Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
finalmente trovato un ssr da febbraio, nelle mie mani delle poppe giganti. intendo davvero delle imponenti tettone, un vero set di mammellone, delle tettolone, imponenti megatettonone, un gran bel paio di supermammellosenoni, gigantesche supermegaextratettone, mastodontiche ipergigasupermacroextrapoppellone. OOOOH WOW QUELLE SONO DAVVERO UN PAIO DI GROSSE SUPERTETTONE DA MOMMY, CIOÈ DAVVERO SENONI DA FURGONE DEL LATTE, MACCHINE DEL LATTE COSì IMPONENTI DA CAUSARE SERI PROBLEMI ALLA SCHIENA, UNA COPPIA DI GARGANTUESCHE COLOSSALI TITANICHE MASTODONTICHE MONGOLFIERE SESSUALI, STO PARLANDO DI BOCCIOSISSIME BOCCIOSE TETTOSE ZINNE, VASTE TITANICHE ASTRONOMICHE DIVINE MOSTRUOSE ELEFANTINE ANGURIE MAMMARIE DA MILKSHAKE BUDINOSE TETTOSE LATTIERE di Musashi berserk
:ivan:

finalmente trovato un ssr da febbraio, nelle mie mani delle poppe giganti. intendo davvero delle imponenti tettone, un vero set di mammellone, delle tettolone, imponenti megatettonone, un gran bel paio di supermammellosenoni, gigantesche supermegaextratettone, mastodontiche ipergigasupermacroextrapoppellone. OOOOH WOW QUELLE SONO DAVVERO UN PAIO DI GROSSE SUPERTETTONE DA MOMMY, CIOÈ DAVVERO SENONI DA FURGONE DEL LATTE, MACCHINE DEL LATTE COSì IMPONENTI DA CAUSARE SERI PROBLEMI ALLA SCHIENA, UNA COPPIA DI GARGANTUESCHE COLOSSALI TITANICHE MASTODONTICHE MONGOLFIERE SESSUALI, STO PARLANDO DI BOCCIOSISSIME BOCCIOSE TETTOSE ZINNE, VASTE TITANICHE ASTRONOMICHE DIVINE MOSTRUOSE ELEFANTINE ANGURIE MAMMARIE DA MILKSHAKE BUDINOSE TETTOSE LATTIERE di Musashi berserk

... :sottosotto:

c5ENVQg.jpg

GcOwg94.jpg

kaiKrKt.jpg

Summer memory i spent with you :sadfrog:

Essendo entrato a pieno titolo nella lore di FGO bisogna ricordare anche qui che oggi cade un tragico evento :bruniii:

Tanti auguri a Kana Ueda, porta bene la sua età :sisi:.
Solo che Kohaku la doppiò nell'Innominabile :asd:.

Ultima modifica:
Mi sono tolto un'altra piccola soddisfazione.

7Lt5SkN.jpg

wNRIGDe.jpg

La prima volta? Non avevo proprio il team per affrontarla.
La seconda? Mi sono dedicato (con ottimi risultati) al Heaven's Hole a full power.
Questa volta ho finalmente colto l'occasione per dedicarmi completamente al Demonic Bodhisattva.
Ho letto che con il buff removal resist d servant come i Beni e Murasaki ora è una fight molto più tranquilla ma non avendole, l'ho fatta alla vecchia maniera.

Ottimo lavoro, io non avevo proprio voglio di farlo. :asd:

Pur avendo Murasaki mi seccava starci dietro.

...

...

...

...

...

:coosaa:

:phraengo:

:megahype:

:woo:

:pokidance:

:ooo:

:sottosotto:

...

...

...

PLENUS SUM :saw: :saw: :saw:

Annivesario
9IyCBrT.jpg

Paid
UV6yA2U.jpg

Dopo Castoria anzi Caltria (LOL :sard: ) che mi degna della sua presenza dopo SOLI trenta ticket non mi aspettavo che il paid potesse andare COSI bene.
Ora ho pure Red Hare NP3 come ciliegina sulla torta :bruniii:

Momento del mio resoconto. :sisi:

Usati 3 ticket e 210 sq

Primi due ticket il nulla = Ok andiamo a roll

30 sq = Ce feast in cui trovo due ce 4 stelle e una ce 5 stelle dell'anniversario Buona partenza dai

60 sq = Esce golden saber e arriva Siegfried np4 Ok stiamo andando bene come roll

90 sq = Primo servant golden caster :coosaa: alla fine esce Nursery Rhyme np2 Fottuto golden caster

120 sq = Altra ce feast come il primo roll ma con 5 stelle non evento, mai Kaleido ovviamente :asd: Ok voglio i servant 5 stelle gioco, basta ce e servant 4 stelle

150 sq = Golden rider ed esce Martha np3 Basta 4 stelle basta :facepalm:

180 sq = Altra ce feast con di nuovo ce 5 stelle anniversario :sadfrog:

210 sq = Praticamente min roll fino all'ultimo pull in cui esce ancora golden saber e di nuovo Siegfried, adesso np5 :bruniii: Basta 4 stelle e per amor del cielo basta Siegfried, ancora forse non ho tutti i 4 stelle del pool generico ma ho Siegfried np5 :segnormechico:

Allora mi dico, preso anche dal timore del ritorno alla sfortuna con i cinque stelle, dai riproviamo dall'inizio buttandoci qualche ticket e vediamo come va. :sisi:

Primo ticket cerchio dorato e la mia faccia :phraengo:

Poi ci penso e dico "Non ho visto arcobaleno per cui potrebbe anche essere un 4 stelle, non hypparmi" :ahsisi:

Vedo gold Caster :ivan:

Non puo essere :woo:

Esce

0CJeQoW.jpeg

:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3:

Si è uscita finalmente, dopo 210 sq e 3 ticket sono riuscito a trovarla. :superhype:

Ormai per trovare i 5 stelle devo usare i ticket, ultimi tre trovati cosi. :rickds:

Tutto sommato la "spesa" è stata anche contenuta e per cui mi rimane un bel tesoretto per il futuri banner, davvero ottimo cosi. Sono contento. :uhmsisi:

Ps: Ora che la guardo meglio, quanto è ridicola quella coroncina in testa :asd: ed esattamente come fa a non cadergli. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro