Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Tanto per provare ho usato 30 sq. Giusto per prendere il tre stelle che è story locked.

Nessuna copia trovata ma in compenso invece è uscita Yu Mei-ren. Sono tutto sommato soddisfatto. :sisi:

Si vede che è desiderosa di farmi ricredere. xD

ps: In futuro ci metterò anche qualche ticket per vedere di trovare il cavallo.

Ora, ora posso solo sperare...

hXiEms2.jpg

USpg0tI.jpg

jS2zU0g.jpg

che un giorno arrivi il turno ANCHE di Mama Saber :bruniii:

Also bonus pic, by Regura sensei
JvfcOt3.jpg

Ancora all'inizio di LB3
zzz non di nuovo villaggi umani lasciati nella loro ignoranza

Il prologo mi è piaciuto molto, tra questo, quello di inizio Lostbelt e quello di salem posso dire che i prologhi sono la parte più interessante del gioco:pff:

Ancora all'inizio di LB3
zzz non di nuovo villaggi umani lasciati nella loro ignoranza

Il prologo mi è piaciuto molto, tra questo, quello di inizio Lostbelt e quello di salem posso dire che i prologhi sono la parte più interessante del gioco:pff:
Per me è un'idea ben utilizzata.
Può sembrare d'impatto la stessa storia del 2 ma sono molto diverse.
Poi da qualche parte gli umani li devi mettere se è rank depth E dopo 2000 anni :asd:

Ora, ora posso solo sperare...

hXiEms2.jpg

USpg0tI.jpg

jS2zU0g.jpg

che un giorno arrivi il turno ANCHE di Mama Saber :bruniii:

Also bonus pic, by Regura sensei
JvfcOt3.jpg
Una Raikou Saber la vorrei pure io.

Sinceramente per una volta, considerando il personaggio, vorrei vedere una Raikou seria e cazzuta piuttosto che, al 90%, usata o come elemento comico col il solito mama oppure per il semplice sex appeal.

Prima e unica occasione per recuperarla, Daje :bruniii:

Non ho capito il problema che c'era col rate up del ringraziamento. Non che mi dispiacciano quarzi extra, eh.

Come si suol dire, a caval donato... :asd:

Voglio risparmiare sq per l'anno prossimo però mi servirebbero le ce evento per farmare in maniera più efficiente. Forse una rollata la faccio sperando in una ce feast.

Voglio risparmiare sq per l'anno prossimo però mi servirebbero le ce evento per farmare in maniera più efficiente. Forse una rollata la faccio sperando in una ce feast.
Ib4 doppia bradamante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro