Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
A proposito di roba "uscita".
Spoiler sul arcade

banner_20220126_h2ec5.png

Solo un buff alla skill di Xiang Yu, gli altri sono sq.

• Skill Rank-Up: Foresight A → Foresight A++
  • Grants self Evasion for 1 turn. [Unchanged]
  • Increases own critical damage by 50-100% for 1 turn. [Buffed]
  • Increases own critical star absorption by 3000-5000% for 1 turn. [Added]

banner_20220209_f8lj3.png

Qualche buff in più male non avebbe fatto :sadfrog:

wow non vedo l'ora di non trovare asclepio :sadfrog:
Comunque arrivato a 100 piani, in generale mi è sembrato un passo indietro rispetto alla torre di Tomoe. dopo un tot ho iniziato ad andare veloce coi dialoghi e non me ne pento

wow non vedo l'ora di non trovare asclepio :sadfrog:
Comunque arrivato a 100 piani, in generale mi è sembrato un passo indietro rispetto alla torre di Tomoe. dopo un tot ho iniziato ad andare veloce coi dialoghi e non me ne pento
Io ho skippato quasi del tutto la storia, proprio zero interesse. :asd:

Carino a livello di struttura e gameplay ma la storia no comment.

Trovato Sumanai invece di asclepio, bruh
Post automatically merged:

Io ho skippato quasi del tutto la storia, proprio zero interesse. :asd:

Carino a livello di struttura e gameplay ma la storia no comment.
Terribile, ma ho tenuto per le scenette degli altri pg

Al solito la qualità degli interludi si conferma cresciuta tantissimo.
Quello di Asclepio è una botta di feels inaspettata e divertentissima.

Impressioni molto positive anche da quello di Xiang Yu.
L'inizio un po' sui generis ed il gettarti subito nel azione mi avevano fatto temere il peggio, vista la sua brevità.
...ma in retrospettiva lasciare che fossero i fatti e non le parole a parlare sia stata la cosa più appropriato.
Soprattutto quando quelle "poche" parole sono di Yu e non del suo sposo.

Da quello di Ash mi aspettavo qualcosina in più.
Mi spiego...
il suo rapportarsi con Parvati(moglie di Shiva) come fa uno sgherro dello Yakuza è tremendamente sul pezzo, le dinamiche che costruisce con gli altri membro del terzetto sono divertentissimo.
Però avrei voluto qualche nota in più sulla guerra, sul odio che ha provato per Arjuna e gli altri Pandava(colpevoli anche di aver ucciso suo padre) ma soprattutto sul "perché" sia qui.
Sicuramente avranno adottato un'altra versione ma secondo la lettura più "famosa" la punizione di Ash lo ha portato a divenire letteralmente immortale uno dei Chiranjivi che resteranno vivi fino alla fine del Kali Yuga.

...mentre in questa versione sembra essere morto, durante la sua penitenza senza neppure accorgersene.
Quando, ci sarebbe stato una cosa alla Bedivere.

Al solito la qualità degli interludi si conferma cresciuta tantissimo.
Quello di Asclepio è una botta di feels inaspettata e divertentissima.

Impressioni molto positive anche da quello di Xiang Yu.
L'inizio un po' sui generis ed il gettarti subito nel azione mi avevano fatto temere il peggio, vista la sua brevità.
...ma in retrospettiva lasciare che fossero i fatti e non le parole a parlare sia stata la cosa più appropriato.
Soprattutto quando quelle "poche" parole sono di Yu e non del suo sposo.

Da quello di Ash mi aspettavo qualcosina in più.
Mi spiego...
il suo rapportarsi con Parvati(moglie di Shiva) come fa uno sgherro dello Yakuza è tremendamente sul pezzo, le dinamiche che costruisce con gli altri membro del terzetto sono divertentissimo.
Però avrei voluto qualche nota in più sulla guerra, sul odio che ha provato per Arjuna e gli altri Pandava(colpevoli anche di aver ucciso suo padre) ma soprattutto sul "perché" sia qui.
Sicuramente avranno adottato un'altra versione ma secondo la lettura più "famosa" la punizione di Ash lo ha portato a divenire letteralmente immortale uno dei Chiranjivi che resteranno vivi fino alla fine del Kali Yuga.

...mentre in questa versione sembra essere morto, durante la sua penitenza senza neppure accorgersene.
Quando, ci sarebbe stato una cosa alla Bedivere.
Io mi sarei aspettto qualcosa in più sul padre, visto che magari con Chirone si poteva fare un parallelo.
Invece storia base base, senza troppo da svelare, neanche sul suo secondo np o qualcosa in più su Shiva...

Io mi sarei aspettto qualcosa in più sul padre, visto che magari con Chirone si poteva fare un parallelo.
Invece storia base base, senza troppo da svelare, neanche sul suo secondo np o qualcosa in più su Shiva...

Altri spunti con grande potenziale.
Peccato :sadfrog:

Ho recentemente fatto gli interludi di shishou, avendola trovata da poco, e mamma mia se si sente la differenza di qualità con quelli più recenti.

Andrebbero fatti nuovi interludi per tutti questi vecchi servant, che hanno avuto spazio nullo nello storia, ed interludi iniziali mediocri.

banner_220201_vb3y6.png

IsmFblH.png

Nuove animazioni per Marie e Cesare.

info_25_wq5o1.png

info_26_rg9y8.png

Sarà possibile tenere più Valentine CEs dello stesso servant ed avranno un'icona speciale per identificarle.

----------------------------
banner_20220201_qv0e1.png

10 sq.

Sarà possibile tenere più Valentine CEs dello stesso servant ed avranno un'icona speciale per identificarle.
Scelta molto interessante in prospettiva di campagne apposite per preparare CE bomb :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro