Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dajebono così, io invece anche a sto giro non ho preso hokusai, beh sarà per la prossima volta.
Spero di avere fortuna almeno con vitch e reines![]()
ci sta, se vuoi un consiglio meglio mollare un po' che rischiare il burnout totale, magari limitati a fare il login e zompa i prossimi 2\3 eventi e vedi se ti torna la vogliaIo ho zero voglia con questo evento. Per ora, in generale, ho poca voglia di giocare a fgo.
Infatti sto facendo il minimo sindacale. Vediamo se il capitolo di storia, che arriverà dopo l'evento natalizio, aiuterà in tal senso.ci sta, se vuoi un consiglio meglio mollare un po' che rischiare il burnout totale, magari limitati a fare il login e zompa i prossimi 2\3 eventi e vedi se ti torna la voglia
speriamo, sarà che son un faggot di koyan ma ho abbastanza hype, e poi vabbè dopo lb6 mi aspetto grandi cose lato storiaInfatti sto facendo il minimo sindacale. Vediamo se il capitolo di storia, che arriverà dopo l'evento natalizio, aiuterà in tal senso.
Io non voglio farmi aspettative perchè poi si finisce come con lb5.5.speriamo, sarà che son un faggot di koyan ma ho abbastanza hype, e poi vabbè dopo lb6 mi aspetto grandi cose lato storia
Io non voglio farmi aspettative perchè poi si finisce come con lb5.5.![]()
Se cerchi solo una currency le singole, mentre l'ultima per il farming generale.Per prendere i materiali del lotto conviene quella singola o comunque è meglio quella che da tutte le risorse?
Shop ripulito grazie a fga ma comunque, vedendo, conviene quella generale per il materiale del lotto.Se cerchi solo una currency le singole, mentre l'ultima per il farming generale.
![]()
Christmas 2023 - Quick Farming Guide
Fate Grand Order Wiki, Database, News, and Community for the Fate Grand Order Player!gamepress.gg
Congrats anche se unA secco di sq, skippo koyan.
I am proud of you young padawanComunque alla fine portati Merlin e Barbanera a livello 10.![]()