Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Desiderio esaudito: ora pagate 15 per ogni pg giocabile oltre i primi 3

Un acquisto di peso al reparto trolling di DW.
Comunque vedendo gli NP mi sono accorto che forse Scathach era scartata a priori... anche tra gli SSR han scelto solo quelli che non hanno un "modello" ma al massimo lo sprite zoommato. In ottica di risparmio ma magari non è così impegnativo implementarli.
Nelle nuove final art rispetto agli artwork dei costumi il giudizio cambia radicalmente, come Jannu o Medb che prima le trovavo solo carine ora sono decisamente top... cosa non è Serenity...
T9It1ny.jpg

Medb è oggettivamente la final art superiore, di solito non mi sbilancio mai mai mai ma stavolta devo farlo.

Un acquisto di peso al reparto trolling di DW.
Comunque vedendo gli NP mi sono accorto che forse Scathach era scartata a priori... anche tra gli SSR han scelto solo quelli che non hanno un "modello" ma al massimo lo sprite zoommato. In ottica di risparmio ma magari non è così impegnativo implementarli.
Nelle nuove final art rispetto agli artwork dei costumi il giudizio cambia radicalmente, come Jannu o Medb che prima le trovavo solo carine ora sono decisamente top... cosa non è Serenity...
T9It1ny.jpg

Altera is Justice, Nito is Justice, Sereniy is Justice.
CHOCO IS JUSTICE :saw:

Noi sappiamo già a chi piacerà tanto la final art di medb. :sard:

ps: Anche nelle final art le due di Wada sono le peggiori. :asd:
Al maestro? :asd: anche serenity, guarda quante scarpe :unsisi:
Post automatically merged:

Quella di tamamo mi piace, ma shuten e nero meh. Jeanne invece sarebbe buona se non avesse il centrino di mia nonna in testa

Io... non volevo rollare ma dai ticket mi ha spookato Stheno e quindi 30 quarzi ce li ho buttati. All'ultimo roll infine ha risposto e come ha detto anche la dea ho fatto il mio dovere :sisi:
VxnSIco.jpeg

CmTJFjc.jpeg

E poi vabbeh, Luvia ci regala finalmente Shizuka Itou su FGO :uhmsisi:.
Non sono un lolicon ma Reines è un po' la mia eccezione (come sarà anche lolivinci...) ma sono costretto a chiudere qui.

Io usati 60sq giusto per cercare le ce evento.

Trovate due ce 4 stelle e una 5 stelle. :sisi:

E Luvia np2. xD

Mi ritengo soddisfatto.

Ora rollerò un po nel fp summon per cercare le ce tre stelle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro