Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Ni vabbè, online la gente ha davvero troppa fortuna....

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

E' tutto il giorno che ci penso e ancora non riesco a decidermi, quindi mi affido a voi se pullare o meno per Archuria, ho resistito con molta fatica per la versione Rider ma qua è durissima...la faccenda.Più o meno avrei 120+ SQ quindi 4 multi, neanche potrebbe uscire, ma il punto è tenerseli o meno considerando che lei non torna e che nel 2021 mi interessano questi dove di SSR mi auguro ne arrivino almeno 3.Le date estive sono approssimative perché non mi sono messo a fare i calcoli di chi arriva prima in base al nostro anniversario.MaggioJeanne Alter*GiugnoNero Bride*LuglioUshiwakamaru (Assassin)*Mysterious Heroine XX*AgostoMiyamoto Musashi (Berserker)*Merlin*Mysterious Alter Ego A*Okita J Souji*NovembreSkadi*DicembreSuper Orion*Ho ovviamente calcolato che i summer tornerebbero, per questo ho ulteriori dubbi.La lista del 2022 invece è semplicissima, Caenis e Castoria sicure, se c'è spazio Reines prima e Kama, con Kiara Summer che avendola e piacendomi la rivoglio.

Copia incolla selvaggio ma due pareri fanno sempre comodo  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda Archuria è una degli archer single target più forti del gioco e dopo questo, almeno fino ad ora, non ha avuto altri banner in jap. 

Se ti piace e, specialmente, non sei già ben coperto allora merita assolutamente il roll.

Per l'anno prossimo hai tutto il tempo per raccogliere sq. 

Devi vedere se ti interessano altri servant in uscita quest'anno. 

Guarda Archuria è una degli archer single target più forti del gioco e dopo questo, almeno fino ad ora, non ha avuto altri banner in jap. 

Se ti piace e, specialmente, non sei già ben coperto allora merita assolutamente il roll.

Per l'anno prossimo hai tutto il tempo per raccogliere sq. 

Devi vedere se ti interessano altri servant in uscita quest'anno. 
Come Archer ST raro ho giusto Fujino, Artoria in ogni sua forma la amo ovviamente, e potrei sempre rimandare Merlin e Musashi al 2022 nonostante poi complice l'anniversario si trovino a breve distanza da Castoria...

Quest'anno interessa solo Lanling ma non mi preoccupo non essendo limited, e non fosse appunto per Archuria non mi sarei fatto problemi ad aspettare buono fino a maggio, la stessa Jalter è solo uno sfizio, visto il poco utilizzo  degli avenger, ho ancora Salieri NP5 da usare, ma lei la vorrei davvero troppo, quindi a maggio devo iniziare.

Super Orion è anche lui ST come Archuria, ma essendo Buster è un altro tipo di gameplay, e fidatevi è troppo bello da avere dopo averlo provato nel Jap.

Skadi mi piace anche a livello di personaggio dopo LB2 ma ovviamente la ragione vera e propria è mero gameplay avendo servant adatti, oltre a non avere altri Rate up, così come Nero Bride se non erro.

E' tutto il giorno che ci penso e ancora non riesco a decidermi, quindi mi affido a voi se pullare o meno per Archuria, ho resistito con molta fatica per la versione Rider ma qua è durissima...la faccenda.Più o meno avrei 120+ SQ quindi 4 multi, neanche potrebbe uscire, ma il punto è tenerseli o meno considerando che lei non torna e che nel 2021 mi interessano questi dove di SSR mi auguro ne arrivino almeno 3.Le date estive sono approssimative perché non mi sono messo a fare i calcoli di chi arriva prima in base al nostro anniversario.MaggioJeanne Alter*GiugnoNero Bride*LuglioUshiwakamaru (Assassin)*Mysterious Heroine XX*AgostoMiyamoto Musashi (Berserker)*Merlin*Mysterious Alter Ego A*Okita J Souji*NovembreSkadi*DicembreSuper Orion*Ho ovviamente calcolato che i summer tornerebbero, per questo ho ulteriori dubbi.La lista del 2022 invece è semplicissima, Caenis e Castoria sicure, se c'è spazio Reines prima e Kama, con Kiara Summer che avendola e piacendomi la rivoglio.

Copia incolla selvaggio ma due pareri fanno sempre comodo  :fiore:
Da ora a maggio avrai tempo per risparmiare e archuria è forte. Pulla come non ci fosse un domani

Come Archer ST raro ho giusto Fujino, Artoria in ogni sua forma la amo ovviamente, e potrei sempre rimandare Merlin e Musashi al 2022 nonostante poi complice l'anniversario si trovino a breve distanza da Castoria...

Quest'anno interessa solo Lanling ma non mi preoccupo non essendo limited, e non fosse appunto per Archuria non mi sarei fatto problemi ad aspettare buono fino a maggio, la stessa Jalter è solo uno sfizio, visto il poco utilizzo  degli avenger, ho ancora Salieri NP5 da usare, ma lei la vorrei davvero troppo, quindi a maggio devo iniziare.

Super Orion è anche lui ST come Archuria, ma essendo Buster è un altro tipo di gameplay, e fidatevi è troppo bello da avere dopo averlo provato nel Jap.

Skadi mi piace anche a livello di personaggio dopo LB2 ma ovviamente la ragione vera e propria è mero gameplay avendo servant adatti, oltre a non avere altri Rate up, così come Nero Bride se non erro.
Maggio è cosi lontano che hai tutto il tempo per accumulare parecchi quartz. 

Già solo in questa campagna potresti prenderne un bel gruzzoletto. 

Come han detto da qui a maggio ne passeranno di quarzi sotto i ponti  :unsisi: . Inoltre non ricordo se Archuria avrà altri rate up dopo questo quindi è un'occasione abbastanza unica, come hai anche notato... Poi risparmio obbligatorio fino all'anno prossimo, a me ad esempio piacerebbero Nobbu e Arturia Ruler pur non essendo utilissime in gameplay ma che si trovano vicino a Okita Alter e Musashi Berserker...

Come han detto da qui a maggio ne passeranno di quarzi sotto i ponti  :unsisi: . Inoltre non ricordo se Archuria avrà altri rate up dopo questo quindi è un'occasione abbastanza unica, come hai anche notato... Poi risparmio obbligatorio fino all'anno prossimo, a me ad esempio piacerebbero Nobbu e Arturia Ruler pur non essendo utilissime in gameplay ma che si trovano vicino a Okita Alter e Musashi Berserker...
Io ringrazio ancora il GSSR altrimenti ci sarebbe pure Okita Alter :asd: , e date un rate up ad Okita please...

Ed eccoci al nuovo episodio di "Final Dream Pull".

Si comincia col solito talismano, summon simulator,  che mi da Archuria dopo i soliti 2 ticket e successivi 90 sq.

Uso i due ticket e spendo i primi 60 sq e trovo tonnellate di ce e nient'altro. 

Andiamo al roll dei 90, come da simulator, ed ecco il risultato 

Continuo a godere come un riccio.  :ivan: :ivan:

Ho trovato il talismano perfetto. Sto pigliando tutto e senza spendere troppi quartz.  :predicatore:

Ho pullato per Archuria che non è arrivata ma con 150 SQ (gli ultimi 5 presi con le master mission ed una rank up) 

Su Maria non sapevo cosa aspettarmi, ma la sua presentazione è stata carinissima, Osakabehime vabbè va benissimo, è uno dei miei prototipi di ragazza ideale poi fa schiattare, 2030 ottima, la darò di Default prima a MHX e appena porto al 90 Jack cambio. La CE dei boys la volevo tanto, due è ancora meglio.
Per il 2021 ho depennato Nero Bride, vado per Jalter, Merlin e Super Orion sperando ci possa essere spazio anche per Skadi, al 2022 rimando Musashi Berserker a cui aggiungo Caenis e Castoria, questi proprio quelli che voglio, mi auguro mi dica bene anche per Ushi Assassin, MHX, Okita J Souji e Mysterious Alter Ego A.

Io temo di aver rotto il gioco. Avevo 6 ticket ma avendo già archuria decido di pullare nello story gacha per qualche botta di culo random. Doppia ssr sanzo e tamamo.

Quanto volevo tama non avete idea.

In vacanza ho ricevuto qualche ricordo da amici che son stati in Giappone abbastanza fortunatamente (in modo relativo visto che si trovavano là prima del disastro e avevano l'intenzione di vedere HF al cinema  :asd: ) e in particolare con questi

(non volevo togliere l'illustrazione dalla busta in cui è contenuta ma rifletteva troppo quindi ho dovuto zoommarla)

che potevano fungere come catalizzatori mi butto sul banner di Archuria. Primo ticket niente, pozione della giovinezza, mi butto quindi direttamente sul pull da 10 pensando che i ticket non mi avrebbero dato molto, e bum, subito roll aureo ma è Marta... skippo un paio di animazioni e alla fine un altro (!) roll aureo

E' andata decisamente di lusso, catalizzatori top  :fiore:

Sto lontano dal topic qualche giorno e succede l'inferno, complimenti a tutti neo possessori di Archuria :geddoe:

Io...confesso di essere fortemente tentato, ma proprio tanto :bruniii:

Passando a cose più positive, speravo che arrivasse per la fine dell'evento estivo

Ma non posso lamentarmi.

Max Bond Noto Mamiko Squad 4/7(8)

23 ore fa, Radoom91 ha scritto:

Il 31 rerun di Zero.

Io volevo passare i giorni post evento estivo a continuare la storia (sono ancora a Camelot) e invece mi tocca farmare exp su exp per livellare servant :sadfrog:

Io volevo passare i giorni post evento estivo a continuare la storia (sono ancora a Camelot) e invece mi tocca farmare exp su exp per livellare servant :sadfrog:
Riceverai exp a palate se farmerai il lotto del gilfest dopo questo evento.
Il momento migliore per fare le main quest sarebbe a novembre con il 15m download e il prerelease della LB3 che hanno prima parte a 1/4 AP e seconda parte a 1/2.
Ma tieni in mente che dovrai saltare l'evento di Halloween che richiederà LB2 per iniziarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro