stata la costruzione dell'isola del primo evento.

Finito questo tour de force.

Il pensare che bisognerà rifarlo l'anno

prossimo mi fa stare male  :asd: . Però alla fine non è troppo diverso dagli altri eventi estivi che anche se erano divisi in due parti avevano comunque lo stesso gimmick, cambiavano solo esteticamente... certo non avevano il sistema di punti da farmare che qui complice la grande durata dell'evento di base non droppa troppi punti nelle quest.

Ad oggi devo dire che la meccanica che ho preferito di più è stata la costruzione dell'isola del primo evento.
Anche per me la meccanica di costruzione del primo è nettamente la migliore dei tre. 

Il mio problema principale in questo evento sono state le main quest che bloccavano le free quest, non mi è piaciuto per nulla, mi piace prendermi il mio tempo per le main invece qui ho skippato brutalmente molte scene per affrettarmi a farmare non avendo tempo.
Forse anche avere raid più incisivi, ma comunque non c'erano dmg buff CE in questo evento quindi capisco la scelta.
Il farming sembra tedioso perchè calibrato su 3 settimane, alla rerun sarà 2 settimane come sempre.
Personalmente adoro usare servant a tema durante gli eventi quindi neanche mi è pesato usare una formazione "obbligata".
Le free quest sono molto varie ed erano da subito disponibili le migliori, a parte quelle dei punti.

Sono andato per lo più ad AP naturali con usi sporadici di mele bronzo per chiudere le giornate, sto a 2.2kk totali.
Dovrei finire in scioltezza per la fine dell'evento, preso tutto quello che volevo dallo shop, manca ancora qualcosa di poco interesse che si completerà con il farm dei punti.

Storia TOP.
Servant TOP.
Welfare TOP.
Musica TOP.

Grande evento.

Ho provato a fare un altra pull comprando un paio di quartz (era un anno che non lo facevo) e, le ultime due pull il nulla assoluto, ma alla prima.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro