- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 3,706
Più che altro impossibile visto che non ha altri banner a parte quelli di classe.
Ma neanche quando riceverà il costume di Shinjuku?
.Complimenti per il jackpot Geddoe

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro impossibile visto che non ha altri banner a parte quelli di classe.
.
Casgil puoi sempre sperare che esca rollando per altro, Erc è uno dei servant più affidabili del gioco "ma" il boost più grande nella potenza della NP si ha da lv 1 a 2(da 600 ad 800 %) per quanto riguarda i buster st mentre Salter ti manca, io andrei di leiIo son parecchio indeciso se prendere la prima salter, il terzo eracles o il quinto caster gil![]()

Alla fine ti ho dato retta ed ho preso Salter, anche perchè prima o poi uscirà il costume di shinjukuCasgil puoi sempre sperare che esca rollando per altro, Erc è uno dei servant più affidabili del gioco "ma" il boost più grande nella potenza della NP si ha da lv 1 a 2(da 600 ad 800 %) per quanto riguarda i buster st mentre Salter ti manca, io andrei di lei![]()

povero il mio Roman.Anche perchè l'evento di natale richiede il completamente di lostbelt 1 e non ha avuto re-run in giappone.Alla fine ti ho dato retta ed ho preso Salter, anche perchè prima o poi uscirà il costume di shinjuku
Finito Solomon, lascio da parte gli epic of remnant per un po' e passo ai lostbelt per mettermi in pari ed evitare di saltare futuri eventi di nuovo.
povero il mio Roman.
Alla fine ti ho dato retta ed ho preso Salter, anche perchè prima o poi uscirà il costume di shinjuku
Finito Solomon, lascio da parte gli epic of remnant per un po' e passo ai lostbelt per mettermi in pari ed evitare di saltare futuri eventi di nuovo.
povero il mio Roman.

È raro Mango, poi ogni volta che aggiungono roba al banner il rate si abbassa.Comunque io Mango credo non lo troverò mai.
Ieri ho usato 500.000 friend points, per ottenere exp gold per livellare i servant, e non ne ho trovato neanche uno. Gioco da due anni e mezzo ed ancora mai visto.![]()

Maledetti il doppio, loro hf3 lo hanno nei cinemaL'NA ha fatto il banner per salter, mannaggia la putt****![]()

L'NA ha fatto il banner per salter, mannaggia la putt****
Artoria
Stheno
Euryale
quindi ben venga il ticket per salter, non mi pento 
.
. Non mi piacciono particolarmente (specie er capitano anche se si conosceva già) però hanno diversi gimmick. Comunque avranno sentito un sacco la mancanza di soldi in questo periodo per rilasciare un evento senza welfare e con due SSR