Giochi Fate/Grand Order | Android - iOS | US | Free to play

Pubblicità
E qua dovrei aprire una mia parentesi ma non ne ho voglia, sul finale imposto da Taigong e sul fatto che tutti i personaggi non hanno sviluppo e non danno soddisfazione alcuna al finale.
Però condivido quello che pensi, ma trovo che il problema stia più nel resto che nello sviluppo di Koyan.
Si sembra più un evento random che un capitolo di storia. :asd:

Abbiamo più spazio dedicato a Taigong e Nikitich, che sono personaggi nuovi ed esclusivi di questo evento, che tutti il resto che è importante ai fini della saga.

Ti dirò a me LB2 è piaciuta.
Qualche spunto ogni tanto ce l'ha ma sembra vada a caso o a ispirazione, non la puoi mettere su tutto.

Tipo qui sembra abbia scritto tutto di getto con una lista di plotpoint accanto.

Ed il fatto che LB2 era carina è l'unico motivo che mi da speranza per Lost Einherjar.
Ancora una volta ci sono le idee ma è tutto troppo frettoloso.
L'esempio più lampante è il rapporto fra "Yanskaya" e colei che gli ha dato il nome, un plot point che viene ficcato a forza in due righe di numero e che meritava di essere trattato in modo diverso.

Più in generale sono convinto che se fosse stato un mini capitolo di storia "classico" e non un evento raid che necessità di spezzare, anche forzatamente ed impropriamente, la narrazione e lo scorrere degli eventi ci sarebbe stato il materiale per avere qualcosa di buono. Non sono negativo come chi sul web lo ritiene persino peggiore del INNOMINATO ma è un peccato.
Stiamo parlando del uscita di scena di uno dei personaggi che maggiormente ha caratterizzato la storia sino ad ora.

Tonerà? Io credo di si, non come nemica però.
Di Einherjar non so nulla se non qualche chara visto, spero solo non faccia la fine di Requiem^^

Ancora una volta ci sono le idee ma è tutto troppo frettoloso.
L'esempio più lampante è il rapporto fra "Yanskaya" e colei che gli ha dato il nome, un plot point che viene ficcato a forza in due righe di numero e che meritava di essere trattato in modo diverso.
Secondo me molta roba non è la sua, perchè proprio sconnesse dal resto.

È come se all'improvviso si senta l'urgenza di spiegare le cose che non sono potute entrare nel racconto.
Solo che nel caso di Nasu scrive poemi biblici, quindi uno dice "ci sta che ha tagliato un po' di roba, mi leggo le appendici sugli altri libri".
Qua cazzo è inscusabile, veramente il nulla cosmico la campagna e mi dispiace pure per Ibuki che un po' ci speravo.

Passando ad altre beast (la mount di mother harlot)
GCmb_ITbUAAJTDI.jpg

Ultima modifica:
Io rimango neutrale, non l'ho trovato un disastro ma non mi ha fatto neanche impazzire .

Lo stream di fine anno inizia alle 14.
Link mirror.

Siamo quasi alla fine ed ancora niente servant :morty:

Nah, è tipo la prima cosa che ho pensato.
Peccato che il web sia pieno di ragazzini che hanno giocato solo a P5 e la cui conoscenza non va oltre quindi non notano le ovvie somiglianze.
Also ci sarebbero anche altri collegameni con Naoto ma va nello spoiler.

Also
Cm9hLVX.jpg

:geddoe:

Sapete se Tunguska lo riproporrano in versione lite come altri eventi ?
Ho messo in pausa i LB perché sto portando avanti la vn di Stay/Night quindi non ho potuto cominciarlo :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro