Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono una persona semplice. Avrei usato tutto, e se non l'avessi trovata avrei tentato a colpi di 3 gemme appena fatteLe vie del gacha sono misteriose.
Io aspetto prima di pullare per Melusine, non so ancora quanto spenderci con Koyan ed Oberon cosi vicini.
Ancora auguriIo sono una persona semplice. Avrei usato tutto, e se non l'avessi trovata avrei tentato a colpi di 3 gemme appena fatte
Ma io amo melusine
Abbraccio virtualeUsati 5 ticket e 180 sq e trovato solo percival e due spook quattro stelle, Anne e Mary e Qin Liangyu. Che bello vedere gold lancer e trovare spook di quattro stelle.
Tra questo e lo scorso con Morgan è ritarnata la mia sfortuna con i 5 stelle.
Non posso rollare ancora perchè devo conservare per anniversario ed Oberon. Ho solo 316 sq.
Riproverò per lei al prossimo banner, a fine anno.
A fine anno mi unisco a te, rolleremo per la dea assiemeUsati 5 ticket e 180 sq e trovato solo percival e due spook quattro stelle, Anne e Mary e Qin Liangyu. Che bello vedere gold lancer e trovare spook di quattro stelle.
Tra questo e lo scorso con Morgan è ritarnata la mia sfortuna con i 5 stelle.
Non posso rollare ancora perchè devo conservare per anniversario ed Oberon. Ho solo 316 sq.
Riproverò per lei al prossimo banner, a fine anno.
Non si possono farmare prima della fine di LB6 visto che non sono aperte le free quest.Le campanelle sapete dove si farmano perché me ne mancano circa 150
Post automatically merged:
Vabbè allora melusine resta così per il momento .Non si possono farmare prima della fine di LB6 visto che non sono aperte le free quest.
Perfetto così non devo saltare vitch, posso prendere oberon e se lo trovo usare il restante su vitch se non trovo ove mi attacco al cazzo e tiro fortissimoParte 3 il 10 luglio.
Praticamente in contemporanea con l'anniversario. Stanno correndo come pazzi. A settembre avremo un mese intero morto.![]()
Durante l'anniversario. In genere l'anniversario inizia tra il 4 ed il 7 luglio.Prima della rerun del Nero Fest e giusto prima del anniversario in pratica.
In linea di massima è un inculata pazzesca soprattutto per i f2p (manco il paid farò) per. Nel mio caso specifico è positivo perchè durante l'anni danno gemme che avrei tenuto per oberon. E vitch slittava a gennaio. Ora potrei sculare(no, non succederà)Durante l'anniversario. In genere l'anniversario inizia tra il 4 ed il 7 luglio.
ps: Redrum Positivi sicuramente i due banner in contemporanea.
Oddio non sono cosi convinto in questo caso. Tra anniversario e lb6 prendi parecchi sq ed essendo insieme i banner puoi gestire meglio i sq da usare. Meglio cosi piuttosto che Oberon il giorno dopo la fine dell'anniversario.In linea di massima è un inculata pazzesca soprattutto per i f2p (manco il paid farò) per. Nel mio caso specifico è positivo perchè durante l'anni danno gemme che avrei tenuto per oberon. E vitch slittava a gennaio. Ora potrei sculare(no, non succederà)
Si quello si, infatti per me è ottimoOddio non sono cosi convinto in questo caso. Tra anniversario e lb6 prendi parecchi sq ed essendo insieme i banner puoi gestire meglio i sq da usare. Meglio cosi piuttosto che Oberon il giorno dopo la fine dell'anniversario.
Almeno cosi chi vuole assolutamente Oberon, ed ha la fortuna di trovarlo con poco, puo andare ad investire su vitch senza aver timore di rimanere con troppo poco, in vista del banner di oberon.
Idem, colpa di ffIo devo ancora leggere tutto, non ho avuto tempo![]()
Buon anniversario![]()