Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
Le vie del gacha sono misteriose.
Io aspetto prima di pullare per Melusine, non so ancora quanto spenderci con Koyan ed Oberon cosi vicini.

Le vie del gacha sono misteriose.
Io aspetto prima di pullare per Melusine, non so ancora quanto spenderci con Koyan ed Oberon cosi vicini.
Io sono una persona semplice. Avrei usato tutto, e se non l'avessi trovata avrei tentato a colpi di 3 gemme appena fatte

Ma io amo melusine

Usati 5 ticket e 180 sq e trovato solo percival e due spook quattro stelle, Anne e Mary e Qin Liangyu. Che bello vedere gold lancer e trovare spook di quattro stelle. :bah:

Tra questo e lo scorso con Morgan è ritarnata la mia sfortuna con i 5 stelle. :badboy:

Non posso rollare ancora perchè devo conservare per anniversario ed Oberon. Ho solo 316 sq.

Riproverò per lei al prossimo banner, a fine anno.

Io sono una persona semplice. Avrei usato tutto, e se non l'avessi trovata avrei tentato a colpi di 3 gemme appena fatte

Ma io amo melusine
Ancora auguri :geddoe:

Usati 5 ticket e 180 sq e trovato solo percival e due spook quattro stelle, Anne e Mary e Qin Liangyu. Che bello vedere gold lancer e trovare spook di quattro stelle. :bah:

Tra questo e lo scorso con Morgan è ritarnata la mia sfortuna con i 5 stelle. :badboy:

Non posso rollare ancora perchè devo conservare per anniversario ed Oberon. Ho solo 316 sq.

Abbraccio virtuale :sadfrog:

Ho usato i fou oro che avevo, come skill è 8/8/10

Le campanelle sapete dove si farmano perché me ne mancano circa 150 :asd:
Post automatically merged:

A fine anno mi unisco a te, rolleremo per la dea assieme :sisi:

Edit: palese oberon lo trovi entro 7 ticket

Le campanelle sapete dove si farmano perché me ne mancano circa 150 :asd:
Non si possono farmare prima della fine di LB6 visto che non sono aperte le free quest.

Parte 3 il 10 luglio. :sisi:

Praticamente in contemporanea con l'anniversario. Stanno correndo come pazzi. A settembre avremo un mese intero morto. :segnormechico:

Prima della rerun del Nero Fest e giusto prima del anniversario in pratica.

Parte 3 il 10 luglio. :sisi:

Praticamente in contemporanea con l'anniversario. Stanno correndo come pazzi. A settembre avremo un mese intero morto. :segnormechico:
Perfetto così non devo saltare vitch, posso prendere oberon e se lo trovo usare il restante su vitch se non trovo ove mi attacco al cazzo e tiro fortissimo

Durante l'anniversario. In genere l'anniversario inizia tra il 4 ed il 7 luglio. :sisi:

ps: Redrum Positivi sicuramente i due banner in contemporanea.
In linea di massima è un inculata pazzesca soprattutto per i f2p (manco il paid farò) per. Nel mio caso specifico è positivo perchè durante l'anni danno gemme che avrei tenuto per oberon. E vitch slittava a gennaio. Ora potrei sculare(no, non succederà)

In linea di massima è un inculata pazzesca soprattutto per i f2p (manco il paid farò) per. Nel mio caso specifico è positivo perchè durante l'anni danno gemme che avrei tenuto per oberon. E vitch slittava a gennaio. Ora potrei sculare(no, non succederà)
Oddio non sono cosi convinto in questo caso. Tra anniversario e lb6 prendi parecchi sq ed essendo insieme i banner puoi gestire meglio i sq da usare. Meglio cosi piuttosto che Oberon il giorno dopo la fine dell'anniversario.

Almeno cosi chi vuole assolutamente Oberon, ed ha la fortuna di trovarlo con poco, puo andare ad investire su vitch senza aver timore di rimanere con troppo poco, in vista del banner di oberon.

Oddio non sono cosi convinto in questo caso. Tra anniversario e lb6 prendi parecchi sq ed essendo insieme i banner puoi gestire meglio i sq da usare. Meglio cosi piuttosto che Oberon il giorno dopo la fine dell'anniversario.

Almeno cosi chi vuole assolutamente Oberon, ed ha la fortuna di trovarlo con poco, puo andare ad investire su vitch senza aver timore di rimanere con troppo poco, in vista del banner di oberon.
Si quello si, infatti per me è ottimo

Io devo ancora leggere tutto, non ho avuto tempo :sadfrog:
Idem, colpa di ff :sadfrog:

Io sono ben lungi dal finire ma mi sono imposto di ritagliarmi almeno un po' di tempo ogni giorno.
Di rushare, non se ne parla propri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro