Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

). Mi reputo comunque abbastanza soddisfatto, sperando di poter replicare pure a Natale.
Coi ticket presi oggi arrivo a 105 box, forse faccio qualcos'altro stasera, speravo di fare un po' di più ma da qualche giorno non ne avevo più (soprattutto di sentire Lancelot palombaro urlare). Mi reputo comunque abbastanza soddisfatto, sperando di poter replicare pure a Natale.
Nel frattempo alle battute finali di questo evento Musashi e Osakabehime be like
![]()

Non rollo lo story da un sacco di tempo102 box, livellati tutti gli oro tranne le liz e portate un sacco di skill al 9. grazie Gilfest
Alla fine non sono riuscito a fare mhxAlter, non potevo dedicarci tempo un esame il giorno dopo.
Buttati i ticket nello story (si, avevo voglia di rollare) e trovato Tristan![]()
grats anche io vorrei tutti i cavalieri.
Manca ancora gawain, magari facessero un banner per l'uscita del film di CamelotNon rollo lo story da un sacco di tempograts anche io vorrei tutti i cavalieri.

Potrai prenderlo quando il prossimo sr free ticket.Manca ancora gawain, magari facessero un banner per l'uscita del film di Camelot![]()
Quel posto sfortunatamente è preso da Atalante alter o Helena (la voglio da sempre ma è l'unica caster 4* che continua a evitarmi). il prossimo ancora lo avrà Lanling o fratm AśvatthāmanPotrai prenderlo quando il prossimo sr free ticket.

Sitonai l'aspetto come il paneQuel posto sfortunatamente è preso da Atalante alter o Helena (la voglio da sempre ma è l'unica caster 4* che continua a evitarmi). il prossimo ancora lo avrà Lanling o fratm Aśvatthāman
Non avrei dovuto riguardare i banner dopo aver letto golden kamui, ora devo rollare sitonai :craig:
Al momento punto a lei e Benihime.Coi ticket presi oggi arrivo a 105 box, forse faccio qualcos'altro stasera, speravo di fare un po' di più ma da qualche giorno non ne avevo più (soprattutto di sentire Lancelot palombaro urlare). Mi reputo comunque abbastanza soddisfatto, sperando di poter replicare pure a Natale.![]()
Nel frattempo alle battute finali di questo evento Musashi e Osakabehime be like
![]()
Ti sei convertito a Genshin impact?![]()
Il gil fest purtroppo l'ho perso perché un po' non avevo voglia, e un po' perché ero preso da altro, mi rifarò con la rerun.

Ma va, sto su 13 sentinelTi sei convertito a Genshin impact?
Ah, a proposito visto che siamo in tema quando avremo il prossimo free SR ticket?
e a giorni crash 4
, senza poi dimenticare che ho scaricato la free trial di Final fantasy XIV
Prossimo mese.Ti sei convertito a Genshin impact?
Ah, a proposito visto che siamo in tema quando avremo il prossimo free SR ticket?
Ci sta. Io, ad esempio, dopo aver svuotato i box mi ero completamente dimenticato di questo evento nonostante avessi subito messo le CE support![]()
Il gil fest purtroppo l'ho perso perché un po' non avevo voglia, e un po' perché ero preso da altro, mi rifarò con la rerun.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
. Fortunatamente è una rerun e con le CE già ottenute si recupera in fretta,Thanks RadProssimo mese.