Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Lotto box equivale a Bond, tanti Bond :uhmsisi:

q9EAXCd.jpg

bbLRY7n.jpg

1uC8UVi.jpg

r0R8jNe.jpg

Credo che Asako abbia una delle CE dalla descrizione più affascinante:eee:

AapnPMO.jpg

MBcoZpF.jpg

b8OKcZd.jpg

iMkC8C3.jpg

Ora tocca alla versione summer :ooo:

Avevo in programma anche un terzo max bond ma il tempo è mancato :sadfrog:
Se ne riparla nelle prossime settimane :bruniii:

banner_20220110_tw1i0.png

-30 quartz for everyone!
-Login bonuses (1RP e 1 Grail)
-1/4 AP Main Quest costs for Fuyuki-LB4 (not EoR)
-Main quest completion rewards (30sq totali)
-Altria Pendragon (Lily) gets added to FP banner along wiht a new animation update!
-Yang Guifei's trial quest
-Start dash rewards temporarily upgraded
-Returning master login bonus (must not have logged in between 2021-11-30 20:00 - 12:31 19:59 PST)
-New Year's Mystic Code returns
-Limited time mana prism (10 tickets e comprate la bag, c'è un bond grail + spicci) and rare prism shop content (bond grail)
banner_220115_ag1x5.png

banner_220110_za6i0.png

Paid SSR limited garantito per classe.

-----------------

Revival Birb.
banner_20220104_gfbvc8.png

banner_20220104_gfbvc8.png

Ultima modifica:
Dopo tanta fatica, una Lostbelt e mezza fatta (a proposito Atlantis mi è piaciuto un sacco ma Olympus mi sta piacendo tanto quanto) ho trovato anche Melusine :rivet:

Vediamo se questa acquisizione porterà ad effettivi cambiamenti nel gioco oppure se rimarrà tutto più o meno come prima.

Il nome nuovo non mi piace :sadfrog:

Vediamo se questa acquisizione porterà ad effettivi cambiamenti nel gioco oppure se rimarrà tutto più o meno come prima.
Probabilmente se si vedrà qualcosa sarà per parte 3.
Non credo cambino qualcosa in corsa, se non piccole cose e saranno aggiustamenti preparatori.

È da vedere se questo cambio che si ultimerà in primavera deraglierà ancora di più la fine di parte 2.

Probabilmente se si vedrà qualcosa sarà per parte 3.
Non credo cambino qualcosa in corsa, se non piccole cose e saranno aggiustamenti preparatori.

È da vedere se questo cambio che si ultimerà in primavera deraglierà ancora di più la fine di parte 2.
Non parlo tanto a livello di storia ma quanto a livello di aggiornamenti del gioco cosi come scelte e quantità degli eventi che arriveranno.

Veramente indeciso se tentare il gssr per Orione nonostante ho 3 su 6 limited e Arjuna np2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro