Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

MHXA l'unica è stallare

La challenge finale è stata molto meh.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima challenge di una facilità disarmante.  :asd:

Fatta in solo run con Cu Alter. 

Purtroppo molte challenge non sono riuscito a farle, ma è normale è un account relativamente nuovo il mio (quasi un anno) quindi sto molto indietro sia come storia che come servant ma soprattutto con le skill. Però grazie alla lotteria ho livellato parecchi servant ed ho portato due dei miei preferiti al livello 100 (Jalter e Hans)

Coi ticket presi oggi arrivo a 105 box, forse faccio qualcos'altro stasera, speravo di fare un po' di più ma da qualche giorno non ne avevo più (soprattutto di sentire Lancelot palombaro urlare :asd: ). Mi reputo comunque abbastanza soddisfatto, sperando di poter replicare pure a Natale. 

Nel frattempo alle battute finali di questo evento Musashi e Osakabehime be like 

Coi ticket presi oggi arrivo a 105 box, forse faccio qualcos'altro stasera, speravo di fare un po' di più ma da qualche giorno non ne avevo più (soprattutto di sentire Lancelot palombaro urlare :asd: ). Mi reputo comunque abbastanza soddisfatto, sperando di poter replicare pure a Natale. 

Nel frattempo alle battute finali di questo evento Musashi e Osakabehime be like 

Io solo negli ultimi giorni ho avuto tempo per farmare, adesso sono circa a 50 box. Vediamo oggi se riesco a fare altro. 

102 box, livellati tutti gli oro tranne le liz e portate un sacco di skill al 9. grazie Gilfest

Alla fine non sono riuscito a fare mhxAlter, non potevo dedicarci tempo un esame il giorno dopo.

Buttati i ticket nello story (si, avevo voglia di rollare) e trovato Tristan :nev:

102 box, livellati tutti gli oro tranne le liz e portate un sacco di skill al 9. grazie Gilfest

Alla fine non sono riuscito a fare mhxAlter, non potevo dedicarci tempo un esame il giorno dopo.

Buttati i ticket nello story (si, avevo voglia di rollare) e trovato Tristan :nev:
Non rollo lo story da un sacco di tempo :asd: grats anche io vorrei tutti i cavalieri.

Passerò tutta questa settimana ad aprire le box :pig:

----------------

https://gamepress.gg/grandorder/revival-halloween-2019-walkthrough

Potrai prenderlo quando il prossimo sr free ticket.  
Quel posto sfortunatamente è preso da Atalante alter o Helena (la voglio da sempre ma è l'unica caster 4* che continua a evitarmi). il prossimo ancora lo avrà Lanling o fratm Aśvatthāman  :sisi:

Non avrei dovuto riguardare i banner dopo aver letto golden kamui, ora devo rollare sitonai :craig:

Quel posto sfortunatamente è preso da Atalante alter o Helena (la voglio da sempre ma è l'unica caster 4* che continua a evitarmi). il prossimo ancora lo avrà Lanling o fratm Aśvatthāman  :sisi:

Non avrei dovuto riguardare i banner dopo aver letto golden kamui, ora devo rollare sitonai :craig:
Sitonai l'aspetto come il pane :asd:  Al momento punto a lei e Benihime.

Coi ticket presi oggi arrivo a 105 box, forse faccio qualcos'altro stasera, speravo di fare un po' di più ma da qualche giorno non ne avevo più (soprattutto di sentire Lancelot palombaro urlare
). Mi reputo comunque abbastanza soddisfatto, sperando di poter replicare pure a Natale. 

Il gil fest purtroppo l'ho perso perché un po' non avevo voglia, e un po' perché ero preso da altro, mi rifarò con la rerun.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Il gil fest purtroppo l'ho perso perché un po' non avevo voglia, e un po' perché ero preso da altro, mi rifarò con la rerun.

Ti sei convertito a Genshin impact? :sard:

Ah, a proposito visto che siamo in tema quando avremo il prossimo free SR ticket?

Ti sei convertito a Genshin impact? :sard:

Ah, a proposito visto che siamo in tema quando avremo il prossimo free SR ticket?
Ma va, sto su 13 sentinel :asd:  e a giorni crash 4 :asd:  , senza poi dimenticare che ho scaricato la free trial di Final fantasy XIV :sard:  

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ci sta. Io, ad esempio, dopo aver svuotato i box mi ero completamente dimenticato di questo evento nonostante avessi subito messo le CE support  :asd: . Fortunatamente è una rerun e con le CE già ottenute si recupera in fretta,

Prossimo mese.
Thanks Rad ;)

Al momento sono combattuto fra Danzo e Altri Lancer Alter ma confesso che Tristan mi tenta per completare il gruppetto della tavola rotonda :sadfrog:

@FlareZero: progressi della mia run su 13 sentinels: Glory to Koch media :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro