Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Un mio amico invece con 120 quarzi e 18 ticket ha trovato 4 Luvia (che comunque dato il rate non è poco... oltre ad avere tutte le copie per breakkare la CE di Waver). La voleva ma voleva anche Reines, le due cose sembrano incompatibili.
Io nel frattempo cercando altre CE da 3 coi friend point ho trovato il quarto Angry... menomale che Luvia l'avevo già pullata ma credo che questa felice parentesi sia destinata a chiudersi :azz:.

Sono vivo finalmente :asd:
l'evento è veramente bellino e per il momento ho buttato un centinaio di quarzi trovando la seconda sanzo e la seconda shteno (questa purtroppo sacrificata per un rare prism che mi permetterà di prendere la ce della monnalisa a tempo debito) . Ora vado avanti di 3 gemme in 3 gemme sperando di beccare Reines o la quinta ce 5* del waverone :saske:

Stavo pensando a Ox King e Anniversary Blonde con BG Summer Jalter/Waver/Skadi... o plugsuit con Summer Raikou per evitare il debuff.
Avessi MHX Alter almeno a NP2 non avrei alcun tipo di problema :sadfrog:... O MLB Kaleido :shrek:

Poi ci sono io che spero di portarlo al 10 almeno per il rilascio del nuovo mystic code di storia teasato nella seconda op di LB -_-

Stavo pensando a Ox King e Anniversary Blonde con BG Summer Jalter/Waver/Skadi... o plugsuit con Summer Raikou per evitare il debuff.
Avessi MHX Alter almeno a NP2 non avrei alcun tipo di problema :sadfrog:... O MLB Kaleido :shrek:
Fai prima a prenderti il dps dalla FL.

Fai prima a prenderti il dps dalla FL.
Non ci avevo proprio pensato :azz:. Spero di trovare tante Shishou MLB Kaleido oltre quella di Geddoe :lol2: o qualcosa del genere :sisi:. Però ci proverò comunque con qualcosa anche di meno ottimizzato, giusto per sfizio personale :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro