Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Io sono quasi immune dagli spoiler e non so praticamente niente. L'unica cosa che mi son spoilerato negli anni mi ha portato ad avere una garreth lv100 :asd:

Here we are :phraengo:

Embrace the BOND :coosaa:

Io son costretto a rimandare in attesa di tempi migliori, però mi ero spoilerato buona parte delle cose quindi tutto sommato si riesce a gestire l'hype :sisi:.

Io sono a secco per tutto...tranne per i servant.
Quelli volenti o nolenti, in quanto parte della community penso finiscano per passare per tutti.

Chiedo a chi è più informato però, le altre due parti verranno rilasciate al inizio di luglio e agosto, giusto?

Io sono a secco per tutto...tranne per i servant.
Quelli volenti o nolenti, in quanto parte della community penso finiscano per passare per tutti.

Chiedo a chi è più informato però, le altre due parti verranno rilasciate al inizio di luglio e agosto, giusto?
Io credo che la seconda parte verrà rilasciata a fine giugno, perché l'anniversario è ad inizio luglio e nel garantito ci deve essere Melusine.
Poi la terza parte ad agosto, con Nerofest a luglio.

Io credo che la seconda parte verrà rilasciata a fine giugno, perché l'anniversario è ad inizio luglio e nel garantito ci deve essere Melusine.
Ok, thanks Rad :geddoe:

Non credo rinviino nero fest. Andresti a facilitarla dando a disposizione sia Melusine sia Tamamo Vith. :unsisi:

Penso faranno cosi

LB6 part 1 6-15 giugno
Nero Fest 16-29 giugno
LB6 part 2 30-9 luglio
Anniversario 10 luglio

:sisi:

Non credo rinviino nero fest. Andresti a facilitarla dando a disposizione sia Melusine sia Tamamo Vith. :unsisi:

Penso faranno cosi

LB6 part 1 6-15 giugno
Nero Fest 16-29 giugno
LB6 part 2 30-9 luglio
Anniversario 10 luglio

:sisi:
Sarebbe strano saltare l'interlude campaign con Castoria per me.
Poi possono anche incastrare tutto uno sopra all'altro.
500 banner insieme stile korea/cina.

Sarebbe strano saltare l'interlude campaign con Castoria per me.
Poi possono anche incastrare tutto uno sopra all'altro.
500 banner insieme stile korea/cina.
Quello possono rinviarlo al post anniversario. Non va ad incidere sul gioco.

Guarda fosse per me farei part 2 dopo l'anniversario, tanto Melusine nel paid è una farsa visto che part 2 finirà subito prima.

Cosi ci ritroviamo tutto ammassato ora e poi un mese di nulla a settembre. :asd:

Quello possono rinviarlo al post anniversario. Non va ad incidere sul gioco.

Guarda fosse per me farei part 2 dopo l'anniversario, tanto Melusine nel paid è una farsa visto che part 2 finirà subito prima.

Cosi ci ritroviamo tutto ammassato ora e poi un mese di nulla a settembre. :asd:
Mi sembra più strano rinviare gli interlude che non il nerofest, che avrebbe anche più opzioni per il farm con Koyan.
Io la vedo come una win win su tutti i fronti messa in quel modo.

Anche perchè con il primo garantito su NA ci fu una bufera che non era uguale al JP, e da allora hanno sempre tenuto il passo con JP per non scontentare nessuno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro